Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 36 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 534

Discussione: HDMI SWITCH

Citazione Originariamente scritto da CarloZed
    questo apparecchio sembra molto interessante...
    bisognerebbe conoscerne il nome esatto per poterne rintracciare uno straccio di manuale o info + dettagliate.
    Vai sul sito http://www.gebl-italia.com/ poi vai su:
    prodotti
    satellite/tv
    centraline di collegamento
    pag.2

gefen direttamente....o da lenexpo.com(shhhhhhhhh si risparmia!)
    Non guardate il listino....richiedete il prezzo (spedito UPS) via mail.
    se non si sparge la voce lo street price è buono

PS abbondate con gli ingressi (anche con le uscite)altrimenti vi ritroverete a doverlo cambiare (ne arriveranno di sorgenti hdmi)

Citazione Originariamente scritto da virtuali
    Non rimuove la protezione HDCP, la SUPPORTA, il che è molto diverso, cioè funziona anche con periferiche HDCP, ma non permette quello che sarebbe utile a molti possessori di schermi non-HDCP, cioè l'eliminazione della protezione. In pratica, anche con questo switch non cambia nulla, per far funzionare una periferica HDCP collegata ad uno dei 4 ingressi, ci vuole sempre obbligatoriamente uno schermo HDCP all'uscita.
    Invece o prima di rispondermi, perchè non leggi quello che ho risposto a Piovano appena tre post prima della tua rsiposta quotata.
    Ho parlato chiaramente di decodifica .
    Grazie comunque
    Vincenzo De Marco
    Una delle cose fondamentali della vita è parlare al momento giusto e quando si ha qualcosa di interessante da dire. Altrimenti si perde l'occasione di stare zitti!

Citazione Originariamente scritto da vincenzo
    Invece o prima di rispondermi, perchè non leggi quello che ho risposto a Piovano appena tre post prima della tua rsiposta quotata.
    Ho parlato chiaramente di decodifica.
    Io avevo risposto al tuo messaggio che diceva, testualmente, "è utilissimo nell'eliminazione dell'oscurante HDCP". Se dopo ti sei reso conto che avevi sbagliato ad usare il termine (come infatti hai scritto), mi sembrava comunque corretto ribadirlo, non per TE, che, come scrivi nel messaggio più avanti, ti eri già accorto di aver usato il termine errato, ma per qualcun'altro, a cui magari poteva anche essere sfuggito il successivo messaggio, e correva a comprare l'oggetto credendo che "eliminava" la protezione HDCP.
    .
    Ultima modifica di virtuali; 24-04-2006 alle 21:06

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Vai sul sito http://www.gebl-italia.com/ poi vai su:
    prodotti
    satellite/tv
    centraline di collegamento
    pag.2
    grazie, ma evidentemente fino a li c'ero arrivato pure io...

E' che non si capisce se le 2 uscite, dvi e hdmi, sono attive contemporaneamente e se le fanno passare il protocollo hdcp.
    Ciao
    Carlo

Citazione Originariamente scritto da CarloZed
    grazie, ma evidentemente fino a li c'ero arrivato pure io...
    Nella foto non c'era scritto G&BL per cui non avevo capito...

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da vincenzo
    E' arrivato stamattina lo switcher:

http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=2249

La confezione conteneva chiaramente tutto il necessario che potete vedere sul link considerando però che quello che spediscono è la nuova versione visibile cliccando su http://www.gefen.com/pdf/4x1%20HD%20...r%20Manual.pdf . Dunque c'è anche il telecomando diretto allo switcher.
    Tempo di installazione esattamente 5 minuti.
    Giusto per onorarlo dei quattro input gli ho collegato:
    HUMAX PR HD 1000 decoder attraverso l'uscita HDMI
    DENON DVD A11 lettore DVD attraverso l'uscita DVI
    NEUNEO HDV 2081 lettore DVD/HVD attraverso l'uscita HDMI
    attendo il decoder SKYHD.
    Tutti questi ingressi sono HDCP COMPLIANT
    Per finire l'uscita dello switcher (DVI) direttamente alla scheda DVI ALPHA VISION HDCP COMPLIANT del Marquee.
    Ho quindi subito acceso il vpr e selezionato HD FILM di PREMIERE e si vede tutto perfettamente rispettando il banco di memoria 1080i che avevo già creato sul Marquee.
    Fantastico.
    Quindi, che scegliate questo da me indicato o altri di diverse marche indicati in questo stesso thread, vi consiglio vivamente di comprare apparecchi di questo tipo soprattutto perchè entro fine anno avremo (spero) a disposizione lettori HDDVD/BDDVD e quindi le sorgenti con uscita HDMI saranno diverse; poi perchè è utilissimo nell'eliminazione dell'oscurante HDCP.
    quanto costan le spese di spedizione?

Smile Forse ?

Ho trovato questo accessorio navigando su internet. Che ne dite ?

http://www.cdfreaks.com/news2.php?ID=12115

Questo oggetto ricompone il segnale codificato hdcp e lo rende disponibile tutti i display che non supportano hdcp.
    Penso che qualcuno ne avrea' bisogno..
    C'e' un apposito 3ad sull' argomento
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49464
    Saranno inmolti ad essere interessati!
    Grazie della segnalazione
    Ale

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Questo oggetto ricompone il segnale codificato hdcp e lo rende disponibile tutti i display che non supportano hdcp.
    Penso che qualcuno ne avrea' bisogno..
    C'e' un apposito 3ad sull' argomento
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49464
    Saranno inmolti ad essere interessati!
    Grazie della segnalazione
    Ale
    La nuova versione di Spatz non ha piu' le stesse caratteristiche!
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

ma in definitiva meglio gefen oppure octava? pwechè c'è una netta differenza di prezzo...

Citazione Originariamente scritto da ziopera
    ma in definitiva meglio gefen oppure octava? pwechè c'è una netta differenza di prezzo...
    Infatti anche io sono molto indeciso, sembrerebbero prodotti quasi non di stessa fascia

qualcuno di voi ha potuto provare switch dal prezzo basso? ci sono rischi maggiorni rispetto a switch per sorgenti analogiche? c'è bisogno di una maggiore qualità?
    vi chiedo questo perchè ho visto prezzi veramente esagerati..
    gli unici switch che ho avuto sono stati per le prese scart e component.
    per le scart ho avuto dei problemi perché a volte i modelli economici provocavano abbassamenti della luminosità dell'immagine quando vi erano collegate determinate sorgenti
    per il component invece ho comprato un oggettino da 10e!! e tutto andava perfettamente, anche con segnali hd.
    per la scart lo switch non aveva alcun selettore, mentre per il component dovevo selezionare a mano la sorgente che volevo..questo potrebbe incidere?
    in sostanza volevo sapere se comprando uno switch HDMI da 50e, come postato poco sopra, mi troverei a vedere magari male o peggio di come si vede con un collegamento diretto
    grazie
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Lo switch da 50€ l'ho ordinata la settimana scorsa.
    Appena arrivera' vi faccio sapere come va.
    Ale

Pagina 3 di 36 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •