Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 120 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 1789

ciao...

Io dopo varie impostazioni provate c'e' una sezione dove posso contattare il supporto tecnico.
    ho spedito la mail da li e dopo qualche giorno mi hanno risposto...considerando che era di venerdi'' e la risposta è arriavata domenica.

Cosa pazesca e che ti configurano l'accaunt direttamente loro senza dover agire di persona....bellissimo e bravissimi...numeri 1.

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    Io dopo varie impostazioni provate c'e' una sezione dove posso contattare il supporto tecnico.
    scusa, non ho capito... mi spieghi meglio?

Citazione Originariamente scritto da Clint_60
    programma web
    ...
    programma pc.
    Che differenza c'è tra "programma web" e "programma pc"??
    Io conosco solo il "Logitech Harmony Remote Software", attualmente alla versione 7.6.0...

Mi è arrivato oggi il Logitech Harmony 555 e già ho le prime difficoltà, ho un TV Samsung B7000, funziona tutto correttamente solo lo spegnimento non va, o meglio per spegnere devo selezionare la funzione fra le varie pagine del menu LCD ma non è possibile spegnere tramite il tasto dedicato fisico sul telecomando, come risolvo la cosa?
    Grazie,

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    Io conosco solo il "Logitech Harmony Remote Software", attualmente alla versione 7.6.0...
    C'è anche questo.
    http://members.harmonyremote.com
    Usa lo stesso account del sw pc.
    Io sono l'ultimo arrivato ma leggendo tutto il thread mi pare di aver capito che le prime release del programma su pc non andavano tanto bene e allora si preferiva la versione web.

Citazione Originariamente scritto da dadi70
    per spegnere devo selezionare la funzione fra le varie pagine del menu LCD ma non è possibile spegnere tramite il tasto dedicato fisico sul telecomando, come risolvo la cosa?
    Grazie,
    Non si risolve :-) nel senso che ti devi adattare alla logica dell'harmony che è orientato alle 'attività' e non ai dispositivi.. Io tiro 'su' sul display il comando on/off per averlo sempre a portata di dito (lo faccio sia sui dispositivi che sulle attività).

Ma sulle attività ho provato ora funziona, schiacio il tasto piu in alto a sinistra (quello con il classico simbolo di spegnimento) e tutti gli apparecchi corrispondenti all' attività si spengono.

Io sono l'ultimo arrivato ma leggendo tutto il thread mi pare di aver capito che le prime release del programma su pc non andavano tanto bene e allora si preferiva la versione web.
    Allora sei quanto meno il penultimo visto che la cosa mi era sfuggita...

ciao, grazie

GB

Io tiro 'su' sul display il comando on/off per averlo sempre a portata di dito (lo faccio sia sui dispositivi che sulle attività).
    Oppure, come ha fatto dadi70, fai in modo che la chiusura dell'attività (pulsantino off in alto a sinistra) spenga contemporaneamente tutti gli apparecchi...

ciao

buongiorno a tutti,anche io da poco più di 20 giorni sono possessore di un 525,sono contentissimo,sono riuscito a settarlo al meglio con tutte le attività che mi interessano,solo una cosa non riesco a fare,quella di fare in modo che,guardando sky,si possano visualizzare le varie informazioni dei canali sky (per intenderci quelle info nel menù blu del decoder) tenendo premuto "i tasti cursore intorno a ok" invece di premerli volta per volta.....mi spiego meglio,col telecomando di sky,tenevo premuto la freccia in su e nel menù vedevo scorrere velocemente tutti i canali finchè non rilasciavo il tasto,con il 525 devo continuamente dargli l'input...qualcuno ha trovato una soluzione?...spero di essere stato chiaro....

scusate ma nessuno ha un consiglio da darmi?

ciao a tutti sono in procinto di acquistare il telecomando 525 o 555, cosa cambia dai due modelli, a me sembrano uguali a parte il diverso colore del display , ero propenso al 555 che trovo a buon prezzo, problemi con vita o win7 ?!?
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da ZIKY
    cosa cambia dai due modelli,
    ...
    problemi con vita o win7
    Come funzionalità sono uguali.

Se non ricordo male ho letto (credo proprio in questo thread) di UN utente che aveva difficoltà nel far riconoscere il telecomando a Windows 7... ma mi risulta un caso unico.

ciao

I problemi credo siano solamente relativi alle versioni a 64bit di Vista/Seven.

Io non sono mai riuscito ad installare il software HarmonyRemote in nessuno dei due s.o. 64bit
    Invece nelle vers. a 32bit funziona tutto alla perfezione!

Ma nessuno ha il problema che ho esposto qualche mio post più indietro con il decoder pace di skyhd?

Pagina 111 di 120 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •