|
|
Risultati da 91 a 92 di 92
Discussione: Realizzato Sistema Pulizia Plasma
-
24-09-2010, 16:02 #91
Discussione chiusa per ovvi motivi. Lo staff sta valutando come muoversi e cosa fare di questa discussione.
Ovviamente la discussione originale è già stata salvata in area protetta.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
24-09-2010, 16:24 #92
Aggiungo a quanto scritto dal collega Dave76 che raramente mi è capitato di vedere un comportamento così squallido sia verso un Forum, che ti ha permesso di usufruire gratis di uno spazio (non certo perchè tu ne approfittassi per farci i tuoi comodi), sia verso quegli iscritti che ti hanno fornito gratis il proprio supporto come beta tester.
Vorrei anche farti presente che sul tuo sito, commerciale, hai citato messaggi scritti da utenti a cui non credo tu abbia chiesto l'autorizzazione, così come sicuramente non hai citato questo Forum come origine dei messaggi stessi (va ricordato che AVMagazine è una pubblicazione regolarmente registrata come tale), cosa sicuramente poco corretta, ma si è già visto che la correttezza non sai neanche dove stia di casa, ma anche con probabili rilievi penali.
Lascio ai singoli iscritti citati la valutazione se procedere o meno, per quanto riguarda il Forum sarà cura dell'Amministratore procedere nei tuoi confronti e segnalare ai vari organi competenti il tuo comportamento."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).