|
|
Risultati da 16 a 30 di 92
Discussione: Realizzato Sistema Pulizia Plasma
-
20-08-2010, 12:35 #16
Originariamente scritto da miracleworker
A parte gli scherzi, questo mi sembra più un effetto placebo...
Ciao
-
20-08-2010, 12:52 #17
Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Santa Maria degli Angeli (Pg)
- Messaggi
- 40
Penso che il post di Miracleworker abbia anche risposto, in un certo senso, alla mia domanda. Zino, puoi darmi la password per decomprimere i files? Proverei il dvd sul mio sistema. Grazie anticipatamente.
-
20-08-2010, 15:02 #18
Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 54
Ciao Zino sarei ben lieto di provare il software che hai creato, anche io purtroppo soffro dei problemi che hai mensionato, ho scaricato i due file adesso mi serve solo la password. Ti ringrazio anticipatamente.
Enzo
-
20-08-2010, 16:26 #19
Originariamente scritto da kenson
Però io ho avuto questa impressione.....
Certo è che col "PionWas" l'ombreggiatura non spariva mai del tutto, avevo anche provato a lasciarlo un paio d'ora solo con l' "effetto neve" ma il risultato non era mai stato risolutivo come col dvd di Zino.....che evidentemente ( ma non domandatemi la ragione, perchè non la saprei spiegare ) come ha scritto Zino, "sollecita" i gas in un qualche modo.....
-
20-08-2010, 18:53 #20
Bannato
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 320
Originariamente scritto da Calla
Le soluzioni più gettonate sono la schermata bianca sparata in modalità dinamica o l'effetto neve che si può ricavare sintonizzandosi su canale analogico.
Ad esempio sul mio V10 usando le schermate RGB, in quella verde vedo una leggerissima presenza del logo di Italia1, mentre su altre slide non riesco a distinguerlo. A maggior ragione ho infilato dentro anche i patterns!
Il mio intento era creare proprio un solo DVD con tutte le tecniche che si sentono in giro, quindi una sorta di All-in-one della pulizia
Non per niente l'ho chiamato "Ultimate Plasma Cleaning System "
@Calla; @billino
In arrivo la password via MP!
Al momento siete in 8 tester attivi! Direi quindi che c'è posto per altre 2 reclute, poi attendo il feedback di tuttiUltima modifica di Zino; 20-08-2010 alle 19:13
-
20-08-2010, 19:10 #21
Bannato
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 320
@ miracleworker
Ottimo! Come primo feedback mi sarei accontentato di sapere che girava senza intoppi, leggere che ho fatto pure il miracolo al primo colpo mi commuove
Hai lasciato il DVD per tutta la sua durata ? Hai fatto più passaggi?
Hai ripetuto qualche Capitolo in particolare?
Per quanto riguarda il "nero" credo si tratti di effetto placebo, effetto che ho avuto anche io onestamente dopo averlo usato sul mio plasma. Ci sarà un fondo di verità?
C'è da dire che se si osserva a lungo le varie schermate, gli occhi si stancano un poco, quindi dopo è possibile avere i bulbi fuori fuoco!!
Però dopo aver passato la schermata bianca e il video Color Motion Screen Wash ... tutti i colori dei plasma mi sembravano più brillanti
-
20-08-2010, 20:41 #22
Originariamente scritto da Zino
Come ho già scritto, possibilissimo l'effetto placebo.....ma mi è bastato verificare che il leggero alone dei loghi fosse sparito - cosa che in effetti è successa - e già ho fatti i salti di gioia!!!!!
-
20-08-2010, 21:03 #23
Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Santa Maria degli Angeli (Pg)
- Messaggi
- 40
Grazie Zino, masterizzo i files, riprodurrò in questi giorni il dvd poi posterò le mie impressioni. Sei stato esauriente nella risposta e sono certo che gli effetti del tuo software saranno evidenti. A presto.
-
20-08-2010, 23:28 #24
Member
- Data registrazione
- Aug 2010
- Messaggi
- 92
Una domanda: l'uso di questo DVD puo migliorare il rodaggio di un tv nuovo o i suoi benefici riguardano solo il recupero?
-
21-08-2010, 11:18 #25
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 5
ciao Zino,
fatto il download, se mi passi la pw provo a fare dei test sul mio panasonic G15.
grazie
luca
-
21-08-2010, 13:34 #26
Ciao Zino
innanzitutto grazie mille per il lavoro svolto!!!
sono riuscito a scaricare i file,mi potresti passare la password ?
così faccio il test sul mio PanaG20
grazie!Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable
-
21-08-2010, 14:01 #27
Bannato
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 320
@ m_a_x
Il sistema non serve a fare il rodaggio. In oltre il rodaggio sui plasma ormai è cosa obsoleta, è sufficente non tenere luminosità elevata ed usare gli Zoom per i primi tempi.
@ippo112; @mickes2
Con voi siamo a 12 tester attivi!
Da ora NON rilascio più la PASSWORD singolarmente, attendo di ricevere le relazioni dagli utenti reclutati fino ad oggi e poi darò a tutti la possibilità di usare il sistema UPCS
SalutiUltima modifica di Zino; 21-08-2010 alle 14:05
-
21-08-2010, 15:06 #28
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 2.131
noooo io lo sto scaricando adesso
... ci avevo provato anche qualche giorno fa ma non aveva funzionato il download
Si può sperare in una deroga per la password?
Ultima modifica di mau741; 21-08-2010 alle 18:29
TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
-
21-08-2010, 17:40 #29
Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 54
Ok appena terminato il ciclo di test, woooowww, sembra un tv nuovo, non mi sto a dilungare sui problemi che affliggevano il mio Panasonic TH-42PZ8E, un modello di qualche anno fa ed inoltre posso confermare anche il fatto che alla fine il dvd ricomincia la sequenza dei test, ottimo se come me si lascia il dvd un'intera giornata, sinceramente sono partito con parecchi preconcetti e affrontato il tutto in modo molto scettico ma sono contento di essermi dovuto ricredere, bella creazione vanne veramente fiero Zino. Per quanto riguarda il nero devo dire che si tratta sicuramente di un effetto placebo anche perche tra stampiaggio ed altro non era più un nero nero se capite quello che voglio dire
, in conclusione come nelle riviste specializzate non metto 10 solo perchè non riesce a fare il caffe.........
Enzo
-
22-08-2010, 00:16 #30
upcs
Scaricato,masterizzato,mandato in loop..........che dire: ho un nuovo tv
Complimenti,davvero.
Plasma:Hitachi monitor cmp4202e;VPR Epson TW3800;