Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 133 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1987

Salve ragazzi...allora premetto che non ho mai avuto un telecomando universale e premetto che sono anche disposto a perderci un pò di tempo a patto che non diventi un incubo...
    io devo controllare i seguenti dispositivi:
    Amplificatore,vpr,ps3(tramite adattatore ir da comprare),samsung bd-p2500,xbox360,wd tv hd,tv color mivar,lettore dvd yamada,archos av500,sky hd e compagnia bella...naturalmente non tutti in contemporanea ma 4 alla volta circa...
    da quello che ho letto e dalle difficoltà del fw mi sembra di capire che sia meglio attualmente prendere non questo one ma l'885 che è un pò più rodato mi sbaglio?se si mi dite rapidamente quali sono gli eventuali svantaggi di questi telecomandi universali logitech?grazie in anticipo
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 14-02-2009 alle 13:55

L'One e l'885 sono identici a livello sw, come tutti gli altri modelli Harmony peraltro, quindi sono tutti rodati allo stesso modo.
    Piuttosto, di quali svantaggi parli? Rispetto a chi o cosa?

@ syntocinon:
    Ciao e benvenuto sul forum.

Domanda banale: sei sicuro di aver posizionato bene il TLC sulla basetta? Col mio 885 a volte devo tribolare un po' per trovare la posizione giusta...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Si,non sono stato molto chiaro
    mi riferivo ad eventuali differenze fra i modelli...soprattutto a eventuali problemi o carenze di questo Harmony One rispetto al fratellino 885...sempre che ce ne siano..
    (mi ha creato anche un pò di confusione il post 513...)

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Ciao e benvenuto sul forum.

Domanda banale: sei sicuro di aver posizionato bene il TLC sulla basetta? Col mio 885 a volte devo tribolare un po' per trovare la posizione giusta...
    Ciao!
    Si, è posizionato bene (anche perchè fa un "tic" e si accende la luce della ricarica) e infatti si ricarica bene... ma forse credo di aver capito che non esiste una immagine sul display della carica completata, c'è sempre l'immagine di una batteria mezza carica con un fulmine sopra.
    Anche se la 1° volta che l'ho caricato tutta la notte mi sembrava proprio di aver visto un'icona diversa, una batteria tutta verde (quindi completamente carica) senza più il fulmine sopra...
    Boh! Vediamo se gli altri possessori di One possono confermare...

Ciao e grazie!

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    ...mi riferivo ad eventuali differenze fra i modelli...soprattutto a eventuali problemi o carenze di questo Harmony One rispetto al fratellino 885...sempre che ce ne siano...
    Come ti ho detto, a livello sw sono identici, cambia solo l'estetica e la presenza del touchscreen sull'One con 6 tasti rispetto agli otto dell'885: per il resto, è solo una questione di gusto personale.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Grazie infinite..tutto chiaro

salve
    sto impostando il tlc per il mio htpc (imon/pad) in modo da pilotare mediaportal

alcuni tasti vanno benissimo.. altri invece è come se venissero ripetuti 3/4
    volte

agendo sui ritardi potrei risolvere?

Prova a dare un'occhiata qui.

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Prova a dare un'occhiata qui.
    ho dei dubbi....
    sulla scelta del "Thermaltake Bach MediaLab VB-8001BNS "
    io ho impostato Soundgraph iMonPad ... che è quello che è ...

ho solo il problema con una paio di tasti... che è come se venissero ripetuti 3/4 volte...

ci vorrebbe il parere di mammabella...

cmq intanto lo aggiungo tra i dispositivi.. poi vediamo come va ...

Credo che l'imon, in qualsiasi modo lo si carichi, funzioni sempre. Pero ci sono device che vanno meglio ed altri che vanno peggio Sopratutto per il mouse!

Questo indicato : Thermaltake Bach MediaLab VB-8001BNS andava praticamente perfetto.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Credo che l'imon, in qualsiasi modo lo si carichi, funzioni sempre. Pero ci sono device che vanno meglio ed altri che vanno peggio Sopratutto per il mouse!

Questo indicato : Thermaltake Bach MediaLab VB-8001BNS andava praticamente perfetto.

Stefano
    niente da fare.. il problema non è la funziona mouse (che praticamente non uso) .. ma alcuni tasti come ad esempio l'attivazione dei sottotitoli che è come se venissero ripetuti 4/5 volte... ed a volte mi impallano tutto..

il case è l'Antec Fusion Remote
    come front end Mediaportal

qualche altro consiglio?

Acquisisci manualmente in modalita avanzata solo i comandi che non vanno. Dai solo un colpetto brevissimo durante la lettura dell'impulso!

Stefano

Ragazzi, con certi device bisogna armarsi di santa pazienza...

In questo senso, i prossimi upgrade mi preoccupano non poco, dato che finora posso ritenere di essere stato molto fortunato.

24 immagini nei preferiti

salve, tra qualche giorno mi arrivera' questo tlc. volevo sapere se le immagini che posso aggiungere sono solo 24 in totale oppure per ogni apparecchio. nel senso se posso metterne 24 nell'apparecchio del satellite, 24 in quello del dvd . oppure solo 24 totale? grazie!!!!

Per ogni ATTIVITA' (non DEVICE) ne puoi mettere 24.
    Sono tornato bambino.

Pagina 36 di 133 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •