Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

[MI-MB-CO-LC] Panasonic TX-P50V20E plasma 50"

Ciao a tutti,
    vendo il mio plasma Panasonic da 50" full HD comprato circa 3 anni fa da Mediaworld con estensione della garanzia di 5 anni (quindi ancora due anni residui). Usato davvero molto poco, qualche volta la sera dopo cena e il fine settimana. Completo di tutti gli accessori, come telecomando, piedistallo e alcuni mai usati (ad esempio la chiavetta per il collegamento wifi), imballo originale. Utilizzato sempre in motalità THX e con sky. Esteticamente perfetto e privo di stampaggi o loghi impressi. Se volete alcune foto scrivetemi il vostro indirizzo mail che provvederò a spedirvele.
    Per le caratteristiche tecniche vado a memoria, spero di non dimenticare niente: full HD, 4 prese HDMI, presa di rete e wifi, 2 prese SCART, ingresso component, ingressi e uscite audio digitali e analogiche, ingresso PC, 2 prese USB, ingresso SD card.
    Contattatemi per una visione senza impegno. Preferirei la consegna a mano; avendo ancora il suo imballo potrei anche spedirlo. Valuto la sua vendita solo per un possibile acquito di un kuro o un VT60. Prezzo: E. 500.

IMG_20141104_004238.jpg

Grazie a tutti per l'attenzione.

Ramoel
    Ultima modifica di Mikkhael; 05-11-2014 alle 16:31

Ancora disponibile?
    .: The Colour And The Shape :.

Disponibile?

Citazione Originariamente scritto da Mikkhael Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    vendo il mio plasma Panasonic da 50" full HD comprato circa 3 anni fa da Mediaworld con estensione della garanzia di 5 anni (quindi ancora due anni residui). Usato davvero molto poco, qualche volta la sera dopo cena e il fine settimana. Completo di tutti gli accessori, come telecomando, piedistallo e alcuni mai usati (ad esempio ..........[CUT]
    E' ancora disponibile? Di che colore è la cornice del TV ? Grazie

Scusate tutti se sono rimasto latitante, ma ero alla ricerca di un tv da sostituire al mio panasonic e finalmente l'ho trovato, quindi rimetto in vendita il mio tv....volevo rispondere a Alberto5002 che la cornice è di colore grigio/argento. Ciao e scusate ancora!

Coda.
    Ti rispondo al messaggio privato.
    .: The Colour And The Shape :.

Coda ti scrivo

Ritirato dalla vendita. Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •