Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Cool MI-VA Panasonic 55VT60 perfetto!

Vendo il mitico (e lo sará per molto e molto ancora!) il TV plasma in oggetto unicamente per passaggio a stesso modello 65"
    Sappiamo tutti benissimo che è l'ultima espressione del plasma da parte di Panasonic.
    Regolare fattura di circa una settimana fa quindi il tv è [cut].
    Prima di farmelo consegnare sono andato di persona per controllarlo in stanza oscurata con tutti i pattern possibili ed essendo risultato praticamente perfetto ho dato l'ok per l'acquisto, altrimenti non avrei acconsentito
    Il modello esatto è 55VTW60 praticamente quello tedesco che non differisce da quello ITA infatti mi ha trovato subito tutti i canali del dtt e messi anche nel giusto ordine e con guida EPG esatta per il nostro paese.
    Anche le istruzioni cartacee includono la lingua ITA ed avendo contattato panasonic ITALIA per telefono ho avuto conferma che la garanzia è anche questa identica come per i modelli ita, 24 mesi on site.
    Dopo averlo controllato e accettato l'acquisto solo allora mi è stato recapitato dalla svizzera.

Completo di tutto, dotazione accessori e imballaggio integri.
    Ancora pellicola attaccata al bordo del tv e telecomando utilizzato per poche ore nella pellicola stessa pellicola di fabbrica.
    Oltre cavetterie presenti 2 telecomandi e 2 occhialini ancora da scartare.
    Perfetto in tutto e per tutto (giá tarato con sonda anche se ha poche ore)
    Prezzo 1650€ ripeto solo per passaggio al gigantesco 65"!

gehweb@gmail.com
    Solo persone interessate
    Ultima modifica di ellebiser; 07-09-2014 alle 00:12 Motivo: rileggiti il regolamento...
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Coda e richiesta in p.m.

Lascio la coda perché a breve non ci sono le condizioni per il ritiro diretto che preferisco per evitare pensieri ad entrambi e non vorrei rallentare il corso della vendita. Intanto ringrazio filmarolo per la sua disponibilità.

Andrea.

ti ho mandato mail
    Cassa centrale B&W HTM61

Interessatissimo.
    Hai mail.

Jtk

TV acquistato, perfetto come da descrizione.

Quello che non traspare dall'inserzione è la grandissima gentilezza e disponibilità di "filmarolo". Non solo è stato preciso e puntuale a rispondere SEMPRE alle mail, ma si è fatto in 4 per aiutarmi a trasportare la TV ed a portarla fino al mio appartamento.

Grazie, grazie ed ancora grazie.

Ah, la TV è ovviamente fantastica!

Jtk

Grazie per la testimonianza e per il feedback e soprattutto sono contento che sei rimasto contento e soddisfatto per tutto

Dato che il tv è venduto si può chiudere, ringrazio Avmagazine per lo spazio concesso.
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •