|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: MI-VA Panasonic 55VT60 perfetto!
-
31-08-2014, 20:46 #1
MI-VA Panasonic 55VT60 perfetto!
Vendo il mitico (e lo sará per molto e molto ancora!) il TV plasma in oggetto unicamente per passaggio a stesso modello 65"
Sappiamo tutti benissimo che è l'ultima espressione del plasma da parte di Panasonic.
Regolare fattura di circa una settimana fa quindi il tv è [cut].
Prima di farmelo consegnare sono andato di persona per controllarlo in stanza oscurata con tutti i pattern possibili ed essendo risultato praticamente perfetto ho dato l'ok per l'acquisto, altrimenti non avrei acconsentito
Il modello esatto è 55VTW60 praticamente quello tedesco che non differisce da quello ITA infatti mi ha trovato subito tutti i canali del dtt e messi anche nel giusto ordine e con guida EPG esatta per il nostro paese.
Anche le istruzioni cartacee includono la lingua ITA ed avendo contattato panasonic ITALIA per telefono ho avuto conferma che la garanzia è anche questa identica come per i modelli ita, 24 mesi on site.
Dopo averlo controllato e accettato l'acquisto solo allora mi è stato recapitato dalla svizzera.
Completo di tutto, dotazione accessori e imballaggio integri.
Ancora pellicola attaccata al bordo del tv e telecomando utilizzato per poche ore nella pellicola stessa pellicola di fabbrica.
Oltre cavetterie presenti 2 telecomandi e 2 occhialini ancora da scartare.
Perfetto in tutto e per tutto (giá tarato con sonda anche se ha poche ore)
Prezzo 1650€ ripeto solo per passaggio al gigantesco 65"!
gehweb@gmail.com
Solo persone interessateUltima modifica di ellebiser; 07-09-2014 alle 00:12 Motivo: rileggiti il regolamento...
TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
Sonda colorimetro: Eye One Display Pro
-
06-09-2014, 08:03 #2
Senior Member
Coda e richiesta in p.m.
-
08-09-2014, 23:08 #3
Senior Member
Lascio la coda perché a breve non ci sono le condizioni per il ritiro diretto che preferisco per evitare pensieri ad entrambi e non vorrei rallentare il corso della vendita. Intanto ringrazio filmarolo per la sua disponibilità.
Andrea.
-
09-09-2014, 13:15 #4
Senior Member
ti ho mandato mail
Cassa centrale B&W HTM61
-
11-09-2014, 10:31 #5
Junior Member
Interessatissimo.
Hai mail.
Jtk
-
15-09-2014, 08:52 #6
Junior Member
TV acquistato, perfetto come da descrizione.
Quello che non traspare dall'inserzione è la grandissima gentilezza e disponibilità di "filmarolo". Non solo è stato preciso e puntuale a rispondere SEMPRE alle mail, ma si è fatto in 4 per aiutarmi a trasportare la TV ed a portarla fino al mio appartamento.
Grazie, grazie ed ancora grazie.
Ah, la TV è ovviamente fantastica!
Jtk
-
15-09-2014, 22:16 #7
Grazie per la testimonianza e per il feedback e soprattutto sono contento che sei rimasto contento e soddisfatto per tutto
Dato che il tv è venduto si può chiudere, ringrazio Avmagazine per lo spazio concesso.TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
Sonda colorimetro: Eye One Display Pro