Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 293536373839
Risultati da 571 a 584 di 584

Il monitor è un 42"...quello in firma.

Cercherò il 2 poi vi farò sapere.

Grazie
    Meteor

Funzionamento SPDIF

Funzionamento SPDIF
    Ho comprato un convertitore HD Fury Pro D2 che converte HDMI in Component (Y Pb Pr), VGA e l'audio in SPDIF fibra ottica.

Sono rimasto stupito dala qualità del video in 1080i sul mio Videoproiettore Benq PB7210.

Purtroppo l'audio in uscita dalla porta ottica SPDIF non funziona.
    Ovvero il laser è attivo visto che in uscita vi è la classica luce.

Non comprendo se l'HDMI non fornisce l'audio all'HD Fury, malgrado il DVD Philips ha abilitate le opzioni, o se l'HD Fury esce con uno standard diverso.

Di fatto se collego qualunque altra sorgente SPDIF al mio AVR Kenwood funziona correttamente.

Qualcuno ha spiegazoni o suggerimenti?

Grazie
    Adriano_29@yahoo.it

Hdmi --> Component

Ho un panasonic al plasma SD senza ingresso hdmi e senza vga. Per collegare fonti hdmi mi conviene acquistare l'hd fury 2 oppure sarebbe meglio cambiare televisore?

Su ebay ho trovato dei convertitori tipo hd fury 2 dall'america e dalla cina e costano 1/3, qualcuno ha esperienze in merito?

Convertitori su ebay

Io ne ho comprato uno! In particolare HD Fury D2.
    Eì un'ottimo convertitore ma sino a 1080i. Nel mio caso era più che sufficiente.
    Con il mio nuovo Media Player ho verificato il funzionamento della uscita ottica che prima non funzionava se collegato al mio DVD.
    Bye

l'hd fury 1 non porta l'audio, però ad esempio se ti serve per la PS3,non puoi collegare l'uscita audio direttamente all'optical?

Inoltre anche a me servirebbe un hd fury a 1080i, ho provato a cercare questo D2 ma non l'ho trovato,puoi mandarmi un link per cortesia? Gracias

Ciao, sono ore che cerco in questo thread qualche risposta ma mi arrendo e pongo qualche domanda.

Sky hd, decorder Pace, cavo hdmi-dvi di 15mt, Ophit , porta 3 BG808.

Vi chiedo quale sia la risoluzione migliore da impostare sul Pace per ottimizare l'immagine sul Barco? E' possibile impostare 60hz sul pace per evitare lo shift?

Vi chiedo, cosa faccio di male per ottenere un'immagine nera nera da un paio di fonti hdmi ( un hard disk portatile e un pc extender wireless) entrambi dotati di uscita digitale e collegati come il decorder Sky al proiettore?Entrambi vengono rilevati dal proiettore! Non sarà mica la protezione hdcp?

Grazie

Ciao, ho letto il thread ma non ho proprio capito una cosa.
    La mia necessità è la seguente, ho tutti gli apparati in firma collegati all'ampli via hdmi per andare al tv + via s-video per andare al pj (x1 800x600).Non posso tirare il cavo component per il proiettore, quindi la mia domanda è con l'hd fury 2 potrei uscire dall'ampli in hdmi e collegare il pj con l'hd fury in vga ? Nelle specifiche del proiettore parla di compatibilità con i 720p / 1080i, con quale risoluzione arriverei al pj ? Avrei un miglioramento rispetto al mio attuale collegamento (576i)? Grazie.
    Angelo

la risposta è si.

esci dall'ampli in hdmi ed entri nel fury converti il segnale in analogico e lo "sproteggi" e poi da li in poi tiri il cavo VGA fino al proiettore.

è meglio dell'svideo? probabilmente si (ma non so se valga la spesa) anche se il tuo vpr 800x600 ci mette sempre del suo con i segnali che gli invii in quanto ha una matrice che mal si "accoppia" ai vari formati siano essi televisivi che cinematografici.
    Al videoproiettori ci arrivi con la risoluzione dell'ampli quando esce in hdmi. Il fury non fa nessun trattamento sulla risoluzione, quella che gli metti in ingresso ti restituisce in uscita.
    ...Sharpens pulls them away from CRT,
    Film like image always brings them back...

Ciao Effecci, infatti i dubbi erano due: il primo se tecnicamente funzionava il secondo se ne valesse la pena. Dalla tua risposta direi che un tentativo si potrebbe fare. Un'ultima cosa, nel mio caso sarebbe possibile utilizzare il primo hd fury o devo per forza utilizzare il 2 o il 3 ?
    Grazie mille .
    Angelo

dovrebbe andare bene anche la prima versione.
    ...Sharpens pulls them away from CRT,
    Film like image always brings them back...

Perfetto, allora magari lo cerco usato e faccio qualche prova.
    Grazie mille.
    Ciao.
    Angelo

Scuate se riporto a galla la discussione..
    Volevo soltanto capire se il problema dello shift si presenta soltanto con proiettori crt o sepotrei riscontrarlo anche con il mio proiettore DLP, e se si presenta soltanto con la risoluzione 720p o anche con altre.
    Vi ringrazio!!!
    VPR: Mitsubishi HC4000 Telo: 110' autocostruito a cornice rigida Ricevitore A/V: Marantz SR4003 Frontali: Klipsch RF-10 Centrale: Klipsch RC-10 Surround: Klipsch RB-51 Subwoofer: Velodyne VX-10 II Console: Xbox360 Blu-Ray: PS3 Multimedia: HTPC

Ho un VPR che accetta solo ingressi component

per l'HD, quale versione di Fury mi si adatta meglio (2 o 3)? e non ultimo ho un Decoder TS7900HD (uscita hdmi 1.3 con hdcp) e vorrei vedere i programmi Premium HD sempre con il proiettore, si può fare?

PS il proiettore arriva fino a 1080i in component (3 PIN RCA = RGB)

PS vedo che la discussione e poco frequentata, nel caso ci sia un'anima pia disposta a risolvermi il dilemma, la prego di scrivermi in privato.
    Ultima modifica di laba; 13-04-2011 alle 11:56
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 293536373839

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •