|
|
Risultati da 211 a 225 di 475
Discussione: schermo motorizzato da estero. Si risparmia?
-
20-06-2007, 16:56 #211
Member
Originariamente scritto da lukaką
-non capisco qual č il problema della consegna, guarda che il corriere te lo porta fino a casa (e volendo potresti chiedere anche la consegna al piano)...
siccome posso (per le dimensioni della stanza) vorrei prendere il 350... tanto come differenza della grandezza del pacco non penso ce ne sia tanta con il 305... e il problema resterebbe cmq... dimmi se sbaglio...
tu come hai fatto a portarlo in casa? io abito al quinto piano e onestamente non saprei proprio come fare...
pure chiedendo la consegna al piano... come fanno a portarlo su? dalla tromba delle scale non penso riescano a far passare 4 metri di lunghezza...
-
20-06-2007, 17:13 #212
Senior Member
io per le scale non ho avuto problemi
...
ho fatto un po' di manovre tra una tromba e l'altra ma in 2 persone tutto ok
dipende poi come sono le tue scale..
-
20-06-2007, 21:04 #213
Member
@lukaką
vado un po' OT... ma poco dato ke sempre di schermi parliamo
siccome hai la mia stessa situazione (6 mt di tiro) e tra l'altro un vpr ke dovrebbe essere migliore del mio, mi sai dire se a tuo parere l'immagine del vpr viene bene o soffre di qlks tipo zanzariera et similia... non vorrei prendere il 350 e rimanere insoddisfatto della resa dell'immagine proiettata
fine OT
-
21-06-2007, 09:15 #214
ciao
sto fissando lo schermo al controsoffitto e mi č venuto un grosso dubbio
ci sono controindicazioni a tagliare il cavo in dotazione?
io lo utilizzerei esclusivamente con il telecomando quindi posso fare a meno dei comandi sul cavo, ma tagliandolo e sostituendolo con un altro cavo che farei passare per un corrugato comprometto qualche funzionalitą? Dov'č situato esattamente il ricevitore del telcomando?
GRAZIELAVORI IN CORSO
-
21-06-2007, 13:16 #215
Senior Member
@alanzed - mai avuto problemi di zanzariera...
@max - anch'io ho tagliato il cavo a monte dell'interruttore, fatto passare in un corrugato e montato con un interruttore a muro. il ric penso sia nel cassonetto
-
21-06-2007, 14:21 #216
Member
ieri volevo ordinare il 350 ma poi fortunatamente ho deciso di fare un ulteriore controllo delle misure e mi sono accorto che il cassonetto č pił largo di 350 e non ci starebbe.
quindi ho optato per il 305 anche io.
frank questo ce l'ha solo (al momento) in alluminio, e per questo m'č riuscito a togliere integralmente le spese di spedizione. inoltre come mi hai consigliato tu gli ho chiesto di regalarmi il supporto per soffitto e mi ha dato l'ok. grazie ancora per il consiglio. quindi per 329 euro ho preso: schermo da 305cm di base con cassonetto alluminio e inoltre il supporto per soffitto!!! ottimo direi no???
grazie grazie grazie luca...
la consegna m'ha detto ci vorranno 4-5 giorni perchč anche questo č troppo lungo e non puņ spedire con ups. confermi?
m'ha chiesto di che colore voglio il supporto: c'č nero, argento e bianco. penso che lo prenderņ bianco dato che ho il soffitto bianco, o al massimo grigio come il cassonetto, che perņ č dall'altra parte della stanza e quindi potrei fregarmene.
poi mi ha fatto una domanda che non ho capito:
"And can you live with a silber/aluminium cassonetto of the screen too?"
secondo me si riferisce al fatto che il 350 era con il cassonetto bianco mentre del 305 al momento non ce l'ha in bianco... boh?!?!?
domanda tecnica: la throw ratio si misura facendo "distanza della lente dallo schermo" diviso "la larghezza dello schermo" vero? o diviso la diagonale? non penso...
-
21-06-2007, 15:58 #217
@max - anch'io ho tagliato il cavo a monte dell'interruttore, fatto passare in un corrugato e montato con un interruttore a muro. il ric penso sia nel cassonetto
GRAZIE e scusa se mi ripeto ma non posso correre il rischio di sbagliare: quindi l'interruttore "di serie" lo hai buttato? Quindi io posso collegarlo direttamente a muro, con o senza interruttore, giusto? GRAZIE ancora mi hai sollevato da un dubbio enormeLAVORI IN CORSO
-
26-06-2007, 02:13 #218
Senior Member
Originariamente scritto da alanzed
@max
guarda io ho sostituito l'interruttore di serie con un normale interruttore a muro (I/O). per i collegamenti puoi anche far riferimento al manuale dello schermo
-
29-06-2007, 18:47 #219
Member
schermo arrivato!
qualcuno mi puņ girare le istruzioni per il montaggio?
potete usare la mail presente nel mio profilo (premendo il tastino mail)
ma a voi i fisher per il montaggio sono usciti? che foro e fisher mi consigliate per il montaggio (a soffitto) del 305 di base?
tnx
aleUltima modifica di alanzed; 29-06-2007 alle 19:02
-
29-06-2007, 22:44 #220
Le istruzioni le puoi chiedere a Frank, oppure le trovi in un post precedente del "mitico" Lukaka' (chi altri?,ovviamente)...
Non sono complete, ma c'e' quello che serve.
Ovvero: come fissare lo schermo al soffitto o a parete.
Buona trapanata !
Ultima modifica di ziocarlo; 30-06-2007 alle 12:56
Laif is nau (it seems, at least)
-
02-07-2007, 11:40 #221
Member
ok. istruzioni inviate da una certa martina della visivo.
ho montato lo schermo da 305 di base con 4 fisher da 8... č stata dura dato che non avevo punti di riferimento (la parete alle spalle dello schermo non č dritta) ma tutto sommato sono soddisfatto del risultato.
i ganci sono come nel manuale ma sono 2 per lato saldati tra loro...
ora devo montare il vpr a soffitto... speriamo bene di riuscire a calcolare tutto perfettamente e sfruttare per bene tutto lo schermo senza correzione keystone etc...
lo schermo in risalita fa pił rumore che in discesa (sembra che si senta il rumore del "foglio" che si arrotola)... confermate?
altra cosa da fare č gestire i finecorsa... speriamo di riuscirci facilmente...
ciao e grazie a tutti
dimenticavo... le ali laterali sono vistose... speriamo non degeneri la situazione...
-
07-07-2007, 17:11 #222
Junior Member
ad ogni modo per quel che costa fa pił che egregiamente il suo lavoro
-
12-07-2007, 16:41 #223
Approfitto per confermare, come hanno gią fatto gli altri acquirenti, la grande disponibilitą e professionalitą di Frank.
E ovviamente ringrazio ancora Lukaką per la dritta e per il corposo "Luca's discount"...Il GM Living Theater
"On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zero"
Chuck Palahniuk - Fight Club (1996)
-
16-07-2007, 08:19 #224
Ciao a tutti,
mi sono aggregato anch'io al gruppetto "Luca's friends"con un 211x190 16:9.
Per la cronaca: acquistato mercoledģ scorso, arrivato venerdģ mattina, sabato sera era gią installato
Una domandina prima di fare danni: la regolazione dei fine corsa puņ essere fatta per qualche centimetro ? Dovrei alzare il fine corsa di almeno 4 cm
Grazie!
-
24-07-2007, 12:58 #225
Senior Member
certo.. io l'ho alzato di circa 20cm