Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da lantisse_87
    tipo Avatar, secondo me le scene risultano ora troppo luminose e il nero è troppo alto e colori poco vivaci
    Oggi sono stato da un amico che ha preso un JVC HD350.
    Abbiamo controllato con una semplice Spyder2 e HCFR le impostazioni di default del VPR , temperatura colore e gamma ... come al solito non centravano niente con quello misurato.
    Infatti Avatar dava la stessa tua sensazione.
    Sistemato il gamma (senza diventare matti) ed era tutto un altro vedere tra i due settaggi.
    Ed in entrambi i settaggi i livelli 16:235 erano correttamente impostati.
    Per cui proverei , anche senza sonda , giocare con quello come ti hanno consigliato ottimamente sopra.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Non si puo' piu' neanche scherzare
    pfiuuu,
    per un attimo ho pensato che tu fossi stato colto da pazzia !
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Per cui proverei , anche senza sonda , giocare con quello come ti hanno consigliato ottimamente sopra.

Ciao
    nel mio vpr ci sono dei settaggi preimpostati per il gamma: 2.0,2.2,2.4 e personalizzato (ossia posso farlo come piace a me)
    ora, io non so proprio impostarlo personalmente. posso solo variara su quelli preimpostati. il 2.4 mi pare quello che fa scendere di più la luminosità rispetto agli altri, ma lo stesso mi pare che risulti con colori slavati

Prova a scambiare opinioni con chi ha il tuo stesso VPR , i parametri in gioco sono tanti.
    Lo stesso ambiente puo' fare la differenza se ci sono riflessioni.
    Sul suo impostato a 2.6 faceva fatica ad arrivare ai 2.2 sulle alte luci ... ma visto che si arrangia ha piu' tempo che vita per smanazzare con la sonda

Sul suo impostato a 2.6 faceva fatica ad arrivare ai 2.2 sulle alte luci ...
    Infatti, è un tipico comportamento dei Jvc, almeno nei modelli meno recenti.
    Sul mio esemplare, impostando il gamma a 2,6 la curva misurata non arrivava neppure a 2 nelle basse luci, mentre nelle medie-alte precipitava a 1,80 circa: valori troppo lontani dal riferimento, anche se le immagini a schermo - per un occhio inesperto ed in mancanza di un confronto diretto - potevano anche risultare molto godibili

Ok grazie per la conferma , lo avviso che non abbiamo preso lucciole per lanterne.
    Oltre a quello che ha gia' fatto di regolazioni ne ha per cui si puo' divertire.
    A parte il Gamut che e' molto ampio e non dovrebbe avere controlli sul CMS , ma ci si accontenta.

Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •