|
|
Risultati da 61 a 75 di 475
Discussione: schermo motorizzato da estero. Si risparmia?
-
12-12-2006, 21:44 #61
Senior Member
Originariamente scritto da sasadf
p.s.
quanto avrei dovuto spendere in italia per uno schermo con queste caratteristiche:
1)3mt di base 16:9
2)tela MATT gain 1.0
3)bordato con drop 60cm
4)retro nero
5)motorizzato
6)telecomando remoto
-
13-12-2006, 12:17 #62
Avresti speso molto, ma temo che con quel tipo di extradrop, la Maxivideo non ti avrebbe mai garantito la planaritą del telo, nemmeno se tensionato...
AHI! In bocca al lupo per il futuro!!
Un telo cosģ grande non tensionato non l'ho mai visto prendere a nessuno.....
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-12-2006, 12:17 #63
Senior Member
- Localitą
- Venezia
un saluto a tutti ho seguito con grande interesse il thread e ne sono direttamente molto,interessato visto che attualmente dispongo del pioneristico telo Tupplur da 200cm , volevo porvi una domanda alla quale fino ad ora non sono riuscito a rispondermi
, che differenza c'č tra il light vision RC e il Visivo Vision RF ???
grazie
Carlo"no se puede mira el dito"
-
28-12-2006, 12:35 #64
Una bella domanda. Certo la bordatura nera che č rispettivamente di 3 e 5 cm.
Mi sto interessando negli ultimi due giorni a questi schermi provenienti dalla Germania e ho notato che c'č un altro venditore che ha gli stessi schermi. Dico che sono gli stessi in quanto le foto (persino del telecomando) e le caratteristiche sono davvero identiche fra di loro ma l'altro venditore fa spendere qualcosa in meno.
Sono lo stesso operatore secondo voi (inter-screen)?Sono tornato bambino.
-
28-12-2006, 14:51 #65
Senior Member
@bpiub per gli schermi visivo consiglio di far riferimento al sito di aste utente "screenmovie"; lģ la differenza č tra modelli "light" e modelli "pro"; anch'io non sono mai riuscito a capire (anche perchč non l'ho mai richiesto espressamente a frank) se l'RF corrisponda al pro. la bordatura mi pare che sia sempre di 5cm comunque. prova a chiederglielo per fugare ogni doubt..
@nemo30 non avevo mai visto quest'altro venditore (inter-screen). dubito che sia sempre frank. alcuni schermi sono effettivamente identici; mi riferisco ai 16:9 che dalle foto sono uguali a quello che ho preso io (modello pro); non mi pare che siano a prezzo + basso perņ (non confondetevi con i non motorizzati).. ad es il 16:9 305x190 sta a 299+59 mentre da frank sta a 279+59 senza contare poi lo sconto aggiuntivo che di solito fa.. fatevi fare un preventivo scontato da entrambi (al solito per frank sfruttate il "Luca discount") e vedete dove vi conviene.. magari anche questo inter-screen vi dą una bella limatona al prezzo
-
28-12-2006, 15:26 #66
Senior Member
- Localitą
- Venezia
@Lukaka' , visto che ci sei puoi dirmi la differenza tra Light e Pro ??
poi dovrņ risolvere un problemino a me serve il cavo alimentazione a sinistra .
Ciao e grazie"no se puede mira el dito"
-
28-12-2006, 20:00 #67
Senior Member
Originariamente scritto da bpiub
le differenze sono le seguenti:
GAIN: pro->1.0 light->1.2
CASSONETTO: pro->+ curato
SPESSORE: pro->0.6 light->0.8(presenza di uno strato in pił, quello riflettente)
a me che ho un sanyo z4 frank ha consigliato il pro a guadagno unitario per evitare pericolo di hotspot, e direi che il consiglio č stato ottimo.. per altre domande č meglio che chiedi direttamente a lui, io non saprei aiutarti.. posso semplicemente riportare la mia felice esperienza con il Pro 305x190
-
29-12-2006, 08:18 #68
Senior Member
- Localitą
- Venezia
Grazie Lukaką,
io dispongo del "modesto" ,ma cmq del quale soddisfatto ,Epson tw10h (in attesa che il fattore "W" mi consenta un pj pił performante)e come gią citato del telo Tupplur ho addirittura il dubbio che la miglior resa dello schermo mi esalti la "zanza" ora pił che sopportabile ,la distanza del vpr dallo schermo come pure di visione é di c.a 4mt e la base minima immagine ottenibile con il vpr che ho cosģ com'č e di c.a 214 cm e poichč il telo citato di cui dispongo misura 200cm, l'immagine ora mi esce con due fasce di 7cm per lato.
un saluto"no se puede mira el dito"
-
30-12-2006, 13:03 #69
Senior Member
- Localitą
- Venezia
riprendo il thread perchč sto per ordinare lo schermo (anche se ho ancora qualche dubbio se pro oppure light , Frank mi ha consigliato il pro in quanto ritiene che l'Epson tw10h abbia molto contrasto ?!)
qualcuno in possesso dello schermo in oggetto ,mi puņ dire , é una cosa per me importante, considerato lo schermo montato sulla parete quanto dista il piano schermo disteso dalla parete stessa a cui é appeso ??, quindi lo sbalzo tra la parte piu estesa interna del contenitore /riavvolgitore e il piano schermo ?? ve ne sarei grato
grazie e buon anno 2007
Carlo"no se puede mira el dito"
-
30-12-2006, 13:23 #70
Senior Member
io l'ho montato a soffitto; il telo č comunque a caduta posteriore quindi saranno max un paio di cm dal muro..
-
30-12-2006, 13:57 #71
Senior Member
- Localitą
- Venezia
Originariamente scritto da lukaką
Ciao"no se puede mira el dito"
-
31-12-2006, 18:32 #72
Senior Member
io il sanyo lo uso in modalitą ECO.. non me la sento di darti un consiglio per il tuo TW10; chiedi a frank..
-
01-01-2007, 16:14 #73
Member
Ciao a tutti,
sono anch'io interessato al visivo pro 211x190 volevo sapere se č migliore l'installazione a soffitto o a parete magari montato sotto a una mensola in modo da distanziarlo dal muro cosģ quando scende il telo passa davanti al plasma. il quesito č meglio installarlo + basso per evitare di srotolarlo tutto, eventuali pieghe sono + evidenti se srotolato completamente? o meglio a soffitto?
Grazie
-
01-01-2007, 17:16 #74
Originariamente scritto da Archi
Io l'ho montato a soffitto e l'ho staccato di qualche cm dalla parete per passare davanti ai quadri appesi.......
Hai un MP
KnifeUltima modifica di Knife; 14-01-2007 alle 11:44
-
01-01-2007, 18:06 #75
Senior Member
- Localitą
- Bologna
C'č qualcuno che ha acquistato questo schermo in zona Bologna e dintorni che č disponibile a farmelo visionare prima di procedere con l'acquisto?
Grazie.