|
|
Risultati da 1.606 a 1.620 di 1789
Discussione: [Logitech Harmony 525/555] Telecomandi universali
-
01-01-2010, 09:08 #1606
1 - si puoi memorizzare qualsiasi funzione, ma vedrai che troverai tutto nel database! Viene aggiornato continuamente.
2 - si.
3 - Parecchio (varie settimane). Ti consiglio di usare comunque delle pile ricaricabili.
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
01-01-2010, 09:36 #1607
Junior Member
Originariamente scritto da marcocivox
Grazie per la celerità della risposta!
-
01-01-2010, 14:30 #1608
Originariamente scritto da Clint_60
Allora, qui sotto ti scrivo la procedura che ho trovato per il mio Sony, nella speranza che possa andar bene anche per il tuo tv)...
Probabilmente la procedura può funzionare anche saltando la Parte 1. Io l'ho dovuta seguire perchè nel mio caso, all'avvio delle attività, la selezione dell'ingresso avveniva sempre con la macro e non col comando diretto. E mi creava non pochi problemi... Se leggi qualche pagina indietro potrai verificare...
Parte 1:
Dal programma Logitech, vai su Dispositivi e clicca su Impostazioni nel riquadro tv.
Uscirà un elenco di possibili opzioni, seleziona "Impostazione avanzata del dispostivo". Clicca sempre su Avanti finchè non trovi una pagina come questa sotto:
Seleziona il metodo 2, come da immagine.
Proseguendo ancora avanti, avrai una pagina per associare ogni ingresso al suo comando diretto. Nel mio caso l'ordine nel menù a tendina era quello in sequenza di ogni comando (eventualmente avrai da verificarlo):
Con queste operazioni fai in modo che il telecomando selezioni ogni ingresso tramite un comando diretto invece che con una macro.
Parte 2:
A questo punto, sempre in Dispositivi - TV - Impostazioni, selezioni "Personalizza pulsanti" ed in alto, su "Pulsanti aggiuntivi" aggiungi i pulsanti che ti mancano per selezionare direttamente gli ingressi.
Nient'altro!
Facci poi sapere se sei riuscito a risolvere.
Ciao e buon anno a tutti!!!!
-
03-01-2010, 00:04 #1609
Senior Member
salve questa sera stavo provando ad aggiungere due dispositivi al mio 525 ma senza successo cioe' per entrambi mi viene chiesto se ho il telecomando, dico di ci' vado in apprendimento ma non mi apprende un tubo.
si tratta di due tenfdine velux di nome integra e di una luce della philips di quelle rotonde multicolore.
entrambe quando metto nel software logitech il numero del modello sembrerebbe trovarli ma poi non "sente i comandi da apprendere dagli altri telecomandi e poi se ignoro l'apprendimento comunque non funziona. tra l'altro poi ho notato che se esco e rientro la tendina velux me la inserisce come "light controller".
domanda:
a questo livello di apparecchiatura il 525 non ce la fa e quindi sto perdendo tempo per niente oppure sto sbagliando qualcosa?
grazie e ciao
-
03-01-2010, 10:25 #1610
Grazie per l'iteressamenteo.
Allora...
premessa: io uso il programma su pc (v.7.6.0), non quello sul web.
Per la parte prima ho dovuto seguire questa via:
Dispositivi
TV
Impostazioni
Regola gli Ingressi (e non "Impostazioni Avanzate" dove mi propone solo opzioni per il tasto di accensione)
poi escono le schermate come dici tu...
Associo ad ogni ingresso un comando e salvo.
Dopo, però, quando vado in
Dispositivi
TV
Personalizza pulsanti
Pulsanti aggiuntivi: metto l'etichetta, poi nel menu a tendina che compare non sono presenti i nuovi comandi impostati in precedenza.
Sbaglio qualcosa?
-
03-01-2010, 13:53 #1611
-
03-01-2010, 18:30 #1612
No, non mi vengono fuori. Non ho capito se a te quelle voci son comparse solo dopo che hai fatto quella operazione. Prima non c'erano, giusto?
-
03-01-2010, 19:28 #1613
Avevo problemi con la macro della selezione dell'ingresso ed ho iniziato a cercare un po' ovunque fra le varie opzioni alla ricerca del comando diretto. Ho eseguito le operazioni nella stessa sequenza che ti ho indicato, per cui non saprei come stavano le cose prima.
Pensandoci bene però, sul display del telecomando avevo già (nella 3a o 4a pagina) i comandi diretti. Da lì ho cercato il modo di sostituirli alla macro. Ma i comandi già c'erano e li potevo utilizzare...
-
06-01-2010, 13:07 #1614
Senior Member
ho comprato da poco il 555 e adesso che sono finite le feste natalizie volevo dedicarmi alla programmazione. considerato che dovrei pilotare tre apparecchi:
tv plasma panasonic tx-50px10 non riconosciuto ma messo tv simile;
sintoamplificatore onkyo sr507 riconosciuto;
mediaplayer dvico m-6600n non riconosciuto messo dvico 6650a;
volevo intanto sapere quando premo device mi presenta i tre device ma per mettere in ordine i comandi prioritari ai primi posti come devo fare????
ad esempio se premo tv devo premere quattro volte sul tastino (scomodo) per trovare ad esempio l'input av.....
qualche consiglio?PLASMA PANASONIC TX-P50G20E VIERA CAST# SINTOAMPLIFICATORE ONKYO SR507 DTS-HD MASTER AUDIO DOLBY TRUE HD # CASSE ONKYO KIT HTS6205 5.1 # MEDIAPLAYER HDI DUNE BASE 3.0 DTS-HD MASTER AUDIO DOLBY TRUE HD#
-
06-01-2010, 21:36 #1615
Senior Member
skyHd e Pace 830
Ciao a tutti.
Premetto che posseggo il logitech 525 gia' da piu' di due anni....e fino ad ora non posso che dire di avere un telecomando quasi poerfetto.
Ad oggi ho solo qualche problema con il decoder HD di sky..o meglio funziona tutto ma con una certa lentezza.
Lentezza che noto sopratutto nell'inserimento dei canali manualmente...tipo se premo 410 ci mette unpo' a mandare i dati tanto che poi non riesco a completare il numero e si mette nel 400 da solo...
poi se mando avanti i canali velocemente dopo qualche pressione si interrompe...e devo ricominciare a mandare avanti...mentre con il telecomando originale tutto risulta molto piu' veloce ed senza buchi di tempo...per il resto non posso lamentarmi ma questo mi rompe unpo' perche' fino ad ora non ho mai preferito un telecomando originale dal logitech.
Per caso qualcuno ha percepito lo stesso problema??+
Ciao e grazzie...P:S: il resto dei tasti sono tutti ok.
-
09-01-2010, 12:33 #1616
Junior Member
sky
cosa posso fare per evitare che con il 525 quando uso sky i canali mi vanno avanti di due in due?
grazie
-
09-01-2010, 17:17 #1617
Senior Member
Originariamente scritto da giormei
PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA...entri in dispositivo..selezioni il decoder...risoluzione problemi...e' tra le domande ti chiede...il telecomando risponde in modo eccessivo...premi li..-..diminuisci di un po' e provi...diminuisci ancora fin che vedrai che mandera' segnale giusto.
ciao
-
10-01-2010, 10:39 #1618
Sospeso
Salve ragazzi, vorrei prendere uno di questo 2 telecomando universali ma sinceramente non ho capito la differenza che c'è fra il 525 e il 555, vedendo sul sito Logitech sembra superiore il 525 seppur costando di meno...
Mi spiegate le differenze?
Grazie mille!!!!!!!
-
10-01-2010, 12:13 #1619
Sospeso
Ok mi sono risposto da solo....
Ma non esiste un 555 con illuminazione BLU!!!!!!!!
-
10-01-2010, 18:05 #1620
Ci sono novità per quanto riguarda il software Harmony Remote e i sistemi operativi a 64bit?
Ho appena installato WinSeven 64bit e l'installer non ne vuol sapere di andare... Mi occupa tutta la cpu ma non va...