|
|
Risultati da 76 a 90 di 1447
Discussione: Se interessa, avrei prodotto un Test DVD (video)
-
19-08-2005, 13:36 #76
Junior Member
qualcuno sa dove posso recuperare ancora il dvd test di merichi
grazie
ciao gian
-
19-08-2005, 14:31 #77SUPERMAC ha scritto:
qualcuno sa dove posso recuperare ancora il dvd test di merichi
grazie
ciao gian
Paolone, che ringrazio ancora, nella pagina 4 di codesto thread ha messo a disposizione il seguente link :
http://www.isaneri.it/bg/merighitestdvd.zip
-
19-08-2005, 14:33 #78Luciano Merighi ha scritto:
......
Nel frattempo, accetterei dei suggerimenti per la versione 1.2, tipo "lascia perdere" o che livello dare al bianco ecc. ...
L'hai poi piu' realizzata la 1.2 ??? Hai intenzione di farlo ??
Please, fammi sapere
Ancora non ho scaricato la precedente ed essendo 109Mb circa preferirei scaricare l'ultima visto che ci mettero' una vita ....
Grazie
-
19-08-2005, 14:54 #79Highlander ha scritto:
Ciao !
L'hai poi piu' realizzata la 1.2 ??? Hai intenzione di farlo ??
Please, fammi sapere
Ancora non ho scaricato la precedente ed essendo 109Mb circa preferirei scaricare l'ultima visto che ci mettero' una vita ....
Grazie
con queste differenze:
schermata "set contrast" modificata
nuova schermata "liscia" a barre verticali con luma da 0 a 100% per l'utilizzo con oscilloscopio e la misura del gamma
nuova schermata "jaggies", come quella usata da una nota rivista ma con linee interlacciata e progressiva insieme
nuova schermata "chroma delay"
le RGB ramps sono ora a step del 5%
schermata "crop" con indicazione dei pixel dal bordo
schermata "croma bug" senza "antialias" e codificata col flag progressivo per evitare l'ICP e mostrare solo il CUE
nuove schermate RGB resolution
Sarebbe bello se trovassi la voglia di integrare il tutto con schermate di tutorial o similia ma sarà difficile... Quando avrò l'occasione, farò il solito upload via jumbo mail. Magari Paolone è ancora gentilmente disponibile, per fare l'aggiornamento...
-
19-08-2005, 15:11 #80Luciano Merighi ha scritto:
ci sarebbe una versione 1.3...
......
Quando avrò l'occasione, farò il solito upload via jumbo mail. Magari Paolone è ancora gentilmente disponibile, per fare l'aggiornamento...
Allora attendo la 1.3 appena postate o aggiornate il link !
Grazie di cuore !
-
19-08-2005, 15:12 #81
Luciano,
attendiamo il tuo lavoro con impazienza..........
DG4
PS
A (s)proposito mi continuo a spaccare dalle risate con il filmetto dell'UFO e del contadino, ma non e' che puoi metterne uno a disposizione con una risoluzione un po' piu' alta (e meno compresso) di quello di adesso ( e in una singola parte? )
PPSS Ma chi e' l'attore con quell'accentino Emilia-Romagna che mi fa impazzire ??
-
19-08-2005, 15:27 #82doctorG4 ha scritto:
Luciano,
PPSS Ma chi e' l'attore con quell'accentino Emilia-Romagna che mi fa impazzire ??
indovina...
-
19-08-2005, 15:29 #83
Fighissimo.....!!!!
(e di cugini ne hai un mucchio!)
e riguardo ad una versione non "francobollo" del film ??
-
19-08-2005, 15:40 #84doctorG4 ha scritto:
Fighissimo.....!!!!
(e di cugini ne hai un mucchio!)
e riguardo ad una versione non "francobollo" del film ??
-
20-08-2005, 09:26 #85
Junior Member
io ho scaricato il materiale ma con il breve testo d'istruzioni faccio um po fatica a capire come utilizzarlo.
ci sono tante scale di valori ma non so se le regolazioni devono esseree fatte secondo dei criteri o semplicemente con il miglior gradimento ad occhio nudo.
Mi rendo conto di essere molto "impreparato" sulla materia ma nulla toglie che con impegno non possa migliorare
ciao Gian
-
20-08-2005, 09:36 #86
Dopo tutte le notifiche ricevute pensavo di trovare gia' il link per scaricare la vers. 1.3
Dai Luciano ! Fai uno sforzo....
Ciao
Roberto
-
20-08-2005, 10:30 #87Highlander ha scritto:
....
Dai Luciano ! Fai uno sforzo....
(Scusate ma non sono riuscito a resistere questo post !)
-
28-08-2005, 15:42 #88
GRAZIE LUCIANO
è grazie al tuo TEST DVD che, dopo aver passato un paio di nottate con i vari menu di regolazione (plasma+lettore), posso ritenermi soddisfattissimo della qualità dell'immagine offertami..
GRAZIE
-
29-08-2005, 07:28 #89
Vers 1.3
Luciano Merighi ha scritto:
ci sarebbe una versione 1.3...
...
Quando avrò l'occasione, farò il solito upload via jumbo mail. Magari Paolone è ancora gentilmente disponibile, per fare l'aggiornamento...
Attendo con ansia
-
29-08-2005, 10:10 #90
Re: Vers 1.3
Highlander ha scritto:
Novita' ???
Attendo con ansia
direi metà settembre...