Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Subwoofer BK XLS300 + Soundcare Superspikes

Vendo subwoofer bianco opaco BK Electronics XLS300-FF (sostituisce l’ex XLS200) in cassa chiusa con woofer Peerless XLS da 10” e 300 watt con trasformatore toroidale in classe A/B. Sono in dotazione anche le ottime punte smorzanti Soundcare Superspikes (costo 70€). Ha 5 mesi, ancora in garanzia con scatola originale e fattura. Costruzione solida e di qualità, peso 18kg. Posso garantire l’ottima qualità del subwoofer soprattutto per la sua velocità e musicalità dei bassi, ero più che altro curioso di provarlo perché sentivo parlare molto bene del XLS200 da anni sui forum. Vendo perché nel mio ambiente da 24mq sono abituato a subwoofer più potenti e l’ho sostituito con Arendal 1961 da 12” e 550 watt, i miei subwoofer precedenti:
    Arendal 1723 cassa chiusa da 14”
    SVS SB13-Ultra cassa chiusa da 13,5”
    SVS SB12-NSD cassa chiusa da 12” (monta lo stesso woofer Peerless ma da 12" del subwoofer BK in vendita)
    SVS PB-1000 reflex da 10”

Attenzione il prezzo online è scorporato dall’iva e dazi doganali. Io l’ho pagato 540€ + 70€ di punte. In caso di garanzia l’azienda vi spedisce direttamente a casa il componente da sostituire (ampli o woofer che sia).

Disponibile per qualsiasi prova. Ritiro a mano a Brescia, Bergamo o Milano oppure spedizione.
    Prezzo 400€ con le Superspikes o 350€ senza le punte smorzanti.

VENDUTO. Grazie
    Ultima modifica di ryo99; 06-05-2024 alle 16:39

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •