Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 584

Ciao Fabri,
    io ho la tua stessa configurazione (barco 808, vp50) e con il cazzillo sulla porta 3 vedo in hd.
    Il mio stripper è la versione precedente dell' HDfury, quella del francese venduta su Avs, tanto per capirsi.
    Come la tua si collega direttamente sulla porta 3 (è anche alimentato dalla porta 3).
    Il lettore hd è una playstation 3.
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Grazie Pierluigi, sono convinto che si tratti di qualche impostazione strana da sistemare sul processore.
    Appena ho un po di tempo vorrei provare a collegare direttamente l'oppo oppure la ps3 al barco, escludendo il processore.

Fab

Citazione Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
    + un 25% tra iva e dogana.....
    Ne con il cazzillo ne con l'alimentatore ho pagato questi balzelli.
    Dichiarano gli oggetti come campioni.
    Martino

pensavo che dalla fine del "gift" non ci fossero altre alternative.....
    meglio così

in ogni caso non era il 25% a gravare sul budget ma l'accopiatta fury usato + cavetto nuovo che non mi convinceva......

oridnato martedì, mi hanno già mandato il numero di tracking, anche il fury usato è in viaggio, ora rimane l'incognita alimentazione..... da demente puro mi sono dimenticato di ordinare assieme al cavetto l'alimentatore
    (che come secondo oggetto mi sarebbe costato 10$ )

leggevo qualche pagina indietro, ma l'ho persa, che il segnale della ps3 anche con un cavo hdmi lungo (10/12 metri) potrebbe farcela anche senza alimentazione..... speriamo

vado a ritrovare le info di Epimenber su alimentatori alternativi.........

P.S. Se qualcuno dovesse comprare il fury da curt o un cavetto mi pensi , grazie

Tranquillo a me funziona l'uscita della ps3 con cavo da 15 mt e non ho nessun problema.
    L'alimentatore in questo caso non serve
    Martino

prima mi confermi che il 1080i a 60 è ok, poi mi fai risparmiare un 25% ed ora mi dici che non mi servirà un alimentatore..... quando arriva la pessima notizia?

grazie per le info

Magari con il postino...
    Scherzo, ovviamente non ti assicuro al 100% che eviterai la dogana, ma a quanto pare non sono stato l'unico esente...
    Martino

signori è ufficiale:

sono un idiota!!!

ho scamibato la porta com con la porta bd9-p, ed ho scambiato la scritta "red version" per barco porta 3 come se tutti i barco avessero la bd9-p sutta porta 3......... che pirla......

il cine 6 ha un ingresso video, uno s-video, ed i classici bnc (porta 1 - 2 - 3), ma leggendo la BarcoCineSeries_Brochure_old.pdf sembrerebbe che anche il cine 7/8 abbiamo solamente questi ingressi.....

sulla serie cine quindi non è possibile collegare l'hdfury?

se non ho capito male sui bnc non è possibile collegarlo per problemi di polarità dei sincronismi (vengono accettati solo i negativi ed il fury li porta positivi.... o viceversa.....), solo la porta a 9 pin accetterebbe indistintamente positivi/negativi

qualche possessore di cine 7 - 8 mi potrebbe chiarire le idee?

vi ringrazio

sulla serie cine quindi non è possibile collegare l'hdfury?
    Il cine 8 dovrebbe avere il D9 sull'ingresso 3
    http://www.curtpalme.com/Barco_Port3_Input.shtm

Fab

grazie Fab,

dallo schema che hai linkato sembrerebbe che sia il cine 6 che il 7 non abbiano la vga 9pin in ingresso....... quindi l'hdfury red version è per molti barco ma non per tutti..... (mea culpa, c'era scritto)

ho provato a guardare su http://www.curtpalme.com e non ho trovato la scheda opzionale per il mio vpr (sempre che esista) nel mercatino ne ho trovata una già venduta di un cine 8 : R7621055 Port 3 Input Mod

qualcuno sà indicarmi il s.n. di una scheda per il cine6 oppure la R7621055 è adattabile al cine 6/7?

Martino se reputi che sia ot apro un topic e trasloco, grazie

P.S.

Citazione Originariamente scritto da BryanPedemonte
    quando arriva la pessima notizia?
    Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Magari con il postino...
    oppure con un cretino che scambia una com con una bd9
    Ultima modifica di Bryan_Pedemonte; 17-07-2008 alle 02:55

Rispondo qui al tuo PM .... ma due foto no eh?

Comunque dal manuale pare proprio che Cine 6 non abbia la porta 3 e non penso che si possa implementare, nel 808 questa porta e' gestita da una scheda interna che immagino totalmente incompatibile con il tuo vpr.

Ma scusa ... non ho capito perche' non provi un cavetto con i 5 BNC, costa due soldi e ti togli tutti i dubbi.

L'uscita del cazzillo e' una VGA maschio, compri un cavo VGA femmina ---> 5 BNC e provi, alle brutte non vedrai una cippa.
    Ultima modifica di Epimember; 17-07-2008 alle 09:02
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Epimember

L'uscita del cazzillo e' una VGA maschio,
    non potrebbe essere altrimenti

... leggendo la BarcoCineSeries_Brochure_old.pdf sembrerebbe che anche il cine 7/8 abbiamo solamente questi ingressi.....
    Non tutti i Barco 7xx e 8xx hanno questa porta di serie, per alcuni modelli è opzionale. Comunque basta che recuperi un cavetto vga 15 poli femmina che esce con i 5 bnc e dovresti risolvere il problema, no?
    Questi sicuramente li trovi pure qui in Italia a prezzi decenti

EDIT: ops, solo ora vedo che ho scritto la stessa identica cosa che ha scritto Decibel
    Martino

non ho mai considerato i bnc per quanto scritto sotto:

Citazione Originariamente scritto da Originariamente inviato da Andrews
    Semmai ho notato che a 576p con il fury i sincronismi H e V sono negativi.
    mentre a 1080i-720p i sincronismi riportati dal proiettore sono positivi, e la frequenza verticale è 50 hz e non 60....strano!

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Se hai un Barco e usi l'ingresso RGBHV su BNC hai risolto il problema
    Tale ingresso accetta solo sincronismi negativi.

se invece secondo voi c'è una soluzione prendo il cavetto con i bnc, tipo un convertitore di sincronismi o che chessia......

grazie mille a tutti

A quanto pare la mia affermazione non è completamente veritiera, se non ho capito male l'808 di belfiore accetta qualunque sincronismo sui 5 bnc, per cui è da valutare di volta in volta per ogni singolo modello questa particolare caratteristica. Certo, la porta 3 avrebbe risolto ogni problema, ma qualche tempo fa avevo letto di convertitore di sincronismi, se non sbaglio pure sul sito di Curt ne parlano.

Oppure ti prendi un bel VP50 e ti passa la paura
    Martino

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •