Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

[An.+Sped.] Vendo Samsung PS50C7000 3D

Salve
    come da titolo vendo bellissimo Tv Samsung Plasma 50", Garanzia Italia con servizio Premium, 1 anno di garanzia residua + 1 Paio di Occhialini 3D.

Tv perfetto, funziona alla perfezione, top di gamma 2010. Zero ritenzione, uso di circa 15-20 ore settimanali, era dedicato ai BD. Arriva con una taratura personale e con ultimo fw.

Prezzo: 550 euro + s.s.

Come potete vedere il prezzo è bassissimo per un Top di Gamma di 1 anno con garanzia Italia, perchè?

Perchè è la causa per cui ho litigato con mia moglie e licenziato la donna delle pulizie. Il tv infatti è stato pulito con la sua pezzuola non pulita e presenta degli invisibili micrograffi sulla superficie del pannello, in un'area 40x30.
    Li ho visti mentre lo passavo all'esame pannello che faccio annualmente con la sonda, che non ha rilevato alcun valore strano, ma essendo a 2 cm dal vetro li ho visti.

RIPETO SONO INVISIBILI, per vederli adeguatamente ho dovuto attendere il buio e prendere la lente di ingrandimento illuminata a led e scandagliare da vicinissimo la superficie.

Perchè svenderlo? Perchè ogni volta che lo vedo mi viene da arrabbiarmi e non posso stare una settimana a litigare con la moglie per questo.

Voglio disfarmene.

Ma ripeto ancora, sono invisibili sia con luce contro che di giorno a meno di non andarli a cercare a 2 cm dal pannello e non comportano alcuna perdita di qualità dell'immagine. Ho un tv gemello e posso confrontarli.
    E' come se non ci fossero.

Consegno fino a 50km da casa, nel dubbio potete venire a vederlo.

Tv in vendita anche altrove, a questo prezzo spero non duri molto... dubito che si prenda più di un 40" buono.

Foto:
    Ho le foto, ma ma non si vede nulla.
    Fatte con Canon 50D, la 5D sarebbe stata uguale e non l'avevo a portata di mano ... anzi peggio per focheggiare, ma nonostante abbia usato un 24-70 f2.8 molto luminoso io non vedo nulla.
    Tuttavia sono foto molto pesanti, posso inviarle a piena risoluzione via mail... sono 8MB l'una.
    Sono scattate da meno di 60cm, più vicino la fotocamera si perde nel nero e non focheggia... in manuale non si vede nulla.
    Occorrerebbe avvicinarsi a meno di 10cm e solo i cellulari riescono forse a mettere a fuoco ma con risoluzione bassa.

Situazione code:
    Zcaioca (contatto telefonico)
    ceve87
    snakemg
    igori
    Luzni
    qualche altra persona in pm, ma preferirei scrivesse qui.

Per gli altri interessati in pm, segnatevi qui. Vi manderò il mio cellulare e voi potrete fare tutte le domande che vorrete.
    Vi ricordo che è in vendita anche altrove, ci sono delle code anche ... nell'altrove!
    Chiedo a tutti un poco di pazienza, non ho molto tempo e voglio fare le cose per bene... così saremo tutti davvero soddisfatti.
    Chi non realmente interessato me lo faccia sapere, avvantaggerà me e gli altri compagni di forum.
    Grazie.

Come detto agli interessato, oggi e domani il tv è dal tecnico per i controlli... da domani sera-dopodomani mattina si potrà già spedire. Chiedo scusa agli interessati per la lentezza, ma non me la sono sentita di mandarlo via non verificato e certificato al 100%. Un piccolo ritardo per voi, una maggiore tranquillità per tutti. Spero converrete.
    Chiedo scusa al forum per il potrarsi della trattativa.

Ultima modifica, ore 12.02 del 17/01/2012

Chiedo scusa per il potrarsi della questione, non ho concluso ancora con nessuno... anche se zcaioca è stato assolutamente cortese e paziente, nel poter riuscire a concludere.
    Purtroppo il tecnico non l'ha ancora riportato e dunque non posso far altro che chiedervi di aspettare.
    Scusatemi, sono mortificato.

Ultima modifica, ore 9.06 del 20/01/2012
    Ultima modifica di Neros22; 20-01-2012 alle 08:07

coda mando mp
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

rispetto la coda ........

mando MP

Mi metto in coda

50c7000

mi metto in coda

50c700

Domande in privato.
    Ultima modifica di Dave76; 15-01-2012 alle 21:42

Interessato

Mi metto in coda ed invio mp.
    Igor

Hai M.P.

Mi metto in coda

Ciao
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

ho inviato mp
    Ultima modifica di Dave76; 17-01-2012 alle 08:20

Mi scuso un poco con tutti per il ritardo, tuttavia martedì il tecnico mi ha assicurato, speriamo bene , che il tv ritornerà imballato e pronto per essere spedito.

La coda è nel primo post, chi non più interessato... lo capirei, intanto mi scuso ancora per il protrarsi del ritardo... me lo potrebbe far sapere?

Grazie.

ps50c7000

Ciao ti ho inviato mp e mail....sono in attesa, grazie Fabio

Allora il tv è tornato, finalmente, dal tecnico già pronto e imballato per la spedizione a zcaioca che ha effettuato il pagamento.
    Il tv sarebbe già in viaggio da ieri, ma vista la situazione contingente dei trasporti si è preferito lasciarlo al caldo e al sicuro fino alla settimana prossima.

Mi scuso con tutti per il protrarsi della situazione, ma finalmente ce l'abbiamo fatta. Ringrazio tutti quanti mi han contattato anche telefonicamente, tutti molto gentili e mi spiace per chi non ha potuto usufruire di questa vendita, ma ho scelto... come detto a molti, di seguire la strada del regolamento e venderlo al primo in coda per altro persona squisita e gentilissima.

Si può chiudere, oppure se i mod. lo ritengono opportuno si può attendere l'arrivo del tv. Mi autosegnale. Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •