Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 39 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 584

Citazione Originariamente scritto da Neo85
    ...oppure avete un'altra idea?
    visualdream ha i g&bl e i lindy ho visto che c'è qualcosa che potrebbe fare al caso tuo.

Citazione Originariamente scritto da Neo85
    sìsì lo so, prenderò un adattatore dvi-hdmi
    Uhm... nel forum di discussione nel sito di Curt Palme sconsigliano l'adattatore e consigliano invece il cavo HDMI-DVI.
    Martino

mmm ora mi metti il dubbio io pensavo di prendere il cavo hdmi-hdmi così sarà pronto per un eventuale....acquisto di un nuovo proiettore.....
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

dovrei collegare questo hd fury ad un plasma monitor panasonic pw6 provvisto di presa vga che acetta risoluzioni fino a 1080 p al decoder sky hd. qualcuno ha provato hd fury con sky hd? non presenta nessuna controindicazione a parte lo spostamento a sinistra che potrei tranquillamente correggere con le correzioni del monitor?

ps. decoder sky hd pace

grazie

Citazione Originariamente scritto da Samuelito69
    ragazzi, mollate tutti i lcd, dlp, tpp, sdt, ddt ecc. VIVA IL TRITUBO FOREVER !!!!
    AMEN. Dedicato a chi si ferma a guardare in estasi calciatori con maglie che vanno a fuoco, capelli tipo casco da scooter ecc. ecc....

Caro Samuelito , il mio Barchetto 708 è collegato via component alla PS3. E' fa già sbavare a 1080i (che però non supera). L'Hd - Fury mi ha interessato per la possibilità di by-passare la protezione sulle uscite analogiche nella visione di Blu-ray (ICT o qlcs di simile)che fortunatamente non è ancora adottatta dalle Major. A questo punto l'utilità del Fury potebbe essere legata ad un miglioramento dell'imagine dell'uscita HDMI della PS3. Puoi confermarmi che passando dalla connessione con component nativo a quella con HD-FURY c'è un miglioramento d'immagine?

ho letto

per caso questo thread,penso che mi possiate suggerire al meglio.
    la mia configurazione prevede come sorgenti il denon a 11 ---cavo sdi 1 m---versus il dvdo hd sdi,il decoder sky hd ----- cavo hdmi-dvi 1 m versus il dvdo,da qui (uscita dvi)tramite adattatore dvi-hdmi cavo hdmi gebl di 15 metri versus il vpr optoma h 79 collegato tramite adattatore dvi- hdmi .
    Non ho avuto problemi di visione per oltre un anno,sia sky che il dvd si vedevano una meraviglia.Da 7 gg il vpr non aggancia piu' il segnale per cui nisba.E' probabile che il protocollo hdcp + i vari adattatori + la lumghezza del cavo abbiano creato confusioni varie.
    La mia domanda agli utilizzatori del fury è questa:
    Poiche' il mio processore video è dotato di uscita vga (compatibile con component rgbhv ect) aggiungendovi il fury con cavo vga - bnc risolverei i problemi di mancata visione?
    Grazie.

Fammi capire bene, applicheresti l' HDfury prima del processore video, in modo da entrare in quest'ultimo con i 5 bnc, e poi andresti dal processore al vpr con un cavo usando i normali connettori VGA, giusto?
    Così facendo non vedo perchè non debba funzionare.
    Martino

per spiegarmi meglio,

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Fammi capire bene, applicheresti l' HDfury prima del processore video, in modo da entrare in quest'ultimo con i 5 bnc, e poi andresti dal processore al vpr con un cavo usando i normali connettori VGA, giusto?
    Così facendo non vedo perchè non debba funzionare.
    non possiede il dvdo 5 bnc in entrata ma è dotato di ingresso vga oppure dvi con uscite vga e dvi.Or bene pensavo,correggimi se sbaglio,visto che l'ingresso dvi funziona anche come pass-trough,di inserire a monte del processore il fury, se questa è la modalita' corretta.
    solo per avere le idee piu' chiare ma il fury ha maschio dvi e femmina vga oppure..........
    ciao,chiariscimi.

L' HDfury ha l'entrata DVI-D femmina e l'uscita VGA maschio:
    http://www.curtpalme.com/HDFury.shtm
    Martino

grazie Martino

per dritta vediamo se mi risolve i problemi.

Per ALADAR:

Quello che posso dirti è che quando ho invitato un mio amico che ha l'infocus IN76 ) 1280x720 ) e gongolava tutto e gli ho fatto vedere una scena tratta da Planet heart a 1920x1080 sul mio cine7 è rimasto a bocca aperta e senza parole per 10 minuti...
    Lascio trarre a te le conclusioni...
    Ciao e tieni duro !!!
    diciamo no alla mediocrità ! ne dobbiamo sopportare già abbastanza nella vita non credi ? ( anche io ho un LCD AE900 per giocare e per non rovinare il mio Cine7 ma... lasciamo perdere )
    Ultima modifica di Samuelito69; 24-09-2007 alle 15:43

IMMAGINI DA DVD SHIFTATE A SINISTRA

Salve a tutti, volevo chiedervi se anche voi avete notato uno fastidioso shift della immagine da DVD se messo sulla PS3 e collegato tramite HDFury ad un Tritubo.
    E' proprio inevitabile ? la PS3 fa l'upscaling dei DVD fino a 1920x1080P ?
    Lo so che mi direte di usare un HTPC per vedere il DVD, in effetti è quello che faccio, dicevo solo se esiste una altra possibilità piuttosto che dovere accendere tutto l'ambaradan per vedere un DVD spinto in HD.
    Pensate che con l'Oppo 981HD che costa ormai 200 euro circa, si potrebbe risolvere la cosa ??
    Aspetto suggerimenti !!!
    Grazie e Ciao !

Se usi l'Hdfury accertati che il lettore/sorgente esca @60Hz e non @50Hz, altrimenti lo shift a sinistra non perdona, ovviamente esclusa la 576, esente da questo problema
    Martino

Citazione Originariamente scritto da Samuelito69
    gli ho fatto vedere una scena tratta da Planet heart a 1920x1080 sul mio cine7
    Intendi dire 1080i ?
    Martino

Allora dopo aver provato a vdere un disco Blu-ray ho provato a metterci un DVD
    il video era impostato a 1920x1080p
    e lo vedeo shiftato
    ho cambiato a 1080i
    idem
    120x720
    idem
    Non c'è scampo ?

Pagina 6 di 39 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati