Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

[MI-MB-CO-LC] Panasonic TX-P50V20E plasma 50"

Ciao a tutti,
    vendo il mio plasma Panasonic da 50" full HD comprato circa 3 anni fa da Mediaworld con estensione della garanzia di 5 anni (quindi ancora due anni residui). Usato davvero molto poco, qualche volta la sera dopo cena e il fine settimana. Completo di tutti gli accessori, come telecomando, piedistallo e alcuni mai usati (ad esempio la chiavetta per il collegamento wifi), imballo originale. Utilizzato sempre in motalità THX e con sky. Esteticamente perfetto e privo di stampaggi o loghi impressi. Se volete alcune foto scrivetemi il vostro indirizzo mail che provvederò a spedirvele.
    Per le caratteristiche tecniche vado a memoria, spero di non dimenticare niente: full HD, 4 prese HDMI, presa di rete e wifi, 2 prese SCART, ingresso component, ingressi e uscite audio digitali e analogiche, ingresso PC, 2 prese USB, ingresso SD card.
    Contattatemi per una visione senza impegno. Preferirei la consegna a mano; avendo ancora il suo imballo potrei anche spedirlo. Valuto la sua vendita solo per un possibile acquito di un kuro o un VT60. Prezzo: E. 500.

IMG_20141104_004238.jpg

Grazie a tutti per l'attenzione.

Ramoel
    Ultima modifica di Mikkhael; 05-11-2014 alle 16:31

Ancora disponibile?
    .: The Colour And The Shape :.

Disponibile?

Citazione Originariamente scritto da Mikkhael Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    vendo il mio plasma Panasonic da 50" full HD comprato circa 3 anni fa da Mediaworld con estensione della garanzia di 5 anni (quindi ancora due anni residui). Usato davvero molto poco, qualche volta la sera dopo cena e il fine settimana. Completo di tutti gli accessori, come telecomando, piedistallo e alcuni mai usati (ad esempio ..........[CUT]
    E' ancora disponibile? Di che colore è la cornice del TV ? Grazie

Scusate tutti se sono rimasto latitante, ma ero alla ricerca di un tv da sostituire al mio panasonic e finalmente l'ho trovato, quindi rimetto in vendita il mio tv....volevo rispondere a Alberto5002 che la cornice è di colore grigio/argento. Ciao e scusate ancora!

Coda.
    Ti rispondo al messaggio privato.
    .: The Colour And The Shape :.

Coda ti scrivo

Ritirato dalla vendita. Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •