Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

(Roma + ss) Plasma Samsung PS51D8000 a 750€ + omaggi

Vendo Samsung P51D8000 acquistato ad Aprile 2012 per passaggio a polliciaggio superiore.

Il plasma ha circa 200 ore di utilizzo (di cui 100 sono di slide colorate per il rodaggio). Sfortunatamente presenta un piccolo graffio superficiale di circa 1,5 cm in basso a destra che comunque non pregiudica la visione (il graffio ha intaccato la pellicola antiriflesso e non il pannello). Nel vedere Sky o i BR non si nota affatto.

Dato questo piccolo difetto, lo vendo a 750€. Inoltre, se interessati, REGALO con il plasma:
    - 2 occhialini 3D Samsung 3100 (di cui aperto solo uno per prova)
    - staffa ultra slim wmn 2000 (per appendere il plasma al muro)

Preferirei la consegna su Roma ma sono disposto a spedire (sulle spese ci accordiamo) avendo tutti gli imballi originali.

Naturalmente sono disponibile a inviare foto (anche del graffietto naturalmente) e a farlo provare dal vivo se si desidera.

Grazie a tutti
    Vincenzo
    Ultima modifica di VincMara; 09-10-2012 alle 11:47 Motivo: Eliminata la sonda dall'inserzione

ciao, mi metto in coda con eventuale spedizione (sono di roma ma vivo a milano). Ti mando pvt con indirizzo email per le foto.

ciao, sono di roma, mi metto in coda anche io e ti mando la mia mail in pvt per le foto

Venduto. Si può chiudere...grazie mille per lo spazio concesso

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •