Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 č una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilitą e capacitą off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si č imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 475
    Localitą
    Avellino

come potrei fare per avere uno schermo grigio gain 0.8?
    li fanno su ordinazione?

Citazione Originariamente scritto da ninodiz
    come potrei fare per avere uno schermo grigio gain 0.8?
    li fanno su ordinazione?
    hai un pvt

Ciao ragazzi scusate l'ignoranza chi mi spiega che differenza c'č tra uno schermo 16:9 e uno 4:3?

Citazione Originariamente scritto da Bionyx
    che differenza c'č tra uno schermo 16:9 e uno 4:3?
    La differenza fisica č il rapporto tra altezza e larghezza: in uno schermo con base 200 cm rapporto 4/3 l'altezza č 150 cm (200 diviso 4 per 3); in uno schermo 16:9 con base 200 e rapporto 16/9 l'altezza č di 112,5 cm (200 diviso 16 per 9).
    Lo schermo 4:3 va utilizzato se hai un proiettore con matrice 4:3 (generalmente i proiettori per uso presentazione dati) e se vedi materiale in 4:3 tipo le trasmissioni tv; quello 16:9 č invece adatto per la visione di film e trasmissioni in formato wide screen (se fai una ricerca su formati video troverai tutte le informazioni sui vari formati wide screen)

Grazie per la tua esudiente risposta... Mi chiedevo perņ, con uno schermo 4:3 posso vedere un film in 16:9 mentre con uno 16:9 non posso vedere un canale tv 4:3... giusto??

Citazione Originariamente scritto da Bionyx
    con uno schermo 4:3 posso vedere un film in 16:9
    si,con le bande nere sopra e sotto
    mentre con uno 16:9 non posso vedere un canale tv 4:3...
    potresti vederlo con le bande nere ai lati.
    La questione č: che tipo di proiettore hai/vuoi comprare?Vedrai pił materiale 4:3 o 16:9? Solo dopo aver risposto a queste 2 domande potrai scegliere lo schermo pił idoneo

Localitą
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Bionyx

La domanda che hai posto non ha molto a che fare con questa discussione, dove si discutono i pro e i contro dell'acquisto di schermi su alcuni siti di e-commerce.

Oltre a questo, alle domande che stai ponendo č stata data risposta centinaia di volte, essendo alla base di questo nostro hobby.

Se fai una ricerca e leggi un po' nl forum, troverai la risposta a questa e altre domande concernenti tale argomento.

Poichč state andando OT direi di terminare qui lo scambio di info.

La ramanzina vale anche per Fdistasio che, pur prestandosi gentilmente a risponderti, ha contribuito all'OT.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusami tanto Nordata.. non volevo andare fuori discussione ma dovendo acquistare uno schermo per il mio Pana 1000 , e dato che il venditore tedesco Frank č in ferie fino al 29 agosto e quindi non risponde alle mail, chiedevo informazioni su che tipo di schermo comprare... Puoi dirmi su quale Forum posso andare senza creare troppi danni??

Ciao, sto valutando l’acquisto di un telo ed avevo quasi deciso di prendere un Da-Lite Model B - 114x203 cm. con telo High contrast matte white.
    Un’altra possibilitą era il Projecta ProCinema con telo High contrast S.

Mi sono imbattuto solo oggi in questo interessante thread e mi č venuto appetito e quasi quasi vado su uno di questi Visivo motorizzati.
    Cosa dite, qualitativamente la tela dei Visivo di cui si parla qui č paragonabile alle tele Da-Lite (le uniche che conosco discretamente). Per quei prezzi sarei disposto ad avere dei neri pił grigi rinunciando alla versione High contrast.
    Sorgenti: Apple TV 4K, Pioneer BDP-140 NAS: Synology DS 916+ con DX513 Media player: Plex, Infuse Pre/ampli: Yamaha RX-V473 Diffusori: Front: Infinity BETA 20; Center: Infinity BETA C360; Surround: Jamo A 210DPP; Sub: Infinity BETA SW-12 VPR: LG HU80KS

non conosco personalmente i teli da-lite, ma ti posso garantire l'eccellente resa visiva di questi teli economici. mi pare anche di aver sentito della disponibilitą di nuovi teli high-contrast grigi.. prova a chiedere a frank.. facci sapere riguardo ad eventuali novitą

cią

Citazione Originariamente scritto da lukaką
    facci sapere riguardo ad eventuali novitą
    e magari se ti trovi a chiedere, chiedi pure dei tensionati... frank m'aveva accennato che sarebbero stati disponibili verso settembre...

Citazione Originariamente scritto da alanzed
    chiedi pure dei tensionati... frank m'aveva accennato che sarebbero stati disponibili verso settembre...
    ...vero...

Localitą
    Venezia
    Ciao a tutti,
    sempre sul noto sito di aste (versione .de) ho trovato anche dei teli tensionati ad un prezzo stracciato che non sembrano male (anche perchč Franck ancoa deve metterne in vendita di tensionati).
    In particolare il venditore é " luxprofi_europe " il quale a parte il fatto di non accettare paypal e una spesa di spedione un po' caricata non sembra male.
    Qualcuno conosce o ha gią acquistato questi teli ? Qualcuno che conosce bene il tedesco potrebbe interpretare la descizione? Mi suona un po' strano quel logo con il diamantino, non vorrei che fossero simili a quelli per diapo di qualche annetto fa di cui mi pare si sia gią parlato in questa discussione.

Ahi, Ahi , Ahi.

Son tornato dalle vacanze, ho provato a far scendere il telo per far vedere un film ai miei nipoti ed il telo non scende

Non c'č proprio nulla da fare!!!

Cosa mi suggerite di fare ( il tutto č ancora in garanzia e, capite, prima di metterci mano...)

Anto63

Citazione Originariamente scritto da lukaką
    mi pare anche di aver sentito della disponibilitą di nuovi teli high-contrast grigi.. prova a chiedere a frank.. facci sapere riguardo ad eventuali novitą
    Citazione Originariamente scritto da alanzed
    e magari se ti trovi a chiedere, chiedi pure dei tensionati... frank m'aveva accennato che sarebbero stati disponibili verso settembre...
    Č partita ora la mail con le richieste. Scusate se scrivo solo ora ma non mi č arrivata la mail della sottoscrizione al thread…
    Vi faccio sapere.
    Sorgenti: Apple TV 4K, Pioneer BDP-140 NAS: Synology DS 916+ con DX513 Media player: Plex, Infuse Pre/ampli: Yamaha RX-V473 Diffusori: Front: Infinity BETA 20; Center: Infinity BETA C360; Surround: Jamo A 210DPP; Sub: Infinity BETA SW-12 VPR: LG HU80KS

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •