Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 97 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1447

Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Azz.... ho sbagliato 3ad

scusate
    Ultima modifica di benegi; 11-03-2008 alle 13:20
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ho utilizzato con buon successo il Dvd Merighi per la calibrazione del mio videoproiettore, secondo voi l'utilizzo di una sonda migliorerebbe di molto la qualità dell'immagine?
    In particolare il proiettore che dovrei calibrare è l'Optoma HD65.

Info

Ciao ragazzi qualcuno ha calibrato un pioneer 506xde? Se si mi fate sapere i valori che avete impostato di luminosità, contrasto, colore ecc
    grazie mille!

Ho scaricato il .rar del merighi: come lo masterizzo?

Altra cosa: va bene un lettore dvd qualsiasi attaccato via scart al TV o deve per forza upscalare?

Ma non è uno .zip? cmq lo decomprimi e lo masterizzi come DVD Video.
    Va benissimo un lettore qualsiasi collegato a qualsiasi tv....

per pochissimo è stata disponibile una versione .rar attraverso rapidshare, forse tu hai quella. E' identica all'attuale .zip

si scompatta, ottenendo una cartella Video_TS che va presa e usata con un software di masterizzazione qualsiasi per creare un nuovo dvd video.
    La cartella può essere direttamente usata da PC (o Mac) con un qualsiasi software per leggere dvd.

Il test consiste in sequenze di riferimento per la visione dei DVD, quindi qualsiasi lettore collegato a qualsiasi display potrà essere regolato per ottimizzare la visione rispetto ai riferimenti.

il testDVD serve solo per la visione dei dvd, non per il sat, la tv terrestre o i videogames.

Citazione Originariamente scritto da Luciano Merighi
    per pochissimo è stata disponibile una versione .rar
    Allora è da collezione!!!

Ciao Luciano volevo sapere se tu hai trovato un compromesso per ridurre i problemi sulle immagini a scorrimento orizzontale, accoppiata ps3-kuro.
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: OPPO 93 EU - Decoder: Sky Q black Ampli.: Kenwood KRF-V5050D - Diffusori: JBL SCS135 - CONSOLE: PS4

non ho nessuno dei due apparecchi (a causa di oneri da piastrelle... ) e quindi non saprei a quale problematica esattamente di riferisca. I display digitali con il loro corredo di elaborazioni elettroniche, hanno tutti più o meno, qualche incertezza... La soluzione è quella di ricorrere ad un bel CRT 50Hz...

ciao

Alexigno ho il tuo stesso problema con ps3 e pioneer 506xde. Mi sa che è un problema di incompatibilità della ps3 con i plasma pioneer. Ma da molto fastidio nella visione di un blu ray. Ho sentito altra gente che si lamente ma purtroppo non c'è soluzione. Attendiamo fiduciosi cmq se qualcuno è riuscito a risolvere. Grazie saluti!

Luciano, hai l'MP pieno
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

ops...
    già provveduto

caro luciano

.. ti sono sincero, non riesco a raccapezzarmi nelle tue istruzioni, perchè purtroppo sono troppo crudo nella materia.
    Peraltro non capisco perchè la ps3 non mi legge il disco dove c'è il tuo test
    SHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-

ammetto che il doc non sia un capolavoro di sintesi e chiarezza ma il concetto è semplice, agire su luminosità e contrasto del display per vedere i livelli di riferimento richiesti dalle varie schermate...

per masterizzare, scompatta il file ed ottieni la cartella Video_TS.
    Con un software come Nero, scegli l'opzione "crea nuovo DVD video". Nella finestra conseguente trascina tutta la cartella Video_TS e avvia il burning.

Un DVD video deve contenere la cartella Video_TS con i vari .vob . ifo ecc. e la cartella Audio_TS che invece sarà vuota.
    Al limite prova a cambiare supporto...
    Ultima modifica di Luciano Merighi; 04-04-2008 alle 18:00

Pagina 53 di 97 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •