Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitą della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 475
    Localitą
    Tortona (AL)

Knife,
    per favore presta piu attenzione a come quoti i messaggi, non riportarli interamente ma solo le parti piu' rilevanti, grazie.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Acquistato schermo da Frank...

Ciao...

Ho acquistato da Frank uno schermo motorizzato (211 x 190 CM) 16:9.
    Ancora non l'ho installato, ma posso gia' dire 4 cose:
    1) Frank e' molto disponibile e mi ha anche dato consigli
    2) Detto-fatto e in 2 giorni lo schermo e' arrivato
    3) Mancavano le istruzioni di montaggio... ho mandato email a Frank che mi ha risposto in 4 minuti allegandomi i documenti di installazione.
    4) Luca's discount funziona

Lo installo forse domani.... se qualcuno e' interessato alle mie impressioni, le daro' volentieri.
    Ultima modifica di ziocarlo; 13-01-2007 alle 18:00
    Laif is nau (it seems, at least)

Localitą
    Torino
    Citazione Originariamente scritto da angelone
    Knife,
    per favore... solo le parti piu' rilevanti, grazie.
    Ciao,Angelo
    scusa la disattenzione ho editato....

Ciao

Ciao ragazzi sto per ordinare all'amico Frank uno schermo Visivo... volevo chiedervi e facile montarlo o bisogna chiamare un' elettricista? Il cavo elettrico quanti fili ha? E' possibile attaccarlo alla presa di corrente e farlo funzionare? Sapete dirmi che differenza c'č tra "LIgth" e "Professional" a parte il guadano 1.2 il primo e 1.0 il secondo?
    Grazie e attendo vostre notizie.

Localitą
    Torino
    Citazione Originariamente scritto da Bionyx
    . ...č facile montarlo o bisogna chiamare un' elettricista? Il cavo elettrico quanti fili ha? ...

E' semplicissimo, basta mettere due tasselli. Niente elettricista.
    C'č un solo cavo eletrico, con interruttore circa a metą, con spina da attaccare in una presa elettrica qualunque. .... Attacchi e via, funziona!!

Grazie Knife... secondo te avendo una stanza con soffitto a 3.00mt uno schermo 2.00 x 1.80 potrebbe andar bene o lģimmagine proiettata sarebbe un pochino alta?? Conosci la differenza c'č tra "LIgth" e "Professional"

Localitą
    Venezia
    Grazie Knife... secondo te avendo una stanza con soffitto a 3.00mt uno schermo 2.00 x 1.80 potrebbe andar bene o lģimmagine proiettata sarebbe un pochino alta?? Conosci la differenza c'č tra "LIgth" e "Professional"
    Da quanto mi ha riferito Frank, la versione Light oltre al diverso "Gain"č pił spartana ha il cassonetto in Acciaio verniciato mentre la versione Pro. ha il cassonetto in alluminio ed un telecomando migliore con puntatore laser , oltre ovviamente al telo tri-strato , insomma oltre alle diverse caratteristiche tecniche del telo si presenta meglio ed é Pro

Un saluto.
    "no se puede mira el dito"

Ciao Zio Carlo mi puoi dire che tipo di presa ha lo schermo che hai preso da Frank ....una siemens o una spina normale a tre poli? E poi secondo te con un soffitto alto tre metri il 211 x 190 potrebbe andare bene o lo schermo risulterebbe un pņ altino dal pavimento?
    Grazie per l'informazione

Ciao Bionyx,
    la presa e' una normalissima Schuko
    http://www.kingwireinc.com/images/pr...RightAngle.jpg
    Ti basta un adattatore e' sei a posto.

E quoto Knife:
    Citazione Originariamente scritto da Knife
    Attacchi e via, funziona!!
    Per l'uso con il telecomando, basta lasciare il deviatore (in dotazione sul cavo) sulla posizione centrale di stop.

Per l'altezza da terra con il tuo soffito di 3 metri non saprei...
    Misuro il mio schemo "tutto giu'" e ti faccio sapere quanto scende e a che misura si porta la drop nera.
    Poi fai tu le tue considerazioni.
    PS: porta pazienza: sono all'estero x lavoro e rientro tra un paio di giorni...

Ciao !

Localitą
    Utinum
    Citazione Originariamente scritto da lukaką
    [U][COLOR="Red"][B][I]...si sta parlando degli schermi "VISIVO" di Frank...
    scusa ma dal titolo della discussione "Schermo motorizzato da estero.Si risparmia?" non mi sembrava che il 3d fosse solo per quel venditore...
    Ciao
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Localitą
    Rende - Cosenza
    Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    scusa ma dal titolo della discussione "Schermo motorizzato da estero.Si risparmia?" non mi sembrava che il 3d fosse solo per quel venditore...
    Sono d'accordo.
    Sono tornato bambino.

Ok Zio Carlo...
    Grazie per le informazioni, attendo il tuo ritorno per sapere la lunghezza massima dello schermo con il drop al massimo...
    ciao

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    Ciao
    avete ragione per un certo periodo si parlava anche degli schermi exclusiv-home, poi data la pessima qualitą di questi teli (secondo il parere di altri utenti, infatti io non li ho provati), e considerando che molti continuavano a fare confusione (vedere qualche pagina indietro), sono stato costretto a riordinare il post e prendere in considerazione solo la mia esperienza con i teli di Frank (Visivo). Per chi volesse fare esperienze con altri teli dalla Germania e riportare qui le sue impressioni puņ farlo, basta ricercare "MOTOR LEINWAND".. sul web o sui siti di aste, magari si possono trovare anche altre strade.. al momento l'unica intrapresa e verificata č quella che porta a frank

...secondo te con un soffitto alto tre metri il 211 x 190 potrebbe andare bene o lo schermo risulterebbe un pņ altino dal pavimento?
    Ciao Bionyx,
    ho fatto le misure con il telo "tutto giu'".
    Pare darti l'idea dell'ingombro completo, ti elenco le misure partendo dal soffitto fino alla base del telo.
    • Ganci: 3 cm
    • Cassonetto: 13 cm
    • Drop nera: 72 cm
    • Parte bianca : 114 cm (area utile sulla quale proietti l'immagine)
    • Drop finale (bordo): 4 cm
    • Base telo: 2 cm
    • Totale ingombro: 3+13+72+114+4+2= 208 cm

Quindi:
    se il tuo soffitto e' alto 3 mt, con il telo "tutto giu" avrai il centro dell'immagine a 1,55 mt da terra.

Spero ti possa essere d'aiuto.
    Ciao !

Grazie Zio... sei stato precisissimo!!!
    Tu che l'hai gią montato ti sembra che il centro immagine a 1,55 possa andar bene per la visione ad una seduta posta a 2.50 dallo schermo??

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •