Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 133 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1987

@ tumcha:
    Bel lavoro: chiedi a Il Sesa se può gentilmente inserire il link anche nel primo post, in modo da renderlo più accessibile.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Aggiornameto loghi canali:
    - Eurosport
    - Eurosport 2
    - Europosrt News
    - Rai Sport Più
    - Facile Tv

Loghi_ONE_agg150508.zip

nuovo quesito

Riciao a tutti.
    Una domandina tecnica:

Ho creato come attivita' ''guarda Tv, guarda dvd, gioca xbox'' fino a qui funziona tutto.

Ieri ho creato ''guarda tv cucina'' : accende la tv in cucina, accende decoder sky in sala collegato con la tv in cucina via trasmettitore RF Cobra.
    Oltre a non accendermi la tv ( nel database risulta ma nulla... provero' a far apprendere i comandi in manuale) non mi fa' aggiungere nelle impostazioni i canali preferiti come invece accade con l'attivia' guarda tv in sala.

Idee?
    Grazie
    davide
    In allestimento....

Samsung LE-40R86BD....Logitech z-5450... Sky HDDecoder Amstrad... Xbox 360... Logitech Harmony one

Perdonami, quale TV non accende? Quello in sala? Perché dovrebbe?

Per la questione canali preferiti, come hai creato l'attività?

Spiegati meglio.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da davide118
    Oltre a non accendermi la tv ( nel database risulta ma nulla... provero' a far apprendere i comandi in manuale)
    Da device funziona l'accenzione? prova anche l'acquisizione in modalità avanzata.

non mi fa' aggiungere nelle impostazioni i canali preferiti come invece accade con l'attivia' guarda tv in sala.
    La gestione dei preferiti viene data solo se imposti una attività che usa un sintonizzatore. Parti da un "semplice" guarda TV e poi lo rinomini come preferisci.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Perdonami, quale TV non accende? Quello in sala? Perché dovrebbe?

Per la questione canali preferiti, come hai creato l'attività?

Spiegati meglio.

mi son spiegato male.

In guarda tv cucina, non mi accende la tv in cucina, benche quando ho aggiunto il modello lo abbia riconsciuto.

L'attvita l'ho creata con nuova attivita', aggiungendo il tv cucina e poi il decoder sky. ne l'ha creata come attivita' generica poi rinominata in guarda tv cucina.

@mammabella

no da devices non si accende anzi....appare schermata nera senza nessun apparecchio presente, ne tv ne decoder.
    Eppure ho fatto tutto alla lettera
    In allestimento....

Samsung LE-40R86BD....Logitech z-5450... Sky HDDecoder Amstrad... Xbox 360... Logitech Harmony one

Hai sbagliato a fare una attività generica, ecco perche non ti trovi la lista dei preferiti. Fai tranquillamente una nuova "guarda TV"

Nella lista dei device DEVI per forza trovarci la tv della cucina, in caso negativo hai sbagliato qualcosa quando l'hai caricata.

Stefano

Grazie del consiglio.

riprovo
    In allestimento....

Proprio come dice mammabella: magari, se continui ad avere problemi con il TV in cucina, prova ad inserire un modello simile, spesso funziona.

Ho seguito i vostri consigli qui sopra, e ovviamente ora funziona tutto.
    Grazie 1000
    In allestimento....

Ciao Ragazzi.

Scusate l'ignoranza ma vi volevo chiedere una cosa.
    Io ho un HTPC basato su Case della Thermaltake Bach e il tasto eject del lettore Dvd è coperto e quindi inacessibile senza aprire lo sportello.
    Ho visto che nel telecomando non c'è un tasto fisico dedicato a questa funzione e vi volevo chiedere se con il suo programma di configurazione è possibile assegnarne uno fisico o touch?

Ciao

Certamente, a patto che esista un codice compatibile con quel comando o che tu riesca ad apprenderlo da un eventuale TLC originale.

Salve a tutti.
    Da qualche giorno sono un fortuna possessore di un HARMONY ONE.
    Ho qualche perplessità sulla gestione dei singoli dispositivi. Mi spiego se mentre sto guardando la tv (guarda la mia TV) volessi sentire un cd ...non posso. Ossia non è possibile accendere un dispositivo se non è previsto nella lista dei dispositivi per quella specifica attività.
    Inoltre il tasto off spegne i dispositivi impegnati nell'attività corrente e non quello visualizzato in quel momento sul display.
    Insomma per me che l'avevo preso per buttare un po di telecomandi è un po una delusione... per come le cose sono gestite a livello di programmazione.

Innanzitutto, benvenuto sul forum.

Il tuo è un falso problema, in realtà puoi benissimo fare quello che desideri, ma devi cambiare l'approccio.

La gestione del TLC è basata sulla logica delle attività: se mentre guardi la TV vuoi ascoltare un CD (cosa che probabilmente non prevede l'utilizzo della TV, ma sicuramente di un amplificatore), devi scegliere l'attività "Ascolta CD" (o come l'avrai chiamata).

Se desideri mantenere accesa la TV, non devi fare altro che inserire il dispositivo fra quelli inerenti all'attività "Ascolta CD" e l'Harmony automaticamente la lascerà accesa: magari, avrai la premura di inserire fra i tasti intorno al display il comando "On/Off" della TV, in modo da spegnerla quando non necessaria.

batteria harmony one

sapete se qualche batteria di cellulare è compatibile con quella dell'harmony one?

la sua mi sembra che duri poco anche settandolo a 5sec, ma forse è perchè lo sto smanettando per imparare

l'unico stress che trovo è che per ogni variazione bisogna collegarsi a internet, ma perchè l'hanno concepito così?

non era più comodo potersi scaricare le proprie impostazioni...mah .

un'ultima domanda: se si dimentica il telecomando in carica per troppo tempo esso si disinserisce automaticamente?
    grazie

Pagina 16 di 133 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •