Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

(RM) Pioneer Kuro KRP-600A (60")

Vendo plasma Pioneer Kuro KRP-600A (60") compreso di side speakers (KRP-S01), table stand (KRP-TS01), Media Receiver + cavetteria annessa e telecomando. Tutto perfettamente funzionante chiavi in mano.

Acquistato a fine 2009 per 5570E, vendo usato per 1600E. Il televisore ha 4 anni di utilizzo sulle spalle ma l'immagine e la resa non sono ancora compromessi e a mio avviso è paragonabile a quando lo accesi la prima volta. Per la cronaca non l'ho mai calibrato.

Viste le dimensioni, il peso e la fragilità, sono disponibile esclusivamente al ritiro a mano. L'oggetto si trova in zona Cinecittà Est (RM).

Dopo un'attesa senza alcun riscontro, annuncio di essere disponibile a offerte ragionevoli in privato.
    Non ho ancora avuto modo di capire se esista più oggi una domanda concreta sul mercato per questo televisore. Vi prego di scrivermi dicendomi qualunque cosa vi passi per la testa a riguardo con lo scopo di trovare un punto d'incontro. Credevo fosse ancora molto ricercato ma evidentemente mi sbagliavo. Se qualcuno sa dirmi dove sbaglio, sono tutt'orecchi.
    Ultima modifica di diegod; 13-05-2014 alle 09:34
    tv: pioneer krp600a, mediaplayer: xtreamer

prezzo (ulteriormente) ritoccato verso il basso (dopo illuminante discussione)
    Ultima modifica di diegod; 07-05-2014 alle 12:27

up... intanto ho ricevuto un'offerta e siamo in trattativa.. questo per dire che l'oggetto potrebbe FORSE essere presto non disponibile. Inoltre ci tengo a dire che mio malgrado abbia trascurato l'importanza di mettere foto o dichiarare il numero di ore di utilizzo, ma che non abbia nulla da nascondere a riguardo. Si è trattato solo di pigrizia. Il televisore, come ho detto nel primo post, è perfetto sia fuori che dentro e la resa è leggendaria come ci si aspetterebbe da un plasma di tale levatura. Il fatto che esistano prodotti più recenti che lo superino in alcuni campi (vedi zt60) è vero solo in parte e l'eventuale paranoia che un tale plasma sia prossimo a fine vita, vi prego di credermi, è infondata. La mia personale visione mi fa credere che non esistano alternative interessanti nell'orizzonte prossimo. Il 4k e l'oled (+3d) sono di prima comparsa e destinate all'inesorabile susseguirsi di iterazioni successive prima di una maturazione dignitosa. Il plasma a mio avviso è tuttora un winner nel complesso dei parametri di giudizio e solo le strategie aziendale e una convenienza produttiva ha voluto decretarne la morte sul mercato. E io sto vendendo l'ultimo Pioneer prodotto.. fate voi. Io credo che sia un affare e fossi io dall'altra parte mi sarei fiondato. Ma tutte queste parole sono solo il mio pensiero e non è mia intenzione convincere nessuno in questa sede pregna di conflitti di interessi (visto che io voglia vendere il mio). Ora è importante dire solo che io lo stia vendendo per 2 principali ragioni: 1) devo capitalizzare per ragioni meramente economiche 2) devo alleggerirmi di tutte le palle al piede causa trasloco. Quindi voglio che sia chiaro che io sia molto rammaricato dalla perdita di un televisore di cui sono estremamente soddisfatto e che non avrei mai sostituito (probabilmente) prima di altri 3 anni.
    Ultima modifica di diegod; 12-05-2014 alle 09:23

Ciao Diego,
    devo dire che le cose che hai citato tu .. no foto e ore utilizzo, unitamente al prezzo iniziale di 2900€, mi avevano sicuramente frenato .. ad ora sicuramente è un affare fattibile e più di un pensierino ce l'ho fatto .. se non concludi magari ;-)

ciao,

ancora disponibile?

grazie

Ancora disponibile?!?!
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

Ciao è ancora disponibile?
    Display: Panasonic P50VT60T - Pioneer Kuro PDP LX5090 - Pioneer Kuro PDP-4280XA - Hitachi PD4200 SintoAmplificatore: Harman/Kardon AVR235 Diffusori: Infinity Beta HCS Hi-Fi: Preamplificatore: Luxman C-03 Finale: Luxman M-03 Diffusori: Opera Quinta 2011 Cavi & Connettori: Ricable U40 11,4mm & Oehlbach XXL Banana Fusion Giradischi: Luxman PD262 Cartridge: Denon DL103 CD-Player: Sony CDP X555ES Pulse

Sono interessato, le ho mandato MP grazie.

Ancora disponibile?

Le trattative si sono concluse e il televisore è stato venduto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •