Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

[ LT + SP ] Panasonic 55vt50 perfetto poche ore di utlizzo

Ciao a tutti con grosso dispiacere devo vendere il mio Panasonic 55vt50T, causa inutilizzo e problemi finanziari non voglio piangere ma sono in cassa integrazione da molto e in settimana mi hanno clonato anche il bancomat

Il tv è stato utilizzato davvero poco l'ho preso per la mia mansarda dove ho l'impianto home theatre, solo qualche film e la partita della domenica quando posso, l'ultima volta che visto il contatore ore stava intorno alle 500 ore di utilizzo!

Non mi dilungo sulle caratteristiche sappiamo che è un reference nel mondo dei tv

Acquistato a Giugno 2012 ancora in garanzia, nessun difetto vb pixel ecc...qualsiasi prova sono a disposizione!

Ho bisogno di 1250 euro urgenti, non trattabili evitino di contattarmi chi vuole lucrare sulla mia situazione.

Posso spedire ma preferisco il ritiro e la visione di persona, l'ultimo plasma che ho spedito è arrivato rotto non mi assumo la responsabilità, sono una persona corretta e tratto le mie cose in modo maniacale da vero appassionato.

qualsiasi foto disponibile

il tv è' garanzia Italia T costa di + e non Europa + economici ma poi si possono avere problemi con i tempi di assistenza
    Ultima modifica di matrix_*76*; 07-03-2014 alle 19:10
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

[---cut---]
    Ultima modifica di ellebiser; 25-02-2014 alle 21:33

@mmonteleone complimenti! come primo messaggio nel forum proprio un bell'esordio...io ho letto il regolamento e sò che lo sto infrangendo,ma tu oltre a non rispettare qualcosa che avresti dovuto leggere e sottoscrivere al momento dell' iscrizione, vedi almeno di rispettare le persone che sono in difficoltà.

@mmonteleone
    Evidentemente il regolamento, che pure hai accettato e dichiarato di aver visionato al momento dell'iscrizione , resta un perfetto sconosciuto. Per questo tuo intervento e per darti modo di rileggere il regolamento con maggiore attenzione sei sospeso per cinque giorni.
    ellebiser
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ragazzi ho ribassato 1250 per il 55vt50t a meno non posso dai
    Ultima modifica di matrix_*76*; 07-03-2014 alle 19:10
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

interessato

Interessato in coda hai mp
    Schermo:Samsung 40mebd full hd-Amplificatore:Onkyo TX-SR876Frontali:Klipsch RF-52Centrale:Klipsch RC-64Surround:Klipsch RS-42Subwoofer:Klipsch RSW-10d

Up e' un affare ho tutto scatola manuali accessori occhiali 3D e secondo telecomando mai usati su su

Si può chiudere venduto tutto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •