Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 228 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 3416

Citazione Originariamente scritto da Flavio61
    Il problema è che quando cerco di configurare una nuova attività di tipo "Guarda DVD", tra le sorgenti non mi propone il nuovo HTPC (quello configurato per TT) ma solo il vecchio HTPC (quello configurato per WMP). Dove sbaglio? Grazie.
    Se ben ricordo, ti propone alcuni apparecchi da mettere nell'attività. Ma sei libbero di usarli o meno. Alla fine comunque chiede sempre se si vuole aggiungerne altri device, dunque lo aggiungi alla fine.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da Flavio61
    Non trovo questa opzione del numero di ripetizioni. Come posso variarla?
    Devi passare dal trubleshooting. Metterlo nelle opzioni deve essere sembrato troppo semplice ai geniacci della Logitech.

Ma quando funzionerà tutto?

Grazie anche ai Vostri suggerimenti, sono riuscito ad ottenere una configurazione ottima del Logitech. Tutto contento lancio l'aggiornamento del telecomando, il programma testa la comunicazione con l'estensore, lo trova ma invece di partire con l'aggiornamento se ne esce con questo "fantastico" errore:

Internal Error: The language element '196c18da' used has too many intervals.
    Suggerimenti:
    • Please contact Customer Support to report the error.
    Naturalmente non ho la più pallida idea di cosa fare, sul forum Logitech non c'è traccia di un messaggio simile.
    L'unica cosa "strana" che ho fatto ho creato un device abbastanza "pesante" con decine di comandi, ed ho messo degli spazi sul nome dei comandi (ho notato che di default non ci sono spazi sui nomi dei comandi), spero che non sia uno di questi il problema.

Ho già provato anche a riformattare l'HTPC (tanto sono in fase di prova) senza risultato, il software Logitech è aggiornato, se provo ad aggiornare il firmware sia dell'estensore che del telecomando tutto funziona. A questo punto penso sia proprio qualcosa della mia configurazione che non gli piace.

Se qualcuno ha un'idea resto in attesa, domani contatterò la Logitech.
    Ciao e ancora grazie a tutti per le dritte.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

la sfiga imperversa.

non ho ottenuto alcuna risposta dall'assistenza

ma, dopo aver lasciato per un giorno intero il telecomando senza la batteria, per incanto ha ripreso a funzionare

ma, mentre lo spostavo da una camera all'altra mi è caduto proprio di punta e si è dissaldato completamente il connettore USB dalla basetta. armato di buona pazienza jo provato a saldare nuovamente i piedini, ma ho dovuto deisistere per l'estrema vicinanza dei contatti che non consente una saldatura tradizionale. morale: Obi, avrei dovuto vendertelo!

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta

ma, mentre lo spostavo da una camera all'altra mi è caduto proprio di punta e si è dissaldato.....(

Ahzzarina, fatti dare il nome di qualche mago da quelli di Striscia. Forse con qualche rito scaramantico ti passa

Stefano

... morale: Obi, avrei dovuto vendertelo!
    MustafaStazza non si smentisce mai.
    Ma, come si dice, ogni lasciata è persa... Fortunatamente (per me) quel coso sfigatissimo te lo sei voluto tenere.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 11-06-2007 alle 11:09

la sfiga imperversa.
    Ti consiglio di cambiare modello:
    http://www.meliconi.it/Telecomandi-GumBody__1_1.asp

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Ti consiglio di cambiare modello:
    grazie per la solidarietà

grazie per la solidarietà
    Stazza... capiti a fagiuolo.... dai un'occhiata al mercatino...e metti mano al ricco portafoglio...

P.S.: sono anche disposto a venderti il solo connettore USB... a prezzo esoso.. ovviamente!

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Vai in "preferenze telecomando" e poi in "impostazioni".

Da lì puoi impostare il tempo della retroilluminazione ed accendere e spegere il sensore di movimento.
    Forse il problema stà lì

Stefano

Magari fosse cosi facile...è tutto impostato a 10 secondi...lo schermo si accende normalmente...sono i pulsanti sono bui....uff

Se non è più in garanzia aprilo, si tratta forse solo della lampadina o di qualche contatto.

Stefano

PS: magari ti fai dare i pezzi da Stazzatleta

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    PS: magari ti fai dare i pezzi da Stazzatleta
    ben disponibile se individui il guasto

Harmony 885

Arrivato oggi, parto già male non c'è la lingua italiana, oppure c'è e non la trovo ?
    grazie per la risposta

Citazione Originariamente scritto da contecarlo
    Arrivato oggi, parto già male non c'è la lingua italiana, oppure c'è e non la trovo ?
    grazie per la risposta
    Innanzitutto, benvenuto.

In secondo luogo, dov'è che non c'è la lingua italiana? Sul telecomando? Sul sw? Sul sito? In tutti e tre i casi la risposta è NO, l'italiano c'è eccome!

Ti consiglio di fare tutta la trafila di programmazione attraverso il sito della Logitech (omettendo l'inutile installazione del sw sul computer): al momento dell'upgrade del telecomando, lo vedrai sfoggiare le sue belle scritte in italiano sull'ampio schermo LCD!

In ogni caso, domanda pure per ogni ulteriore chiarimento, armati di tempo e pazienza... e buona fortuna!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Harmony 885

Grazie per la risposta veloce.
    Quando accendo il telecomando mi fa vedere solo 4 lingue come impostazione (no italiano ), inserisco inglese e mi dice "change remote first" e li si blocca.
    scusa ma non sono un esperto in programmazione.

Pagina 82 di 228 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •