Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 120 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1789

A roma lo puoi trovare a www.facal.it mentre per i codici non credo sia fattibile...
    Sorgenti: HTPC, Pace HD, NAD 502 Sinto: Marantz 5600 + Finale Rotel RB971 MK2 Centrale: Jm-Lab cc700s Frontali: Jm-Lab 716s Surround: Jm-lab 705s
    Subwoofer:Velodyne CHT-10 Display:Panasonic PDP 46"

ho preso il 525. prima impressione: favoloso. c'è voluto un po' di tempo per sistemare il tutto e per creare le attività volute, ma alla fine grande funzionalità.
    una domanda: il pulsante di accensione in alto al telecomando, non può essere programmato per accendere e spengere gli apparecchi? ho visto che la funzione accendi e spengi sono solo nel display del telecomando
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Il pulsante sopra spegne tutti gli apparecchi accesi automaticamente in una attività.

Stefano

Ma neanche i MW hanno questi telecomandi

Comunque penso proprio di prenderlo. Ovviamente comanda anche la 360 vero ?

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    una domanda: il pulsante di accensione in alto al telecomando, non può essere programmato per accendere e spengere gli apparecchi? ho visto che la funzione accendi e spengi sono solo nel display del telecomando
    In realtà non c'è molto bisogno di accendere/spegnere i singoli apparecchi, basta farlo fare automaticamente alle Attività.
    Anzi, Logitech consiglia caldamente l'uso delle Attività per la gestione completa delle operazioni, magari integrandole con alcuni pulsanti personalizzati sottoforma di "tasti LCD" all'interno dell'attività stessa.

La necessità di ricorrere ai comandi dei Dispositivi dovrebbe essere veramente sporadica.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

supponiamo che ho usato l'attività "SKY" e mi sto guardando un canale sky con l'audio attraverso l'HT. tutto bene.
    voglio però impostare l'aspetto tv su "Zoom", devo per forza entrare nel dispositivo TV e premere il pulsante "aspetto"? oppure posso avere quel pulsante anche dentro l'attività "SKY", magari tra i 4 pulsanti intorno al display?
    Spero di essermi spiegato. Grazie
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Con il 525 ci sono APPUNTO i 4 tasti ai lati del display proprio per quel uso, da personalizzare.
    Con il 885 i tasti sono 8

Stefano

premetto che mi è arrivato ieri e l'ho visto solo 2 ore dopo cena; però sei sicuro che posso impostare all'interno di un'attività i pulsanti intorno al display ed avere per esempio:
    un pulsante che fa una funzione del dvd
    un pulsante che fa una funzione della tv
    un pulsante che fa una funzione dell'ampli HT
    cioè, usare i pulsanti per comandare apparecchi diversi all'interno di un' attività?
    scusa se sono insistente, ma questo secondo me è fondamentale!

funziona!!! è meraviglioso. sarà che è il mio primo telecomando universale, ma sono veramente contento.
    una domanda: quando uso per esempio l'attività "guarda dvd" l'audio del dvd esce sia dal cavo ottico sia dalla scart. posso dire di abbassare completamente il volume della tv? grazie

Si, lo puoi fare aggiungendo l'informazione nel setup dell'attività.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Si, lo puoi fare aggiungendo l'informazione nel setup dell'attività.

Stefano
    Non ho ben capito cosa tu intenda. se hai un minuto di tempo me lo puoi spiegare più dettagliatamente? altrimenti domani sera, che finalmente avrò un po' di tempo libero, proverò a trovare quella funzione.
    Grazie ancora

mi permetto di precisare meglio quanto detto dal maestro mammabella

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Con il 525 ci sono APPUNTO i 4 tasti ai lati del display proprio per quel uso, da personalizzare.
    Con il 885 i tasti sono 8
    però entrambi hanno un numero pressochè infinito di "pagine LCD" (scorrevoli) a disposizione in cui inserire i comandi ....
    Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    però sei sicuro che posso impostare all'interno di un'attività i pulsanti intorno al display ed avere per esempio:
    un pulsante che fa una funzione del dvd
    un pulsante che fa una funzione della tv
    un pulsante che fa una funzione dell'ampli HT
    cioè, usare i pulsanti per comandare apparecchi diversi all'interno di un' attività?
    non solo puoi usare i "tasti LCD" (che non sono solo 4 o 8, ma infiniti), ma anche gli altri tasti "fisici" del telecomando sono tutti personalizzabili e assegnabili anche a dispositivi diversi.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Grazie maumau: infatti ieri sera ho assegnato un bel po' di tasti per controllare diversi apparecchi durante un'attività. e funziona benissimo.
    ora chiedevo se era possibile diminuire totalmente a zero (non mettere mute) il volume della tv quando uso l'attività "guarda dvd" e l'audio esce con il cavo ottico all'HT.
    Voglio far questo perchè l'audio tra la tv e l'HT è leggermente sfalzato e mi crea uno spiacevole effetto eco.
    Grazie

In attività vai su risoluzione problemi,
    metti no e ti fai tutta la trafila di informazioni fino ad avere la paggina del riassunto.
    Lì scegli la seconda opzione

"Sì, ma desidero aumentare il controllo di opzioni e dispositivi per questa attività."

Ti chiede se vuoi aggiungere un dispositivo, ma a te non serve e clicchi su avanti.
    Dovresi arrivare ad una paggina come questa

Ti conviene aggiungere diverse volte il pulsante "abbassa volume", forse una solo impulso non basterà.

Stefano

Pagina 10 di 120 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •