Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 368

Ho iniziato a impostare i dispositivi. Tutto abbastanza tranquillo.
    Non riesco a capire però come posso (ma posso?) "disegnare" le pagine con i pulsanti delle attività.

Obi complimenti per l'acquisto.
    Io necessito di un telecomando universale "fico" come questo.
    Ma la complessità mi frena non poco, anche perchè dopo circa 10 minuti di difficoltà nei settaggi perderei pazienza.
    Fammi sapere come ti trovi e se incontri difficoltà perfavore
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ma la complessità mi frena non poco, anche perchè dopo circa 10 minuti di difficoltà nei settaggi perderei pazienza.
    ... lascia xdere allora.

... le prime volte non è semplice se non hai tempo da dedicarci e momenti per "raffinare" i setting.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Non riesco a capire però come posso (ma posso?) "disegnare" le pagine con i pulsanti delle attività.
    Che cosa intendi esattamente ??

Se intendi graficamente ... per quel poco che ho capito .. l' interfaccia non è personalizzabile .,..

Quando inserisci un device in una attività avrai la possibilità di usare una interfaccia grafica più gratificante (ma questo lo avrai già scoperto) ma niente di più...

Mi confermi che i pulsanti colorati (rosso, verde, giallo, blu) non ci sono rappresentati vero ??

Se almeno avessero raggruppato i pulsanti predefiniti in colonne da 4 invece che da 3 sarebbe già stato un po meglio...

Che rabbia però .. telecomando con display a colori e sono costretto a scrivere il nome del colore all' interno di un pulsante

OBI ...Dai .. dimmi che ho scritto una fesseria.. ti prego !!

Ciao

Mi sa di no, purtroppo.
    Io volevo proprio definire le varie schermate dell'attività (quali pulsanti, in quale pagina sono, che dimensioni, etc).

Possibile che non esiste modo?
    Espertoni dei telecomandi Harmony, ci dite qualcosa?

Possibile che non esiste modo?
    Espertoni dei telecomandi Harmony, ci dite qualcosa?
    -> http://forums.logitech.com/logitech?...emote_controls
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Mi sa di no, purtroppo.
    Io volevo proprio definire le varie schermate dell'attività (quali pulsanti, in quale pagina sono, che dimensioni, etc).
    Per questo genere di esigenze bisogna buttarsi sul Phiilips Pronto...

Giusto per...

Volevo inserire nella stessa "batteria" di pulsanti uno stesso comando su 2 pulsanti diversi "etichettandoli" con due nomi diversi...

A video è tutto ok ma quando scarico sul telecomando si accorge che è lo stesso comando ed uno me lo elimina...

Capita anche a te ??

Stefano

Ciao,
    ho visto che qualcuno lo ha chiesto ma non ho visto la risposta:
    differenza tra 1000 e 1000i

Grazie

Citazione Originariamente scritto da gdnt78
    Ciao,
    ho visto che qualcuno lo ha chiesto ma non ho visto la risposta:
    differenza tra 1000 e 1000i
    ... nessuna. sono lo stesso modello ma distribuito in 2 modi per 2 mercati diversi.

... forse all'inizio c'era una diff di software, ma gli update sono gli stessi quindi

...ho letto tutte e 10 le pagine :-) e la situazione mi sembra più che chiara, ma giusto per sicurezza espongo le mie domande.
    Mi è chiaro che la programmazione è complicata ma nonostante non abbia mai usato telecomandi programmabili sarei in grado di programmarlo, i mezzi a disposizione sono chiari, nel senso che se leggo capisco o sono richieste nozioni di base.
    Sono fresco di ingegneria quindi il cervello gira...
    Ultimo, ho letto che il 1000 appunto trasmette in RF, avete confermato che è integrato ma il dispositivo che controllo deve lavorare in RF ? Vi chiedo questo perchè devo comandare ampli e dvd marantz che sono nascosti al normale infrarosso ( sono in un mobile ) , questo telecomando me lo permette?

vi ringrazio anticipatamente...

Qualcuno cortesemente mi può dire (in MP) dove è possibile acquistarlo? anche online ad un buon prezzo ?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Ciao a tutti,

mi rivolgo a tutti i possessori dell' Harmony 1000...

con l' ultimo aggiornamento sono comparsi (o almeno io me ne sono accorto solo ora) i pulsanti colorati (quelli rosso,verde,giallo e blu per intenderci)...

qualcuno sa dirmi come si configurano ... se vado nella personalizzazione tasti mi compaiono i riferimenti alla vecchia interfaccia.

Ciao ....

Stefano

Ragazzi io l'ho trovato a 340€.. conoscete qualche offerta migliore?

In Germania lo puoi trovare a 300 euro + spese (quindi sui 320 euro)

Fab

Da oggi ...

... ho iniziato ad interessarmi al harmony1000 come possibile regalo di natale.

Premetto che non ho capito (c'è una confusione pazzesca nel 3ad e anche nella mia testa ) su come lavori il telecomando ... RF ... IR ...bohh?

Cmq da ignorante (ma possessore del vecchio pronto RU890): Se il protocollo IR è quello adottato dalla stragrande maggioranza dei telecomandi di apparecchi AV (prego qualch'1 di confermarmi questa cosa.) ... penso che questo harmony sia analogo al mio pronto ... cioè trasmette (ed acquisisce) IR e, se si compra l'extender esterno, gestisce anche l'RF.

Cmq la cosa che mi interessa di + sapere è:
    -E' possibile sapere preventivamente all'acquisto le periferiche inserite nel loro database?

-Se una periferica non è presente nel databese bisogna acquisirsi i comadi direttamente con l'Harmony.
    In quest'ottica si possono usare i pulsanti grafici di altre periferiche riassegnandogli i comandi IR acquisiti?
    In quest'ottica le pagine con i pulsanti si possono organizzare liberamente?
    X liberamente intendo mettendo x esempio 4 soli tasti piuttosto che la triade come da voi descitta (3x3 se non sbaglio)?

Grazie,
    acta.

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •