Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324
Risultati da 346 a 357 di 357

Citazione Originariamente scritto da Gabrydark
    ho sostituito il dimmer della relco con un dimmer da incasso della finder da 400watt e si interfaccia perfettamente con il modulo ir e funziona alla perfezione !
    Perche' lo hai fatto? Solo per sostituirne uno bruciato?

Potresti mandare il codice prodotto ed il costo?

Dove lo hai incassato?

Ronza? Scalda?

Scusa il terzo grado ma prima o poi lo vorrei "incassare anche io!!!

Tu lo comandi con l'harmony?
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

@punix

l'ho fatto si perchè il modulo relco si è bruciato e non mi andava di richiedere la cortesia ad un amico di vicenza che me li ha ordinati a posta! così ho trovato una soluzione alternativa, ossia, 22 euro alla mano dimmer finder

lo controllo col telecomando relco di cui il codice qualche post indietro, è caratterizzato da accensione soft e spegnimento soft, regolazione di intensità a "gradini" e non meno importante il carico è notevolmente superiore rispetto all'originale relco (che fa schifo) ossia 400wattozzi tondi tondi :>
    Lettore BD: Philips C5300 - Lettore DVD/CD: Oppo 980H - Sintoamp PreOut: Onkyo TX-NR709 - Finale 9 canali: Hypex UCD180/400 - Schermo DIY: Peroni Blackout cm 250 x 141 (16:9) - Projector: JVC RS45 - PC src audio: HTPC athlon 615e Gentoo powered & Echo AudioFire12 - Front: autocostruiti con componenti BG - Center: replica BG cc-400 - Rear: H03 autocostruite - Sub: Peerless 12" xls passive reflex downfire autocostruito - ampli Detonation dt300 - Alimentazione: ciabatta filtrata autocostruita - equalizzazione: drc 5.1 - EcoSaletta in costruzione

Potete aiutarmi??
    anche io vorrei spegnere le luci tramite il mio Logitech harmony One remote controller... Volevo sapere cosa mi fosse necessario. Io ho installate nel mio HT in taverna delle normali luci vanno bene??
    Videoproiettore: Epson EH-TW5500 TV: Samsung Smart TV UE40D6100 Full HD 3D Telo: Celexon Motor Economy 16:9 220cm di base Game console: Sony Playstation 4 Amplificatore A/V: Yamaha RX-V667 Kit Casse: JBL SCS 178 ciliegio Decoder: MySKY HD Samsung + Sky Digital Key Lettore BD/DVD: Samsung BD-C5500 Telecomando Universale: Logitech Harmony One

Ti serve un ricevitore ad infrarossi con regolatore se vuoi variare l'intensità oppure senza. Dovresti vedere che marca di interruttori hai in casa e poi cerchi se per quella marca è disponibbile.

Stefano

io ho bticino.... qualcuno puo consigliarmi un sensore IR...
    il mio problema pero è che il comando luci non vede direttamente il divano, dite non ilevi il segnale??

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di asartori; 06-08-2011 alle 19:21
    Videoproiettore: Epson EH-TW5500 TV: Samsung Smart TV UE40D6100 Full HD 3D Telo: Celexon Motor Economy 16:9 220cm di base Game console: Sony Playstation 4 Amplificatore A/V: Yamaha RX-V667 Kit Casse: JBL SCS 178 ciliegio Decoder: MySKY HD Samsung + Sky Digital Key Lettore BD/DVD: Samsung BD-C5500 Telecomando Universale: Logitech Harmony One

nessuno sa aiutarmi??
    grazie mille, attendo una risposta

rispolvero la discussione e chiedo il vostro aiuto.

sto ristrutturando casa cambiando l'impianto elettrico che aveva giusto 40 anni.

dato che ho un harmony mi piacerebbe poter regolare le luci della sala da li ma non ho la piu pallida idea di come farlo, e purtroppo non mi aiuta l'impiantista.

le luci sono 3 si accendono tutte indipendendenti
    ingresso con faretti.
    controsoffitto con "neon" dimerabile
    una lampada a terra dimerabile.

l'impianto è btcino.

cosa mi serve?
    vorrei che almeno le due dimerabili siano controllabili dal telecomando.
    domanda che riprende un po' il post di asartori, ma poi devo puntare con il telecomando alla presa?

grazieeeee

ho letto un pò il thread ma non son riuscito a togliermi il dubbio: della bticino esiste un deviatore comandato da telecomando? in sala le luci non son pilotate da un rele ma ci son due punti luce comandati da due coppie di deviatori, e in questo thread ho trovato solo il modello L4425 che però comanda un rele..

Ciao!!!
    Quando lo presi io..... ti parlo del 2008 c'era solo l'interruttore......
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

preso il vimar 16625 , ho messo i codici sul 1100 harmony , riesco a pilotare i 3 interruttori singoli ma il pulsante sul telecomando per spegnere / accendere tutto nn funziona , come risolvo ?

automatizzare lo schermo

Ciao a tutti,
    non ho trovato discussiioni in merito al quesito che sto per porvi (o almeno,
    una l'ho trovata e risale al 2005 o 2006 e non so se era il caso di risvegliarla...) comunque,
    ho un telo screenline motorizzato da 250cm di base http://www.screenline.it/prodotti.dhtml?idpro=28 con il quale mi trovo bene (nonostante sia entry level), stupidamente al momento dell'ordine non ho preso il suo telecomando con ricevitore pensando "se proprio lo comprerò più avanti"... ora che ho preso l'harmony one però volevo automatizzarlo e ho scoperto che il tlc + il ricevitore ora costa 100€ sped. escluse e non lo trovo a meno... ho trovato però l'articolo 14173 della vimar (Ricevitore IR 230V per tapparelle bianco) che costa qualcosa in meno e che potrei però teoricamente recuperarlo dal mio elettricista che monta solo impianti elettrici VIMAR... Il mio dubbio però è: va bene il ricevitore vimar per la salita/discesa dello schermo o rischio di "bruciare" il motore o quant'altro?

grazie per chi mi sapra dare info.
    Ciao Fede.
    Ultima modifica di ffontana; 13-04-2012 alle 15:29

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •