Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

[Caserta+SS] Panasonic Plasma ZT60

Premetto che faccio da intermediario per un amico

Vendo Plasma Panasonic ZT60, pochissime ore.
    Possibile scambio SOLO con Pioneer 6090H o KRP600
    Si possiedono: scatoli originali, telecomando, Penne touch, telecamera originale Panasonic, tutti gli accessori, e manuale di istruzioni.
    Possibilità di spedizione.
    Preferibile a mano.
    Prezzo 2400€ poco trattabili.
    Ultima modifica di xP4Kix; 08-02-2016 alle 12:39
    Display: Panasonic P50VT60T - Pioneer Kuro PDP LX5090 - Pioneer Kuro PDP-4280XA - Hitachi PD4200 SintoAmplificatore: Harman/Kardon AVR235 Diffusori: Infinity Beta HCS Hi-Fi: Preamplificatore: Luxman C-03 Finale: Luxman M-03 Diffusori: Opera Quinta 2011 Cavi & Connettori: Ricable U40 11,4mm & Oehlbach XXL Banana Fusion Giradischi: Luxman PD262 Cartridge: Denon DL103 CD-Player: Sony CDP X555ES Pulse

Buonasera.

Interessato, ti scrivo in PM.

Grazie.
    Matteo

Interessatissimo, Hai mp

Coda. Se gli altri liberano entro io.

Io posso passare a ritirarlo da te.
    Walk on
    Sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 25-01-2016 alle 21:55
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Coda.
    Disponibile al ritiro a mano.
    AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
    VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB

la TV è stata venduta, grazie a tutti.
    Display: Panasonic P50VT60T - Pioneer Kuro PDP LX5090 - Pioneer Kuro PDP-4280XA - Hitachi PD4200 SintoAmplificatore: Harman/Kardon AVR235 Diffusori: Infinity Beta HCS Hi-Fi: Preamplificatore: Luxman C-03 Finale: Luxman M-03 Diffusori: Opera Quinta 2011 Cavi & Connettori: Ricable U40 11,4mm & Oehlbach XXL Banana Fusion Giradischi: Luxman PD262 Cartridge: Denon DL103 CD-Player: Sony CDP X555ES Pulse

Buongiorno.
    Confemo che il TV è stato acquistato dal sottoscritto.

Per correttezza rilascio un piccolo feedback:
    per l'acquisto del TV ho trattato direttamente con l'amico di "xP4Kix", il signor Lucio, persona disponibilissima, gentile e simpatica.
    Mi ha mandato foto del TV, video e ha soddisfatto ogni mia richiesta.
    Confermo tutto quel che vedete nelle foto e tutto quel che ha scritto "xP4Kix".
    L'ho pagato 2300 Euro, spedizione inclusa (corriere TNT: per fortuna è andato tutto bene, viste anche le dimensioni del pacco!)
    Ricevuto e sballato il TV ho notato, stupefatto, che lo schermo era davvero molto sporco e pieno di ditate... l'ho pulito per bene, tutto a posto.

Fatto questo, ho riscontrato un problema abbastanza serio, secondo me, che riguarda sempre lo schermo del TV il quale è pieno di graffi e graffietti superficiali che, per fortuna, non compromettono ne' infastidiscono la visione di questo meraviglioso televisore.
    Ho anche notato che il vetro, in alto a destra, è leggermete scollato dalla cornice ma, anche questo, non danneggia in alcun modo la visione.
    Questi graffi, a detta del signor Lucio, sono stati provocati dalla touch pen Panasonic (non inclusa nella confezione originale del TV) che egli ha utilizzato.
    Panasonic mi ha detto che per riavere il vetro senza graffi bisogna cambiare tutto il pannello (se non sbaglio non li fanno più) fuori garanzia.

Naturalmente mi sarebbe piaciuto conoscere questo difetto estetico (quello rimane) prima dell'acquisto, di conseguenza avrei potuto rivedere la mia offerta o rinunciare all'acquisto del TV.
    Mi sento come se avessi acquistato una Ferrari (dei TV) perfettamente funzionante, ma con i graffi sulla carrozzeria.

Grazie mille, buon proseguimento.
    Matteo
    Ultima modifica di Matteo83; 11-02-2016 alle 21:22

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ xp4kix

Il tuo account è sospeso in attesa di chiarimenti circa quanto lamentato ed anche per aver posto in vendita un prodotto per conto terzi, nonchè non aver segnalato l'avvenuta vendita; scrivimi pure un MP spiegandomi le tue ragioni.

@ Matteo83

Premesso che il Forum non è responsabile di quanto venduto o acquistato nel Mercatino, come ben spiegato nel regolamento, se hai avuto dei problemi esiste una procedura ber precisa da seguire per segnalarlo, procedura che tu hai bellamente ignorato (punto 6x).

Account sospeso anche a te in attesa di ricevere i chiarimenti richiesti al venditore.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •