|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
-
12-11-2007, 23:13 #16
Il Philips SLV5400 citato io lo uso con il telecomando originale SKY assolutamente senza problemi. Il decoder SKY (Pace) e relativo telecomando li ho acquistati un paio di anni fa.
-
13-11-2007, 07:53 #17
Junior Member
Hmmm... lo sospettavo e ne sono contento! D'altra parte è il più caro il giro e sbirciando tra le sue caratteristiche è l'unico che ha il transponder del telecomando con compatibilità sottoportante da 32 a 57KHz. Gli altri si fermano a 38/40 KHz. Ecco perchè forse è tra i pochi a gestire senza problemi i decoder/telecomandi sky.
-
06-12-2007, 13:27 #18
Senior Member
Salve, sto cercando anch'io di veicolare il seganle di sky dal tv principale ad un secondo TV e cercando informazioni ho visto che posso usare diversi metodi:
1 - Comprare un ripetitore di segnale A/V come quelli da voi citati
2 - Installare un modulatore di segnale
3 - Comprare un altro decoder
La soluzione 1 è la + economica, ma bisogna vedere che prodotto si prende perchè alcuni ripetitori costano anche + di 100 €, mentre quelli che costano meno, sembra abbiano maggiori problemi per quanto riguarda la qualità del segnale e le interferenze!!
La soluzione 2 come spesa è simile alla prima diciamo che si può stare sotto i 100 euro per fare il lavoro, la qualità è sicuramente migliore con il ripetitore e non ci sono problemi di interferenze, unico neo bisogna lavorarci un po' per installarlo.
La soluzione 3, da qual poco che ho capito, non l'adotta quasi nessuno, però visto che sul sito di sky c'è una proposta per comprarsi un secondo decoder a 99 €, si lo so che lo skyfobox è un cesso i decoder, ma può svolgere la funzione meglio dei due sistemi sopra citati ad un prezzo uguale o inferiore al ripetitore A/V e al modulatore.
Cosa ne pensate????
P.S. Un decoder che non sia di sky, ma che mi possa permettere di vedere i progr. sky ad un prezzo accettabile c'è????