Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 96 di 96

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Che ne pensi?
    Girmi,
    che partiamo da presupposti decisamente differenti. Non riesco, per motivi di tempo, a darti una risposta che sarebbe troppo verbosa. Se non lo hai fatto, leggi come faccio le misure (c'è un articolo su HTProjectors nella parte "Archivio storico") e poi dammi un colpo di telefono che ne parliamo. Quando sei pronto, girami un'email ad andrea.manuti@htprojectors.com.
    Scusa, ma devo finire la recensione del BenQ!

Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti
    Se non lo hai fatto, leggi come faccio le misure (c'è un articolo su HTProjectors nella parte "Archivio storico") e poi dammi un colpo di telefono che ne parliamo.
    Per la verità ho letto questo thread ed i link indicati.
    Adesso mi cerco quest'altro articolo, poi ci sentiamo con calma.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

visto che c'e' un po' di gente interessata, la milori da' l'opportunita' di scaricare il software completo che, senza registrazione, funziona ugualmente senza pero' la possibilita' di collegarsi realmente alla sonda.
    penso sia un'opportunita' di un certo interesse.
    questo e' il link:

http://www.colorfacts.com/colorfacts...ad/default.asp

buon divertimento
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da giapao
    la milori da' l'opportunita' di scaricare il software completo…
    Sei sicuro che sia l'ultima versione?
    Io ho una 5.5 pro datata luglio 2004 e quella sembra essere la 3.0.3 del luglio 2003.

L'avevo scaricata tempo fa partendo da un link sul forum, ma non ricordo in quale discussione.
    Anche questa si può studiare senza la sonda.

Però sembra che la Milori abbia ceduto Colorfacts (ora alla versione 6) alla Colorvision (la produttrice dello Spyder). O almeno, questo è quello che salta fuori cercando di accedere a http://www.colorfacts.com/.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Sei sicuro che sia l'ultima versione?
    Io ho una 5.5 pro datata luglio 2004 e quella sembra essere la 3.0.3 del luglio 2003.
    ...
    sei attento
    ho messo il primo link che avevo trovato con google, mi sa' che il link corretto l'avevo gia' dato anch'io in qualche vecchio 3ad.
    ciao ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

La 3.0.x l'ho provata con il sensore dello spyder2, settando come sonda l'Optymagery (o qualcosa del genere ).
    Non so se il passaggio è giusto (causa la non decifrazione dell'inglese ) , ma ho messo come Master "Simulate Meter" e come secondario l'Opty.
    Funziona tutto, ma le misure sono sballate

Il 5.x mi sembra che abbia in lista solo 2 sonde.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •