Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

ok, allora dovrei prendere uno schermo a cornice rigida con retro nero, ad esempio un 200x119 dell'adeogroup, del quale su visualdream vendono anche i supporti da pavimento laterali per appoggiarlo in terra ( 178€ solo per le 2 staffe.. )

MMhh, potrei anche farmi da me 2 staffe a "U" per attaccarlo al muro tenendolo distanziato quei 20cm per la finestra. ( o esistono gia' in vendita staffe fatte cosi'? )

-Questi teli soffrono l caldo? Lo dovrei mettere davanti/sopra al termosifone, se lo tengo 10cm distante ci sono problemi?

-A che altezza va tenuto normalmente lo schermo? Cioe', se i miei occhi da seduto sul divano sono circa a 90cm da terra e sono a 3mt dal telo di 200x119, quanto a dovrei tenerlo da terra? La base a parita' dei miei occhi? Io lo preferirei un 10-15 cm piu' basso per non stare troppo con lo sguardo in su...

Con un telo a cornice problemi di temperatura non dovresti avere problemi.

L'altezza ideale dello schermo sarebbe proprio con gli occhi al centro di esso. Nel tuo caso lo farei partire da 40/50 cm da terra.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da ciocia
    ...tenendolo distanziato quei 20cm per la finestra. ( o esistono gia' in vendita staffe fatte cosi'? )
    -Questi teli soffrono l caldo? Lo dovrei mettere davanti/sopra al termosifone, se lo tengo 10cm distante ci sono problemi?
    Io mi informerei per benino prima di metterlo così vicino al termosifone...
    -A che altezza va tenuto normalmente lo schermo? Cioe', se i miei occhi da seduto sul divano sono circa a 90cm da terra e sono a 3mt dal telo di 200x119, quanto a dovrei tenerlo da terra? La base a parita' dei miei occhi? Io lo preferirei un 10-15 cm piu' basso per non stare troppo con lo sguardo in su...
    Ti sei risposto da solo...10-15 cm più basso dell'occhio...se ne hai la possibilità o anche di + come di ha detto Nemo30
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Ciao, io ho acquistato su scher***line.it un sopar a molla modello Platinum bordato base 220 retro nero (dietro ho una finestra) e per ora sono molto soddisfatto......certo ogni tanto quando lo srotolo è un po' deformato ai lati, ma dopo 5 minuti che è giu' si sistema da solo.
    Unica vera pecca per me è la molla un po' dura che a volte quando il telo è aperto non sgancia per la risalita; ho sempre paura di tirare giù tutto il soffitto che è di cartongesso.
    Comunque secondo me ottimo rapporto qualità prezzo.
    Ciao, Alberto

Avevo letto che qualcuno non era soddisfatto di sopar.
    Cmq, al momento giusto vedro' se riusciro' a trovare qualche negozio a bologna per toccare con mano qualche telo...

vedro' se riusciro' a trovare qualche negozio a bologna per toccare con mano qualche telo...
    Non ti fanno toccare un bel niente, con "mano", al massimo potresti

essere soddisfatto con dei guanti in lattice....
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •