Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 133 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1987

Prova a leggere il comando IR del tuo telecomando originale e assegnalo all'harmony... se non funziona ancora impostane la velocità (ad esempio il mio tv panasonic non si accende se non imposto che il segnale duri per almeno un sec e mezzo)... Devi smanettare

Importare a mano il comando che imposti il canale HDMI1 dal telecomando del TV non è possibile, perché nel telecomando originale non esiste il pulsante specifico, quindi l'unica strada è quella di settare la velocità di esecuzione delle azione.

Per Sky ho provato e riprovato mille volte ad acquisire il comando dal telecomando originale, ma non ha mai funzionato, ma a quanto sembra ho sbagliato nelle impostazioni quindi appena posso provare vi aggiorno!!!

PS.
    Per lo smanettare penso di non temere paragoni... hehehe

Grazie!
    Ultima modifica di sim-one; 11-03-2010 alle 11:52

TV: LG 37'' LCR2 - Sinto: ONKYO TX-SR606 - Casse: Canton Movie 60 CX - PS3 slim 250Gb - xTreamer pro - MySkyHD: Pace 865n TLC: Harmony one

sim-one, fai attenzione al regolamento del forum. Soprattutto alla regola sulle quotature.

Ti prego di modificare i tuoi messaggi precedenti. Grazie.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da frisi
    Per le funzioni base serviranno competenze di base.. per le funzioni avanzate serviranno competenze più avanzate.
    Io la vedo in modo diverso.

Ti vendo un aggeggio tecnologico - per usare la tua terminologia - promettendo faville: accende anche il televisore del vicino, fa il caffè, porta a spasso il cane e tutto soltanto alla pressione di un pulsante...

Poi, siccome di device elettronici ce ne stanno una caterva, tutti con le loro caratteristiche e problemi al punto che talvolta non funzionano neanche con i telecomandi originali, è impossibile che il Logitech possa essere realmente universale, ma lo scopri soltanto quando lo hai già comprato.

Personalmente - come è facile capire - sono insoddisfatto dell'acquisto, secondo me non vale i soldi spesi.
    Lezione imparata per la prossima volta (che non ci sarà).

Non so quali siano i tuoi problemi, ma di sicuro io non ho acquistato questo telecomando perchè lo pubblicizzano in un modo o nell'altro.
    Io sapevo ciò che cercavo, ovvero un telecomando che potesse farmi rinunciare ai 5-6 telecomandi originali del mio impianto: mi sono documentato, ho letto i pareri dei possessori, ho controllato sul sito della logitech la compatibilità coi componenti che possiedo e infine l'ho acquistato.
    L'interfaccia del programma, definita 4dummies, troppo chiacchierona etc sono d'accordo che può far storcere il naso a chi qualcosa ne capisce, ma ci tengo comunque a sottolineare come nonostante tutto faccia il suo lavoro... E diciamo che per un programma che si utilizza una volta e basta per configurare il sistema, poi magari saltuariamente per aggiornare qualcosa ma diciamo che non si apre 10 volte al giorno, anche se è macchinoso non lo vedo come un grosso problema.
    Detto questo, il telecomando configurato con il semplice wizard mi faceva funzionare tutto l'impianto senza problemi.... E' poi bastato intervenire manualmente su alcune cosuccie per sistemare le cose più specifiche, ma ripeto, nulla che richieda una laurea. Il programma è inutitivo, altrimenti basta usare google come con qualsiasi cosa.

Potete dire che sono stato fortunato perchè mi va tutto, oppure pensare di essere voi sfortunati che su i 220.000 apparecchi compatibili il vostro ricade nella decina che sono dati per compatibili ma non funzionano pienamente... questo non ve lo so dire.
    Mi pare strano che non si riesca ad acquistire il comando dall'originale, io l'ho fatto più volte e tutto funziona perfettamente.

Non so quali siano i tuoi problemi
    1. Le attività non funzionano correttamente;
    2. Difficoltà a configurare il telecomando (utilizzo del software in dotazione).

ma ci tengo comunque a sottolineare come nonostante tutto faccia il suo lavoro
    Sicuramente sarà vero per il tuo, non per il mio.

E diciamo che per un programma che si utilizza una volta e basta per configurare il sistema, poi magari saltuariamente per aggiornare qualcosa ma diciamo che non si apre 10 volte al giorno, anche se è macchinoso non lo vedo come un grosso problema.
    Non sono d'accordo: l'ho utilizzato decine di volte nel tentativo di risolvere i problemi, visti i risultati ho rinunciato.

Detto questo, il telecomando configurato con il semplice wizard mi faceva funzionare tutto l'impianto senza problemi....
    Sicuramente sarà vero per il tuo, non per il mio.

Il programma è inutitivo, altrimenti basta usare google come con qualsiasi cosa.
    Questa di google non l'ho capita.

Comunque, per non tediare gli altri utenti del forum chiudiamola qui.
    La mia opinione sull'oggetto resta molto negativa ma - come per mille altre cose - dipende dalle esperienze personali, la tua sicuramente migliore della mia.

Non ho nessuna intenzione di tirare acqua al mulino di Logitech, vorrei solo riassumere brevemente la mia esperienza con questo telecomando. Inizialmente è stato un pò complicato acquisire la "mentalità" giusta, una volta però entrato nel gioco, sono pienamente soddisfatto.
    Come si vede in firma ho parecchi apparecchi connessi tra di loro, e una decina di diverse attività tutte perfettamente confacenti alle mie esigenze.

Tutto qui.
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

domanda:velocità scorrimento elenco?

Ciao ragazzi, premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato ciò che cercavo e che non sono riuscito a leggere tutte le pagine... ho una domanda: il tlc funziona benissimo ma ho un (piccolo) problema con il pilotaggio del mio WD TV... come potete immaginare ad esso è collegato un hard disk pineo di foto, film e mp3: con il telecomando originale tenendo premuto ad esempio la freccia in giù riuscivo a scorrere l'lelnco dei file in maniera "efficiente" nel senso che la velocità di scorrimento aumentava man mano... con il logitech invece non funziona in questo modo nonostante abbia fatto il processo di apprendimento dei tasti... e dunque la navigazione tra i file risulta lenta e difficoltosa... qualcuno sa come risolvere?

grazie!

ps: ho provato con la gfestione dei ritardi e ho messo anche a 0 ma non migliora di gran che---

Giusto per dovere di cronaca sono riuscito a far funzionare tutto!

Continuo a non capire perché il decoder Sky debba essere impostato con due tasti separati per l'accensione e lo spegnimento, quando poi ti chiede di acquisirli e alla fine nel telecomando originale è UN UNICO TASTO!!!! Bho!! Misteri della logitech.

Il problema dell'input del televisore era solo legato al delay di invio segnale, che ho alzato a 1500ms da 500ms in questo modo tutto funziona correttamente.

Ancora per dovere di cronaca la richiesta di supporto alla logitech, inviata 4 giorni fa, non ha avuto risposta, nonostante l'abbia fatta come utente registrato e fornendo il num. seriale del mio telecomando, quindi sono attestato come cliente
    effettivo.

Direi che sono soddisfatto dell'acquisto, adesso faccio tutto con un tasto solo, e ci riesce pure mia moglie nonostante l'atavica avversione verso la tecnologia che affligge generalmente le donne, non sono affatto soddisfatto del programma di
    interfacciamento e del supporto della logitech che mi sembra lasci molto a desiderare.

TV: LG 37'' LCR2 - Sinto: ONKYO TX-SR606 - Casse: Canton Movie 60 CX - PS3 slim 250Gb - xTreamer pro - MySkyHD: Pace 865n TLC: Harmony one

Computer Formattato

Ciao, scusate sono nuovo.
    Ho l'harmony One da poco, qualche problema generale, ma fino ad ora più o meno bene, però ho un problema, ho dovuto per vari motivi formattare il computer, ho riinstallato il software della logitech, ma eadesso mi viene un dubbi......Dovrò mica ricominciare a settare il tutto, dopo averci riuscito in seguito a vari tentativi e modifiche apportate di volta in volta oppure c'e' un modo per cui il software appena installato, collegato allo ONE, recepisca le modifiche già apportate?

E se nella malaugurata idea che dovessi rifare tutto, c'e' un modo in futuro, per salvare in un file le impostazioni?

Ciao,
    tutte le modifiche che hai fatto sono state salvate on-line (come puoi verificare da QUI ), per cui non dovresti avere problemi.....
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Altro quesito

Grazie per la risposta tempestiva, effettivamente non ci avevo pensato.

Avevo un'altro quesito.....
    E' possibile ad esempio volendo fare un'attività chiamata CINEMA, nella quale vorrei impostare il collegamento con icona di tutti i canali dedicati al cinema, sia di SKY che del DIGITALE, solo che le icone comandano solo un dispositivo, se ci fosse un modo per associare all'icona una sequenza di comandi si potrebbe dire di passare all'altro dispositivo in quel determinato canale e cosi via, non se mi sono spiegato.
    e' possibile?

nessuno ha il wd tv, il nostro logitech e il mio stesso problema?

editato... scusate!
    Ultima modifica di mcberry; 12-03-2010 alle 16:23

Citazione Originariamente scritto da Loba
    ...
    E' possibile ad esempio volendo fare un'attività chiamata CINEMA, nella quale vorrei impostare il collegamento con icona di tutti i canali dedicati al cinema, sia di SKY che del DIGITALE....
    Con icona direi di no : non è possibile associare ad una sequenza un'icona, o almeno io non ho trovato il modo....
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Citazione Originariamente scritto da sim-one
    Continuo a non capire perché il decoder Sky debba essere impostato con due tasti separati
    Perché il tasto di sola accensione è quello con su scritto SKY.

mcbarry, elimina quella quotatura fuori norma, grazie.

.
    Sono tornato bambino.

Pagina 65 di 133 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •