Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 133 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1987

Un tasto fisico per lo spegnimento degli apparecchi non c'è in quanto, usando le attività quando finisci l'attività si spegne anche l'apparecchio.
    Io comunque ho impostato per quasi tutti gli apparecchi che sono configurati, il tasto rec (rosso) del telecomando per spegnimento/accensione dell'apparecchio.
    E anche possibile configurare i pulsanti nel touch screen per accensione e spegmimento.

@onlugi
    I problemi 1 e 3 riesci a risolverli da "Dispositivi" -> "Risoluzione dei problemi" -> "Il dispositivo risponde troppo lentamente" o simili...
    Ultima modifica di byxil; 10-01-2010 alle 11:36

ciao, ho intenzione di comprare il mio primo telecomando universale serio ed ero tentato dall'ahrmony 555 ma leggendo la discussione mi sembra più interessante questo e con la possibilità di personalizzazione molto più ampia, però mi chiedevo una cosa: molto spesso si utilizza il telecomando senza guardarlo e con il monitor touch non risulta difficile o addirittura scomodo?

Citazione Originariamente scritto da byxil
    Un tasto fisico per lo spegnimento degli apparecchi non c'è in quanto, usando le attività quando finisci l'attività si spegne anche l'apparecchio.
    Io comunque ho impostato per quasi tutti gli apparecchi che sono configurati, il tasto rec (rosso) del telecomando per spegnimento/accensione dell'apparecchio.
    E anche possibile configurare i pulsanti nel touch screen per accensione e spegmimento.

@onlugi
    I problemi 1 e 3 riesci a risolverli da "Dispositivi" -> "Risoluzione dei problemi" -> "Il dispositivo risponde troppo lentamente" o simili...
    Ciao e grazie per la risposta

Nella guida dice di abbassare i ms...ma anche se li metto a zero...niente da fare..sempre lento.L'originale è una scheggia...

qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    saluti

Citazione Originariamente scritto da shockkk

Detto questo... vorrei ricambiare il favore e spero di far cosa gradita segnalandovi un sito da dove prendere le icone dei canali belle e fatte, di tutti canali satellitari possibili compreso sky italia ecc...ecc...

il sito in questione è il seguente:

http://www.lyngsat-logo.com/tvpack/skyitalia.html

Questo è il link per Sky Italia... ma guardando in alto nella pagina, potrete notare che sono divisi per bouquet, satellite, ordine alfabetico ecc...

Qualcuno sa dirmi come inserire icone personalizzate sul nostro Harmony one ?????
    VPR PANASONIC EH TW 5500 - Telo Screenline 110 4 formati
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663
    SUBWOOFER VELODYNE 1000 ULTRA

Citazione Originariamente scritto da realb
    Per spegnere il VPR è necessario schiacciare 2 volte (la prima volta ti chiede la conferma) il tasto ON/OFF ed io non riesco a far fare questo al telecomando. C'è qualche esperto che può darmi qualche dritta ?
    Prova a fare una macro che comprenda la pressione doppia del tasto power off. Puoi crearti i comandi personalizzati dal software installato sul tuo PC, partendo da Attività, Customize Buttons, Add Sequence (in basso a sinistra).

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Gatto Silvestro
    Qualcuno sa dirmi come inserire icone personalizzate sul nostro Harmony one ?????
    Da Attività, Customize Buttons, tab Additional Buttons, poi metti i vari canali e selezioni le varie icone (che ti sarai ovviamente salvato sul disco prima).
    Le icone standard rispondono/appaiono solo se i comandi personalizzati si chiamano Red, Green, Yellow o Blue (questo per Sky o altri dispositivi). Ce ne sono altre però, per altri dispositivi:
    TiVo : Thumbs Up and Thumbs Down
    * XBox 360 : X, Y, A, B
    * Playstation : Cross, Circle, Square, Triangle
    * Teletext : Red, Green, Blue, Yellow
    * Digital Cable : A, B, C

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Mizio66
    Prova a fare una macro che comprenda la pressione doppia del tasto power off. Puoi crearti i comandi personalizzati dal software installato sul tuo PC, partendo da Attività, Customize Buttons, Add Sequence (in basso a sinistra).

Ciao
    Funziona !

Grazie mille.

Ciao a tutti, in attesa dell arrivo di questo gioiellino solo un paio di domande "preparatorie"
    Hi un tv plasma vecchiotto Lgpc1rr che attualmente gestisce i vari igressi con un alentenza disarmante e soprattutto i maniera sequenziale...
    Riuscirò perlomeno ad assegnare l'accensione tv direttamente ad (esempio hdmi) in un ipotetica attività??

Esiste in commercio un guscio protettivo?? con due bimbi solo il pensiero di lasciarlo i giro per casa mi atterrisce....

Grazie

qualcuno ha il WD HD TV?

riscontro un problema nella gestione dello stesso.
    se lo seleziono come dispositivo riesco tranquillamente a comandarlo con l' harmony, se invece il wd hd tv è inserito in un' attività (guarda film con wd tv utilizzando la TV il wd hd tv e l' amplificatore) non riesco a comandare il wd hd tv.

i dispositivi si accendono tutti correttamente ma poi il telecomando non mi gestisce il player.

grazie

Citazione Originariamente scritto da Mizio66
    Da Attività, Customize Buttons, tab Additional Buttons, poi metti i vari canali e selezioni le varie icone (che ti sarai ovviamente salvato sul disco prima).

Ciao
    Innanzitutto Grazie per la risposta ...... ma io non ho la funzione/pulsante Customize Buttons nella schermata attività (che ti allego)

PUOI AIUTARMI ??
    VPR PANASONIC EH TW 5500 - Telo Screenline 110 4 formati
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663
    SUBWOOFER VELODYNE 1000 ULTRA

mi è arrivato oggi e l'ho sballato 5 minuti fa....

subito una domanda non propriamente tecnica: scuotendolo avverto il suono di un pezzettino staccato all'interno del telecomando.
    non credo sia normale , vero?
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

Citazione Originariamente scritto da SleepyHollow
    mi è arrivato oggi e l'ho sballato 5 minuti fa....

subito una domanda non propriamente tecnica: scuotendolo avverto il suono di un pezzettino staccato all'interno del telecomando.
    non credo sia normale , vero?
    tranquillo....è normale....anche il mio lo fa'!

Qualcuno che è a conoscenza di come settare il tlc affinchè sia veloce nel inviare i comandi al tv?

due telecomandi guasti allora

ma cos'è che suona all'interno?
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

anche il mio ha un rumorino all'interno

Si tratta semplicemente del sensore di movimento per l'accensione.

Stefano

Pagina 57 di 133 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •