Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 120 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1789

ragazzi mi consigliate il telecomando harmony 555 o il kameleon 8?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

mi aiutate per favore a scegliere? devo acquistarlo oggi
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Steve, a volte ci vuole un pò di pazienza. Ti ricordo che questo non è un call-center dove trovare la risposta 'al volo' al tuo quesito. In un'ora non è detto che ci sia stato qualche utente in grado di dartene una.

Per conto mio ti dico che non conosco il Camaleon ma sono certo che se sceglierai il logitech ti troverai benissimo.
    Sono tornato bambino.

Scusa Nemo, non volevo irritarti. è che sono ansioso di comprarlo e prima voglio chiedere a voi che siete molto più esperti di me e di cui mi fido sempre. Come sempre seguirò il vostro consiglio: prendo il logitech.
    Grazie ancora

Leggete questo interessante post di stefano.novara per semplificare li setup del amato/odiato Logitech.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    2) bTicino trovato e personalizzato (accende/spende da OK e non da 1...7 - del resto ho solo una luce da comandare)
    2bis) come faccio ad avere un tasto per la luce presente sempre, qualsiasi device e' selezionato?
    rifacendo tutta la programmazione con le attivita' generiche, ho messo il light controller sul tasto # in tutte le attivita', FIGATA!!!
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

ragazzi scusate ma per utilizzare il 525 con media center devo acquistare un ricevitore, cè un modello di reciver specifico per questo telecomando o cè uno standard logitech ?

L'htpc deve avere un telecomando + ricevitore + software già di suò. Poi dopo ti configuri il Logitech per sostituirlo.
    Un pò di problemi per il mouse, ma poi vedrai che funziona abbastanza bene.

Stefano

ARRIVATO !
    BELLISSIMO !
    MERAVIGLIOSAMENTE INCASINATO (come piace a me) !!!

Stanotte ho fatto l'una e mezza e mi sono divertito come un bambino solo per cercare di far aprire il cassettino del player all'avvio dell'Activity "Guarda DVD".
    Devo ancora ottimizzare l'operazione perchè a volte si apre ma si richiude subito ....

Per ora molto soddisfatto. E la moglie anche.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Si richiude perché gli manda l'impulso PLAY.
    Sono tornato bambino.

Oppure perchè l'impulso è troppo lungo ed il lettore le vede come 2 impulsi.

Stefano

penso anch'io come mammabella, infatti sto lavorando sui ritardi (faccio bene ? ).
    Fra l'altro il telecomando originale del Pana S-97 NON HA il tasto per l'apertura del cassettino, per cui il 525 mi dà addirittura una possibilità in più del remoto originale ! (se riuscirò a farlo funzionare ....)
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    per cercare di far aprire il cassettino del player all'avvio dell'Activity "Guarda DVD".
    Devo ancora ottimizzare l'operazione perchè a volte si apre ma si richiude subito ....
    capita anche a me!!! stesso lettore dvd!!! ed eì vero, sul telecomando originale non c'e' "eject"

provero' coi ritardi, come gia' consigliato!

teniamoci in contatto
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    L'htpc deve avere un telecomando + ricevitore + software già di suò. Poi dopo ti configuri il Logitech per sostituirlo.
    Un pò di problemi per il mouse, ma poi vedrai che funziona abbastanza bene.

Stefano
    Perfetto, allora posso anche realizzarlo artigianalmente il ricevitore, e son parecchi €s risparmiati

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Io ho un portatile con porta infrarossi frontale.

Funziona anche così? Basterebbe utilizzare un software adatto?

Grazie in anticipo.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Pagina 6 di 120 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •