Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: ScreenSaver TV

ScreenSaver TV

Salve a tutti, qualcuno sa dove trovare screensaver per la tv tipo l'acquario con i pesci? è da un sacco che cerco ma nn trovo nulla sapete mica se è possibile crearne con dei programmi? mi piacerebbe uno screensaver di dmc4... ma cosa sono alla fine? ho visto molti screensaver fatti andare in negozio ma da come vanno non mi pare che siano filmati... troppo fluidi e dettagliati... oppure è davvero un filmato messo in loop continuo? Grazie

nessuno?

... quello "dei pesci" ce ne sono diversi in rete. i + famosi sono questi:

-> http://www.serenescreen.com/product/maquarium25/
    -> http://www.dreamaquarium.com/
    -> http://www.3planesoft.com/

... poi basta che apri gooooooooooooogle.it e cerchi "screensaver" per trovare miliardi di pagine con link e riferimenti
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Li vendono anche su amazon.
    Ci sono anche quelli con il caminetto con il fuoco acceso, quelli con immagini da foresta tropicale, etc.

Effettivamente un ricerchina con google basterebbe.

beh con google ho cercato.. ma sapete com'è... vengono fuori tutte quelle cose di screen per il cellulare e suonerie a pagamento...
    ps: sbaglio o questi sono solo per il pc? per un tv come faccio? avevo visto che ce n'erano fatti su un cd, li infilavi nel lettore dvd e avevi lo screen su tv... quelli per pc li trovavo pure io...
    Ultima modifica di GigaSonic; 28-03-2008 alle 16:10

hai per caso il lettore di schede di memoria sul TV?

no.. però mio zio si.. anche a lui interesserebbe mettere uno screen su tv, xche che tu sappia si possono mettere anche su memory stick oltre che su cd?
    Ultima modifica di GigaSonic; 28-03-2008 alle 16:32

... quelli indicati da me sono da usare in un pc che, collegato con un cavo video, si vedono nella tv

... se tu vuoi vederlo in tv, hai diverse opzioni (da verificare e testare):

1. un cd/dvd che integra un filmato che va in loop da solo

2. una .gif in una usbkey

3. un collegamento tra pc e tv (wireless, wifi o cablato) che permetta di vedere nella tv delle cose lanciate dal pc.

... il tutto dipende dal modello della tv e da cosa hai tu a disposizione e/o cosa vuoi comprare x farlo.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

ecco a me interesserebbe la prima cosa.. cioè metterlo su un cd.. ma come fare? ne esistono gia o mi tocca registrare il video dal pc dello screen saver, fare un divx e metterlo su lettore? oppure posso trovarlo gia fatto in rete?

Hai cercato dove ti è stato suggerito, o no?
    Ripeto: su amazon (ma credo anche altrove) si vendono dei DVD con questi filmati/screensaver.
    Poi se tu li vuoi rippare e trasformare in CD-DVD, questi sono problemi tuoi.

Se invece (e mi auguro di no) tu stai chiedendo informazioni su dove recuperare materiale illegale, bada bene: la cosa NON E' AMMESSA QUI, e porta solo al bannaggio.

no no tranquillo non chiedevo come reperire materiale illegale... il regolamento l'ho letto so che è vietato.. (come in tutti i forum) su amazon ho dato una veloce occhiata ma non ho trovato cio che cercavo.. piu tardi che esco da lavoro e sono libero di muovermi al pc do un'occhiata piu approfondita

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    la cosa NON E' AMMESSA QUI, e porta solo al bannaggio.
    .... e secondo te uno ce lo scrive pure???

Prevenire è meglio che curare.

questo non te lo so dire ma a quel punto diventerebbe un video a lettura ciclica, sempre che il TV consenta di vedere i video in questa modalità.

Citazione Originariamente scritto da GigaSonic
    no.. però mio zio si.. anche a lui interesserebbe mettere uno screen su tv, xche che tu sappia si possono mettere anche su memory stick oltre che su cd?

... beh, ma se "riprendi" 15 minuti (ipotizziamo) e li replichi all'infinito (o cmq fino all'ultimo byte di disponibilità del supporto), non credo che uno gliene freghi molto del "ciclico"

... anche col pc, prima o poi i pesci fanno la stessa "strada"

... parliamo di IA su un programma che ha una limitatissima funzionalità... no stiamo parlando di pesci veri che possono variare costantemente il loro nuotare

... che te frega se i pesci dopo tot minuti fallo lo stesso giro??? e lasciali nuotare come meglio fanno fare no?!

... l'importante è che il risultato sia quello che l'utente finale vuole... cioè vedere i "pescetti" con la tv

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •