|
|
Risultati da 451 a 465 di 475
Discussione: schermo motorizzato da estero. Si risparmia?
-
25-01-2010, 20:18 #451
Nessuno che mi sa dire sti prezzi dove litrovo??
Mi sono sfogliato tutto il sito di Frank e non son stato capace di capire a quanto vende ufficialmente (senza lo sconto del buon Luca) i prodotti...
nel frattempo ho compilato il form con la stessa richiesta ma non ho ancora ricevuto risposta...attendiamo...
-
25-01-2010, 20:43 #452
mi sa che hanno tolto i prezzi. ti conviene quindi interpellarli via mail!
Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670
-
26-01-2010, 08:50 #453
Junior Member
Si, sembra che abbiano tolto i prezzi. Gli ho scritto 4 email ad indirizzi diversi (anche a Martina) ma ancora nessuna risposta.. Avete consigli? Altrimenti aspettiamo e vediamo..
-
27-01-2010, 16:14 #454
Junior Member
Luca ci puoi aiutare? Hai gli indirizzi email diretti magari? Grazie mille!
-
28-01-2010, 07:34 #455
Junior Member
Mi ha risposto Martina e mi ha proposto tre opzioni:
il Modello Pro:
Dimension 270 x 190 cm, image 264 x 148 cm, price 279 EUR + shipping cost
Modell Rollo Pro: Price : 179 EUR + shipping cost
Modell Studio:
270 x 190 cm, image 262 x 147 cm , price 389 EUR + shipping cost
Shipping cost to Italy are 29 EUR
Che ne dite? Vale la pena spendere 110 euro in più per lo Studio? Dice che ha il case in acciaio e una migliore planarità, ma lei stessa ammette che il migliore per il rapporto qualità prezzo è il Pro.
Gli ho chiesto informazioni riguardo al tensionato dato che non lo ha menzionato.
-
28-01-2010, 08:43 #456
mmm...a me ancora nulla...ma anche a me interessa il tensionato e in particolare con telo gray..facci sapere qualcosa!!
-
30-01-2010, 09:43 #457
News? A qualcun'altro han risposto?
Marceva..esattamente a che mail hai scritto per farti rispondere??
Ma avendo tolto i prezzi ed "essendo spariti" almeno rispetto a come leggevo che si rapportavano con la clientela fino a poco fa...non sarà che han qualche problema con l'attività??
UFFFFFFFF...voglio il telooooooooooooooooooooooo
-
30-01-2010, 12:32 #458
Senior Member
Non credo abbiano particolari problemi. Secondo me è una ditta a 'conduzione familiare'. Io ero interessato ad uno schermo Pro e gli scrissi circa un anno fa, due volte e non ho mai avuto risposta.
Ho risolto in altro modo (autocostruzione).Stanco dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, lo scienziato si dedico' all'infinitamente medio.
-
01-02-2010, 09:21 #459
Junior Member
Allora l'indirizzo a cui mi ha risposto Martina è quello che avevano postato qualche pagina indietro: fischer@visivo.de.
Riguardo i tensionati mi ha detto che non ne hanno disponibili e non sa quando gli torneranno, quindi non mi ha detto il prezzo scontato.
Avrei quindi optato per il pro e sto aspettando la mail di conferma per effettuare il pagamento. Speriamo mi arrivi presto. :-)
-
02-02-2010, 10:38 #460
Advanced Member
nel mio spettacolare inglese maccheronico ho provato a chiamarli per far prima ed ho chiesto quanto segue:
se producevano schermin in 21/9
con risposta negativa pertanto vi chiedo: è possibile verniciare una parte per farlo diventare 21/9?
il mio soffitto è alto 270-275 ed ho la possibilità di montarlo fino a 30 cm più in basso (pertanto sulla parete e non a soffitto).
Mi serve che scenda fino a 40-50 cm da terra, è possibile?
qui martina mi sembra che abbia detto che lo schermo è 190 (130 di schermo + il resto nero) ma non sono sicuro.
Se il motore è possibile averlo a sinistra:
mi ha detto che altri modelli (il light ma che mi pare sia inferiore al pro) hanno questa possibilità mentre il PRO ha il motore a dx.
Prezzo totale: 269 spedito con luca discount!
Vi chiederei di rispondermi cortesemente....a proposito, ma la puzza va via dopo un pò?VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One
-
02-02-2010, 11:17 #461
secondo me stai sbagliando indirizzo di telo, ci sono altre ditte che ti costruiscono il telo su misura, con gli accorgimenti che vuoi tu. chiaramente con altri prezzi
.
il plus di visivo è la qualità dei materiali unita al prezzo veramente concorrenziale, credo che i teli vengano direttamente dalla cina, loro fanno solo da distribuzione quindi inutile chiedere cose particolari, d'altro canto è proprio il plus di visivo.biz.
per quanto riguarda la possibilità di verniciare il telo trasformandolo in un 21:9, in commercio ci sono spray di vernice nera adatti proprio per la plastica, il lavoro però non credo sia facilissimo, dovresti farlo una volta montato, nell'ambiente in cui è montato ecc... meglio lasciarlo così.
per la questione dell'odore: tempo un pò di giorni lasciato srotolato e l'odore (persistente appena calato) scompare. poi dipende se l'ambiente è grande basta pochi giorni, nel mio ambiente che è una stanza piccina, c'è voluto + tempo.
P.S. curiosità: 40cm non è un pò troppo basso posizionare il telo? è per terra!Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670
-
02-02-2010, 11:49 #462
Advanced Member
40 che diventano 50 tra bordo e tolleranze....
credo sia più riposante la visione e lo credono anche in molti più esperti di me.....
tra cui Enrico P.
Tra l'altro il mio plasma è posizionato a 50 cm da terra (area visiva) e mi trovo bene.VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One
-
02-02-2010, 14:04 #463
Senior Member
ho ricontattato frank a distanza di due anni.. ad una prima mail non mi aveva risposto allora gliel'ho inoltrata nuovamente (ho messo in copia gli indirizzi dlugos@visivo.de, info@visivo.biz, fischer@visivo.de) ottenendo proprio stamane risposta..
innanzitutto mi ha spiegato che i negozi on-line sono praticamente chiusi (per questo penso non siano indicati i prezzi dei prodotti) in quanto dovrebbero aprirne a breve uno nuovo.
riguardo ai tensionati mi ha detto invece che attualmente non sono disponibili per problemi che hanno avuto con i modelli che avevano messo in vendita poco tempo fa.. Ora però si stanno rivolgendo ad un altro fornitore per un nuovo modello che pare verrà venduto proprio nel nuovo shop.
-
02-02-2010, 16:30 #464
mmmmm...quindi ci sarebbe da aspettare...ora tra il dover aspettare e il fatto che ho letto lungo il post che anche quelli non tensionati alla fine non si sono storti nè han fatto pieghe o ondulazioni varie ci starei ripensando...
Luka..tu mi confermi che a distanza di ormai (mi pare) 3 anni il tuo rimane perfettamente planare e si sono arricciati solo leggermente i bordi neri??
-
02-02-2010, 16:59 #465
Senior Member
Mi aggiungo anche io al topic.......
Dopo aver letto tutto, ho contattato Martina su fischer@visivo.de,
ho avuto risposta in 1 gg, ed ad ogni richiesta ho avuto risposte in giornata.
In particolare a me interessava il telo a cornice fisso Premium PRO, dopo averne letto cose buone in forum esteri, ho cercato su google.....
il miglior prezzo era di 569+s/h.......Martina me lo ha proposto a 289+39.
Quando ho richiesto se il "Luca's diuscount" fosse disponibile anche per me,ho ottenuto 270 euro compresa spedizione UPS.
Dovrei riceverlo entro venerdi......vi farò sapere!
Intanto:
GRAZIE LUCA!