Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Subwoofer BK XLS300 + Soundcare Superspikes

Vendo subwoofer bianco opaco BK Electronics XLS300-FF (sostituisce l’ex XLS200) in cassa chiusa con woofer Peerless XLS da 10” e 300 watt con trasformatore toroidale in classe A/B. Sono in dotazione anche le ottime punte smorzanti Soundcare Superspikes (costo 70€). Ha 5 mesi, ancora in garanzia con scatola originale e fattura. Costruzione solida e di qualità, peso 18kg. Posso garantire l’ottima qualità del subwoofer soprattutto per la sua velocità e musicalità dei bassi, ero più che altro curioso di provarlo perché sentivo parlare molto bene del XLS200 da anni sui forum. Vendo perché nel mio ambiente da 24mq sono abituato a subwoofer più potenti e l’ho sostituito con Arendal 1961 da 12” e 550 watt, i miei subwoofer precedenti:
    Arendal 1723 cassa chiusa da 14”
    SVS SB13-Ultra cassa chiusa da 13,5”
    SVS SB12-NSD cassa chiusa da 12” (monta lo stesso woofer Peerless ma da 12" del subwoofer BK in vendita)
    SVS PB-1000 reflex da 10”

Attenzione il prezzo online è scorporato dall’iva e dazi doganali. Io l’ho pagato 540€ + 70€ di punte. In caso di garanzia l’azienda vi spedisce direttamente a casa il componente da sostituire (ampli o woofer che sia).

Disponibile per qualsiasi prova. Ritiro a mano a Brescia, Bergamo o Milano oppure spedizione.
    Prezzo 400€ con le Superspikes o 350€ senza le punte smorzanti.

VENDUTO. Grazie
    Ultima modifica di ryo99; 06-05-2024 alle 16:39

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •