Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 97 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1447
  1. #46
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386

    zorda ha scritto:
    http://www.merifon.3000.it/

    Entri nel sito e poi in alto a destra c'è "Test DVD Note d’uso"
    grazie mille

  2. #47
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    RE,Italy
    Messaggi
    3.461
    quanto é grande il file?

    potrei salirlo su epifile

  3. #48
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Caldarèra ed Raggn
    Messaggi
    1.847

    quanto è grande?

    circa 105MB

  4. #49
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    RE,Italy
    Messaggi
    3.461
    anestetico@gmail.com

    se me lo sali lo rimango su epifile

    thx

    p.s. se ti fa piacere ovvio

  5. #50
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    R O M A
    Messaggi
    1.590
    non vedo l'ora di scaricarmelo

    mi sono anche downlodato le istruzioni per l'uso

    chissà cosa uscirà fuori col mio vpr (che ha come sorgente uno zinwell 3000 bls)...

    io attendo sempre fiducioso Luciano

    salutoni

    matteo

    PS: spero di non starti a rompere troppo le scatole
    Saluti
    Matteo

  6. #51
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    37
    avendolo già scaricato e potuto apprezzarlo spero di aver fatto cosa gradita a Luciano e agli altri del forum mettendo il file (100 Mega) su un sito.
    Quindi potete scaricarlo da qui.
    Buon test a tutti.
    Paolo

  7. #52
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Caldarèra ed Raggn
    Messaggi
    1.847
    paolone ha scritto:
    avendolo già scaricato e potuto apprezzarlo spero di aver fatto cosa gradita a Luciano e agli altri del forum mettendo il file (100 Mega) su un sito.
    Quindi potete scaricarlo da qui.
    Buon test a tutti.
    Paolo
    ottimo! Hai i miei più sentiti ringraziamenti

    Se troverò il tempo (o la voglia...), preparerò la versione 1.2, magari con il mio faccione che spiega cosa fare

  8. #53
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Saronno (VA)
    Messaggi
    211
    Luciano Merighi ha scritto:
    Se troverò il tempo (o la voglia...), preparerò la versione 1.2, magari con il mio faccione che spiega cosa fare
    E' questa la gente che mi piace...Proactive!!! Si finisce una cosa (già ottima) e si guarda già al futuro ed ai miglioramenti.

    Guardando il presente invece credo che sarebbe bello se si riuscisse a contribuire a fare una guida il più possibile dettagliata e comprensibile anche ai newbie per capire come tarare al meglio i propri display ed eventualmente capire i difetti o i comportamenti (magari con il termine tecnico!). Penso sia abbastanza difficile capire solo da quello che si legge in giro in maniera sparpagliata come procedere al setup;inoltre penso che questo possa contribuire nelle scelte di un display piuttosto che un'altro.

    Che ne pensate?

    Grande anche Paolone!!!
    Ultima modifica di zorda; 12-05-2005 alle 11:26
    Pre: Audio Note M1; Finale: Golden Tube Audio SE40; Ampli A/V: Pioneer LX-82; Dvd: Denon DVD2900; CD: Audio Analogue PAGANINI; Frontali: Triangle NAJA; Centrale: Triangle LEO MINOR; Surround: Triangle BAREA; Surround Back: Kilpsch RS-52; Sub: Velodyne VRP-1200; LCD Full-HD: LC-42XD1E; Schermo: Meler BIG CORSAIR 16/9 214cm; VPR: Toshiba TDP-MT700. HTPC: Asus P5Q PRO - INTEL Core 2 Duo E8400 3.00 GHz - Scythe Ninja Mini - MSI n9400GT 512MB - 2 GB OCZ DDR2 PC2-6400 Titanium EPP-Ready Dual Channel - Seagate barracuda 7200.7 (200GB) + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ (1 TB); Playstation 3; XBox360; Nintendo Wii

  9. #54
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Tortona (AL)
    Messaggi
    5.386
    zorda ha scritto:
    Guardando il presente invece credo che sarebbe bello se si riuscisse a contribuire a fare una guida il più possibile dettagliata e comprensibile anche ai newbie per capire come tarare al meglio i propri display ed eventualmente capire i difetti o i comportamenti (magari con il termine tecnico!).
    Sono assolutamente d'accordo!
    Le risorse all'interno del forum (nel senso di members con l'esperienza necessaria) ci sono e sono indubbiamente in grado di dare il proprio apporto anche se bisogna fare i conti con il tempo a disposizione che, a volte, e' davvero poco... portando Luciano come esempio e' un peccato che la cosa non abbia un seguito, se davvero coloro che hanno la conoscenza necessaria mettessero nero su bianco un po' di cose alla fine riunendo il tutto otterremmo quanto meno la bozza di una guida.
    Credo inoltre che sia corretto utilizzare i termini tecnici (allegando un breve dizionarietto con le spiegazioni), IMHO in questo modo si potrebbe parlare la stessa lingua senza 'perdersi' troppo in giri di parole.
    Da parte mia un grande grazie a Luciano per la realizzazione del dvd e a Paolo per averlo nuovamente reso disponibile!!!
    Ciao

    Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

  10. #55

    DVD test

    Bhe' che dire.... Luciano 6 1 mito!!! E mito e' anche Paol1 che mi ha consentito di scaricare finalmente il file!!!!


    Grazie!! Il mio LCD scrauso vi sara' sempre grato per l'eternita'!!!!
    Alby.

  11. #56
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    RE,Italy
    Messaggi
    3.461
    ok scaricato, grazie!!!

  12. #57
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    91

    Grazie

    Scaricato e masterizzato.
    Se tutti fossero come te avremmo un (video)mondo migliore.

    Grande luciano!

    gp57

  13. #58
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Bresso (Mi)
    Messaggi
    263
    Taaaaaac!!!!!!!



    scaricato e ..... masterizzato!


    Bello, bello, bello!!!!

    Grazie Luciano


    ciao


    Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

  14. #59
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.955
    Non ho resistito: ho stralciato la parte sul dithering e ho creato uina nuova discussione:

    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=30160


    Emidio



    P.S.

    Ottimo lavoro Luciano!

  15. #60
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    428

    volevo semplicemente ringraziare Paolone per lo spazio (download) e Luciano per il tempo dedicato alla cosa

    Grazie
    Gioco e sono felice ^_^

    Sala Giochi da Maso


Pagina 4 di 97 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •