Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 2733343536373839 UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 584

Ciao ragazzi sono un poco confuso dopo aver letto tutti i post di fila; vorrei prendere il cazzillo versione 1 o 2 per poi inserire un blu-ray nella mia catena ma non sono sicuro del risultato.
    Posseggo un monitor al plasma Pioneer 1024x768 e non capisco se riuscirò a raggiungere i 720P.
    Grazie a chi vorrà fugare i miei dubbi.

Si, potrai usarlo a 720p, ma renditi conto che comunque il segnale subirà un upscaling per portare il segnale da 720p al 768p del pannello. Se il televisore accetta il 1080i dovrai provare quale delle due soluzioni sarà migliore dal punto di vista qualitativo, ma a questo punto la discussione passa nella sezione riservata a televisori HD
    Martino

GammaX

un saluto a tutti,

che ne dite di questo nuovo accessorio?:

http://www.curtpalme.com/GammaX.shtm

Roberto
    VPR:JVC NZ8+player Oppo 203+processore Lumagen pro
    Amplificazione: pre Anthem AVM70+Finali TonewinnerAD7300pa+AD 5100
    Diffusori:Infinity Renaissance 90(R+L) 80(c) /Monitor audio/ canton Sub:Audium
    Schermo:Screennit 2.35:1 (270x115) Calibrazione:Chromapure
    TV:Pana 65HZ1000/JZ48+Pana UB9000/UB450+sinto A/VDenon 1700H DAB+canton serie CD

Meglio aprire un altro thread per questo componente
    Martino

Grazie KwisatzHaderach ho deciso di acquistare il cazzillo versione due ti farò sapere come va.

Perfetto, aspetto una recensione
    Martino

Ho letto un bel pò, ma nessun lume, quindi chiedo a chi lo possiede:

Si riesce entrando da hdmi a 1366*768/60hz a far passare in vga quel segnale a quella frequenza?

Perchè dalle specifiche parrebbe che sia solo per le risoluzioni tipiche720p/1080p.

Grazie a chi mi darà qualche info.

Daniel.

Il mio Ophit lo fa, e credo che i chip siano gli stessi, tra l'altro quella è una delle risoluzioni che uso anch'io con soddisfazione, però a 50Hz.

Citazione Originariamente scritto da 1251
    Il mio Ophit lo fa,

E' un concorrente del Fury?

fà da hdmi a vga?

grazie, buone notizie
    Daniel.

Ho trovato le risposte che cercavo leggendo nel topic,
    grazie a tutti.

Daniel.

Ciao, uso il Fury con il BarcoVision 708 e la PS3 da diverso tempo con buoni risultati (immagini a 1080i molto godibili). Mi son fatto prestare da un amico lo scaler Calibre VantageHd con i seguenti risultati:
    - Ps3 (hdmi) -> Fury (svga) -> VantageHd (rgbs)-> Barco: Immagini a 720p a causa del mancato supporto al 1080i dello scaler, ma più compatte e sature: Migliori. Purtroppo il Barco a 1080p non arriva.
    - Ps3 (hdmi) -> VantageHd (hdmi/DVI)-> Fury (rgbs) -> Barco: Inizialmente l'immagine fa su e giù molto velocemente per poi sparire del tutto.

Qunidi inserito a monte della catena video il Fury funziona, a valle no. Ho anche provato a sostituire il Barco con un monitor per pc della Samsung ma anche in questo caso nulla (neanche le immagini inziali). Qualche aiuto?

Scusatemi tanto,non ho capito se l'HD Fury risolve il problema della protezione hdcp su dvi per i canali HD di SKY.
    é possibile collegare il MySkyHd alla tv in questo modo: (decoder)HDMI -->HD Fury --> ingresso DVI della tv?
    Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da Miscino
    (decoder)HDMI -->HD Fury --> ingresso DVI della tv?
    L'HD fury esce in RGBHV o COMPONENT (opzione della sola versione 2), non in DVI
    Se la tv ha anche uno di questi due ingressi, previa verifica delle risoluzioni supportate dal tv, dovrebbe funzionare.

non ho ancora ben capito come collegare un lettore blu-ray con uscita hdmi (ovvio) ad un barco con ingressi rgbvh (con i 5 bnc), devo ordinare l'hd-fury versione verde? e che sono le versioni 1 e 2 ? a quanto ho capito serve anche un adattatore dvi-hdmi o no? Sono ore che leggo tutta la discussione ma tra numeri e sigle.... Se è ok hd fury verde, chi lo vende? Non riesco a trovarlo in quella versione..
    ultima domanda, l'hd fury for gamers che differenza ha da quello non gamers? per piacere rispondetemi o indicatemi dove trovo risposta nella discussione perchè non ci capisco più una mazza...

Se vuoi collegarlo all'ingresso rgbhv del barco devi prendere la versione verde : insieme al fury troverai anche il cavetto con i 5 bnc.
    Le altre due versioni vengono fornite con il cavetto a 15bnc (VGA) la versione BLU mentre la versione ROSSA serve per l'ingresso 3 del barco.
    Per il collegamento al fury ti serve inoltre un cavo hdmi-DVI, oppure un classico hdmi con adattatore a DVI.

Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 2733343536373839 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •