[MI] coppia diffusori B&W CM7
Come da titolo, solo per upgrade impianto vendo per 820 euro coppia di diffusori frontali B&W modello CM7 finitura rosenut, in ottime condizioni estetiche e funzionali. Unico proprietario (non fumatore), i diffusori, che non hanno alcun bisogno di presentazione, sono stati acquistati in Italia.
Stiamo parlando di un vero best buy nella sua categoria, non più in produzione ma probabilmente il diffusore più riuscito della serie CM di Bowers & Wilkins.
Tenute in maniera maniacale, i diffusori hanno tutti le rispettive griglie parapolvere, ho disponibili scontrino di acquisto, imballi originali (in condizioni buone) e punte.
Qualche lieve segno estetico di usura sarà indicato in sede di contrattazione.
Solo consegna a mano in zona Milano, ma posso muovermi personalmente nei limiti del ragionevole.
Chi interessato mi contatti per info, foto ed eventuali prove.
Ciao e buoni ascolti (o visioni)!
p.s. per chi cerca il 5.1 potrei vendere anche una coppia di CM1 con stand e il centrale CMC
Ultima modifica di mariett01; 11-12-2015 alle 17:03
Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500