Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

ciao ragazzi, ho avuto anch'io i pioli angolari sbagliati, ma per il resto tutto ok, il telo è bello teso, nessun problema...anzi quei pioli li ho proprio tolti, intanto ho mandato un mail al venditore

la resa comunque è strabiliante

Ciao,

anch'io ho avuto i pioli sbagliati;
    ho "rimediato" allargando i fori degli angolari con una punta da trapano da legno da 10 mm. (ed incollandoli poi)

Ora i piolini, si sono incastrati fino alla base degli angolari, appoggiandisi al muro arrivano alla stessa distanza delle staffe ad "L" di supporto.

Telo da 101" perfettamente teso....

Ciao
    Roberto
    HT: VPR ThemeScene H79, Plasma Pioneer 508XD, Processore DVDO VP50PRO, DVD player Philips 963 SA mod SDI, Decoder Sat MySky HD, Ampli AV Harman/Kardon AVR 5500, Diffusori Sonus Faber Electa, Concertino Wall, Centrale, Sub Velodyne DD18
    HiFi: CD player Electrocompaniet EMC1 UP, Pre KIOM C2, Fin KIOM 300B, Diff Klipschorn modificate

Citazione Originariamente scritto da Cristalfive
    anch'io ho avuto i pioli sbagliati;
    ho "rimediato" allargando i fori degli angolari con una punta da trapano da legno da 10 mm. (ed incollandoli poi)
    Era venuta anche a me la stessa idea, però preferisco aspettare che il venditore mi spedisca i pioli corretti (ieri ha risposto alla mia mail dicendo che saranno inviati nei prossimi giorni).
    Ciao,

Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Riesumo il thread per informarvi che oggi mi sono arrivati a pioli angolari corretti. Un plauso al venditore, che si è dimostrato serio e molto veloce nel risolvere lo spiacevole problema!!
    Ciao,

Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

confermo, grandissima serietà e rapidità!

Io sono ancora in attesa del telo oltre che dei pioli angolari, ma presumo arriveranno a breve; hanno rimandato anche a voi per email la fattura?
    --
    gEnE

Citazione Originariamente scritto da gEnE
    Io sono ancora in attesa del telo oltre che dei pioli angolari, ma presumo arriveranno a breve; hanno rimandato anche a voi per email la fattura?
    Con il mio ordine si sono sbagliati a inviarmi le staffe distanziali ma a quanto hanno detto risolveranno al più presto.
    Mi hanno mandato anche a me di nuovo la fattura per email, non ho capito però perchè.

Neanch'io ho capito... probabilmente è una procedura interna e poichè hanno spedito altro materiale sulla stessa commessa, rimandano anche la fattura anche se non serve
    --
    gEnE

Citazione Originariamente scritto da gEnE
    Neanch'io ho capito... probabilmente è una procedura interna e poichè hanno spedito altro materiale sulla stessa commessa, rimandano anche la fattura anche se non serve
    Ho chiamato oggi e mi hanno detto che quella che ci hanno mandato è la fattura definitiva con la quale ci possiamo avvalere della garanzia. Quindi è da tenere da conto.

Perfetto... grazie per la precisazione, iPozz
    --
    gEnE

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •