|
|
Visualizza risultati sondaggio: Seleziona tutte le opzioni che ritieni opportune
- Partecipanti
- 46. Non puoi votare in questo sondaggio
-
preferisco un corso "light" di sola teoria
5 10,87% -
preferisco un corso avanzato con più pratica
34 73,91% -
preferisco un corso articolato in due giornate
14 30,43% -
sono interessato solo ai display e TV
9 19,57% -
sono interessato solo ai videoproiettori
14 30,43% -
sono interessato sia ai TV che ai proiettori
17 36,96% -
sono interessato anche al colorimetro
21 45,65% -
non mi interessa il corso ma SOLO il colorimetro
4 8,70%
Discussione: Sondaggio corso di calibrazione
-
21-02-2013, 17:45 #46
@ TUTTI
Pur non essendo l'organizzatore credo di poter fornire un paio di spiegazioni, Emidio potrà eventualmemte integrarle.
Mi sembra di capire che alcuni siano interessati solo alla sonda o a far profilare la propria, ritengo che entrambe le cose non siano possibili, l'acquisto della sonda a condizioni favorevoli è una possibilità offerta a chi frequenterà il corso.
La sonda non è bloccata, ma è il modello di serie, pertanto usabile con tutti i soft per cui è prevista (sicuramente Calman e HCFR).
I corsi si terranno nelle varie città quasi sicuramente presso alcuni importanti rivenditori, pertanto è inutile chiedere preferenze logistiche.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
22-02-2013, 09:59 #47
Senior Member
Scusa, ma nel grafico del sondaggio , in ultima posizione , dove oltretutto non riesco neanche a votare (si' lo vedo, e' chiuso) ,
c'e' la voce :
"non mi interessa il corso ma SOLO il colorimetro"
Deduco che avete cambiato idea e me ne dispiace. Lo comprero' non profilato
Saluti, Fabio
-
01-04-2013, 15:41 #48
Scusate, giusto per sapere, ma quando si potranno sapere le date, i luoghi, le modalità etc. dei corsi?
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
23-04-2013, 11:48 #49
Anche io interessato al corso di 2 giorni. Ma non si è più fatto nulla?
Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite