Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nemo30 ha detto:Guarda sul sito visualdream.com.
margiop ha detto:Probabilmente intendevi www.visualdream.it
meo ha detto:Vorrei acquistare uno chermo a molla per il mio tw10h che poi sara' sostituito da ptae900.Base di 200cm e preferibilmente 16/9.....Sapete indicarmi qualche modello non eccessivamente costoso(max 300euro)e dove poterlo acqustare!I modelli messi su ebay sono adatti?ciao ciao.
Infatti è quello che è successo a me..............dopo meno di un anno ci sono delle pieghe e adesso proverò con un motorizzato sperando in bene ma sicuramente non Sopar.nemo30 ha detto:I Sopar sono economici ma possono andare bene. L'unico vero problema è la possibilità che lo schermo con il passare del tempo formi delle pieghe.
I tensionati, o a cornice fissa!ciocia ha detto:In teoria, quali danno meno problemi, sia come qualita' video che durata?
Dovrebbero x forsa di cose esserci, altrimenti gli Stewart non avrebbero ragione di esistere! :boh:Esistono diversi tipi e qualita...differenze?
Se mai dovesse essere una tua scelta, il microforato, assicurati che sia di tipo Random, onde evitare effetto moirè.Porosita' e fori per far passare l'audio...??...
Per esperienza personale, ti consiglierei AdeoCi sono marche migliori di altre? marche che forse e' meglio evitare per non rischiare?
- il drop è una fascia nera posta nella parte superiore del telo. Si trova nei teli bordati (che comunque ti consiglio) e serve quando un telo avvolgibile deve scendere di una misura più grande della propria altezza. Voglio dire che se hai un soffitto a 280 cm di altezza e posizioni il cassonetto al soffitto di uno schermo di 200x113 cm, abbassando tutto lo schermo la base di questo si troverà a ( 280 - 113 - 10cm del cassonetto - 6 cm di bordo nero) circa 151 cm da terra: un pò altino direi, per cui bisognerà che il telo scenda di almeno altri 50/60 cm che dovranno essere di colore NERO (drop).ciocia ha detto:Porta pazienza, ma stai parlando ostrogoto per me.
-Drop nero?
-schermo a valigia?
-il retro nero non credo sia necessario, di luce non ce n'e', ma forse e' meglio non rischiare visti i prezzi e prenderlo nero.
-Se prendero' uno schermo di 200base e non lo sfruttero' tutto, ma usero' un'immagine + piccola, stonera' la cosa?
Io mi informerei per benino prima di metterlo così vicino al termosifone...:nonsifa:ciocia ha detto:...tenendolo distanziato quei 20cm per la finestra. ( o esistono gia' in vendita staffe fatte cosi'? )
-Questi teli soffrono l caldo? Lo dovrei mettere davanti/sopra al termosifone, se lo tengo 10cm distante ci sono problemi?
Ti sei risposto da solo...10-15 cm più basso dell'occhio...se ne hai la possibilitàciocia ha detto:-A che altezza va tenuto normalmente lo schermo? Cioe', se i miei occhi da seduto sul divano sono circa a 90cm da terra e sono a 3mt dal telo di 200x119, quanto a dovrei tenerlo da terra? La base a parita' dei miei occhi? Io lo preferirei un 10-15 cm piu' basso per non stare troppo con lo sguardo in su...