Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

-Milano- 60px950n con una settimana di vita

Ciao a tutti,

come da oggetto metto in vendita il mio 60px950n, 60 pollici top gamma di LG.

Mi sta dando ottime soddisfazioni, rodaggio fatto per varie decine di ore con il dvd break in. Non ha MAI fatto ritenzione, dico MAI, nemmeno tipo dopo 2 ore di trasmissione con logo tipo Le Iene etc.

Con ps3 mi trovo molto molto bene, complessivamente nettamente superiore al 55nx810! di molto.

La dotazione è completa di tutto, manca solo l'imballo ma fornisco le "bolle" con cui trasportarlo. In zona provincia di Milano sud, posso consegnarlo con la mia auto (prima venite da me, lo vedete, concludiamo e lo portiamo insieme da voi).

Tutto pari al nuovo e stra perfetto, c'e' solo un pixel che sotto il metro se ci fate caso pare che rimanga spento..ma è impossibile notarlo, anche su sfondo totalmente bianco (dimostrabile a casa mia )

Garanzia Italia, vendo solo perchè forse passerò a proiettore..non ho trovato ancora la pace dei sensi

Vendo ad un prezzo già basso quindi non assolutamente trattabile, 1500 euro (GARANZIA ITALIA) solo per avmagazine altrove è più alto.

Permuto volendo con 65vt20 e mia differenza, previa visione e quantificazione conguaglio (potrebbe non valerne la pena, i colori lg sono paragonabili al kuro che avevo, nessuna ritenzione, per i game non vedo alcun problema, nessuna disomogeneità come con i led anche sulle scene scure).

Ciao a tutti!
    TV: 60pk980 - Frontali: B&W DM 603 S3 - Centrale: B&W HTM61 - Surround: B&W 601 S3 - Subwoofer: Rel Q150E - Sintoamplificatore: Onkyo 876 - T-Amp 8 canali - WD tv hd - Xbox 360 - Ps3 - Remote: Logitech Harmony One

per ora ancora in vendita..
    TV: 60pk980 - Frontali: B&W DM 603 S3 - Centrale: B&W HTM61 - Surround: B&W 601 S3 - Subwoofer: Rel Q150E - Sintoamplificatore: Onkyo 876 - T-Amp 8 canali - WD tv hd - Xbox 360 - Ps3 - Remote: Logitech Harmony One

se me lo porti a casa (6 piani di scale incluse) lo prendo io
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

interessato

interessato

Ciao, purtroppo non sono un facchino 6 piani co sto coso pesa e non voglio responsabilita' se si rompe poi consegna al piano e' troppo

Per il resto, sn in trattativa anche fuori forum, chi vuole comprarlo mi scriva anche in mp, solo "interessato" non capisco in che misura e a che condizioni

Mega trattativa con Emanuele, conclusa in maniera ottima per entrambi..tv gia' a casa sua, portato su in camera con le mie manine chiudere grazie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •