Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 18242526272829303132 UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 475
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Buby1983

Vorrei richiamare la tua attenzione sul rispetto della norma del Regolamento riguardante le quotature.

Sei pregato di editare, al più presto, il tuo intervento in modo da renderlo conforme alla norma citata.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

frank

Allora rispondiamo per punti, IMHO
    1. fidati visivo.biz è un sito OK
    2 . meglio motorizzato
    3. meglio i PRO della visivo che hanno un guadagno più basso

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Buby1983
    ragazzi qualcuno a provato a comprare da visivo.biz??
    Scusa, ma hai visto in questo thread quante pagine vi sono e quante sono gli utenti che hanno acquistato da Frank elogiandone la serietà??????
    Domanda assolutamente inutile

Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Citazione Originariamente scritto da Puka
    Frank elogiandone la serietà??????
    Domanda assolutamente inutile

Ciao
    Antonio
    1) frank?? e chi è?? io mi sono sentito via email con una certa martina!!
    2) sapete se li fanno con extra drop su misura??

grazie mille

Scusate ma nessuno ha mai avuto a che fare col negozio Hivilux,negozio tedesco sulla baia??

Mi sembra abbia prezzi molto vantaggiosi per Schermi e quantaltro
    A breve in "argomenti generali" il mio racconto ironico-romantico "L'HT e le donne"

CajebetisCrazyCameradalettoTheater "3C.T" cumming soon...

Buonasera ragazzi. Scusate se non sono proprio in topic totale. Mi è appena arrivato un vision solid manuale a tempo di record. Posso chiedere a qualcuno che l'ha montato che tasselli ha usato (ha solo due fori ai lati per il montaggio a soffitto, che è quello che mi interessa)?

tasselli

fischer da 8...gli stessi della barra da trazione di american gigolo..

lo hai montato a soffitto?

si ma il mio era il modello pro. per l'installazione a soffitto ho comunque modificato le staffe

sta su solo con due tasselli anche il tuo?

schermo

si sta su...almeno spero...altrimenti mi sfonda il cartongesso...

sto valutando l'acquisto di uno schermo di tipo economico (perchè sono fuori con la spesa del vpr ) ho mandato una mail al noto sito visivo.biz per un preventivo: schermo vision pro da 2mt, mi ha risposto la Martina e non frank proponendomi un buon prezzo (col famoso Luca's discount che a quanto pare funziona ancora )
    domando a chi ne è in possesso: come sono costruttivamente parlando gli schermi? ci si può fidare della qualità?
    l'alternativa al momento è un manuale Ligra con tela a triplo strato e fibra di vetro guadagno 1.1 (mi sembra un buon schermo) il risparmio è di 96 euro.
    grazie.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

ciao buby 1983

1)frank?? e chi è?? io mi sono sentito via email con una certa martina!!

martina lavora per frank, non ho più scritto perchè erano spariti, ma pare che non ricevessi io le mail quindi a giorni dovrei ricevere il mio motorizzato pro 270x190 a 289 euro spedizione comprese contro le 499 del listino sito, appena arriva se vuoi ti aggiorno buby

2) sapete se li fanno con extra drop su misura??

mi sembrava di averti già risposto sul drop e...non ti bastavano quelli standard?

3) conosco almeno 3 persone che hanno comprato da visivo e ho visto due schermi montati, niente male, direi che ti puoi fidare ...ma ti esorto a metterti il cilicio e leggerti qualch post vecchio :-) buona fortuna ciao

...scusate ma in che lingua scrivete alla Martina??

english of course...

Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 18242526272829303132 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •