Buongiorno.
Confemo che il TV è stato acquistato dal sottoscritto.
Per correttezza rilascio un piccolo feedback:
per l'acquisto del TV ho trattato direttamente con l'amico di "xP4Kix", il signor Lucio, persona disponibilissima, gentile e simpatica.
Mi ha mandato foto del TV, video e ha soddisfatto ogni mia richiesta.
Confermo tutto quel che vedete nelle foto e tutto quel che ha scritto "xP4Kix".
L'ho pagato 2300 Euro, spedizione inclusa (corriere TNT: per fortuna è andato tutto bene, viste anche le dimensioni del pacco!)
Ricevuto e sballato il TV ho notato, stupefatto, che lo schermo era davvero molto sporco e pieno di ditate... l'ho pulito per bene, tutto a posto.
Fatto questo, ho riscontrato un problema abbastanza serio, secondo me, che riguarda sempre lo schermo del TV il quale è pieno di graffi e graffietti superficiali che, per fortuna, non compromettono ne' infastidiscono la visione di questo meraviglioso televisore.
Ho anche notato che il vetro, in alto a destra, è leggermete scollato dalla cornice ma, anche questo, non danneggia in alcun modo la visione.
Questi graffi, a detta del signor Lucio, sono stati provocati dalla touch pen Panasonic (non inclusa nella confezione originale del TV) che egli ha utilizzato.
Panasonic mi ha detto che per riavere il vetro senza graffi bisogna cambiare tutto il pannello (se non sbaglio non li fanno più) fuori garanzia.
Naturalmente mi sarebbe piaciuto conoscere questo difetto estetico (quello rimane) prima dell'acquisto, di conseguenza avrei potuto rivedere la mia offerta o rinunciare all'acquisto del TV.
Mi sento come se avessi acquistato una Ferrari (dei TV) perfettamente funzionante, ma con i graffi sulla carrozzeria.
Grazie mille, buon proseguimento.
Matteo