Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 228 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 3416

Citazione Originariamente scritto da teoseal
    ...cosa ha in piu' l'895 rispetto all'885. Riuscite a darmi un aiuto voi fortunati possessori dell'oggetto?
    Sono praticamente identici,con la sola differenza della ricezione ad infrarossi per l'885,a radiofrequenze per l'895.
    Se non hai le elettroniche celate alla vista e/o alla normale ricezione ad infrarossi o non hai bisogno di pilotarle da altre stanze va benissimo l'885.

Ciao.
    nembokingdom: plasma-Pioneer 507xd- lettore BluRay&Gameconsole-ps3- lettore DVD/SACD-Denon 1930- lettore CD-NAD C521i- sat-mySKY HD- processore A/V-Primare sp31- amplificatore-Primare A30.5- diffusori front-B&W 703- diffusore center-B&W HTM7 diffusori surround-B&W 705- sub-B&W ASW600-power console-PureAV PF40- HDMIswitch- octavaV1.3 Full 1080p- universal remote-harmony 885-

Ciao Teo,

l'unica differenza tra 895 e 885 è il ricevitore RF : in pratica un box in grado di ricevere comandi dall'895 via RF (quindi a distanza, anche attraverso mobili oppure da un'altra stanza) ed inviarli alle elettroniche via IR.

Io lo trovo molto comodo anche solo per il fatto che non devi puntare il telecomando in direzione delle elettroniche in fase di avvio attività, operazione che può richiedere diversi secondi.

Inoltre tramite RF posso comandare le elettroniche da un'altra stanza (leggi dalla camera al salotto), sempre utile nel mio caso perchè posso comandare il decoder SKY (in salotto) quando guardo la TV in camera.

Se queste funzionalità non ti servono.. 885.

Ciao!
    Plasma: Philips 42PF9966/10 AV Receiver : Denon AVR-2807 Finale : Elna UcD400HG HxR DIY Diffusori : B&W CM7 - B&W CM CENTRE - B&W CWM650 - Velodyne CHT-12R Mediaplayer : Freecom 35 750GB BDP : Oppo DBP-83 VPR : Panasonic PT-AE4000 Remote : Logitech Harmony 895

/OT

Ciao raga. Pian piano mi sto leggendo tutto il thread ma volevo solo dire che faccio parte pure io della (a vedere) grande famiglia dei possessori dell'885

Ciao!
    Fine OT\
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

grazie per le risposte. domani vado a fare shopping.
    p.s.
    come faccio a personalizzare il mio id.
    mi spiego elencare i prodotti da me posseduti e ina immagine?
    grazie ancora

Auto apprendimento

Ragazzi , qualcuno di voi sa quanto ci mette l'harmony ad acquisire i comandi ? Io seguo la procedura , mi dice di posizionare i 2 telec. 1 di fronte all'altro a 5-10 cm ...spingo il tasto interessato ....appare la scritta Acquisizione in corso e mi si blocca così per diversi minuti.
    Sbaglio la procedura ?

grazie a chi risponde

Marco

no, deve acquisire immediatamente. Forse hai premuto per poco tempo il pulsante sul telecomando da copiare
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    Ragazzi , qualcuno di voi sa quanto ci mette l'harmony ad acquisire i comandi ? Io seguo la procedura , mi dice di posizionare i 2 telec. 1 di fronte all'altro a 5-10 cm ...spingo il tasto interessato ....appare la scritta Acquisizione in corso e mi si blocca così per diversi minuti.
    Sbaglio la procedura ?

grazie a chi risponde

Marco
    Ciao, a me succede che se premo poco il tasto da memorizzare non riesce ad interpretarlo, ma la finestrella del software logitech dovrebbe avvisarti che non è riuscito a comprendere il segnale.

Ti succede questo? Oppure il comando lo recepisce e poi si blocca tutto?
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Spingo il pulsante del telecomando che impartisce (ad es. il tasto text del tv per settare l'attività "televideo" ) Text... x circa 1 secondo , lo schermo dell'895 visualizza "USB Connected" , lascio il pulsante del telec. tv , lo schermo 895 si illumina x 1 attimo mostrando il riquadro attività , poi esce la scritta " Acquisizione in corso" , però non illuminata , nel senso che rimane su sfondo scuro...e poi si blocca così x dei minuti...

Citazione Originariamente scritto da slippo
    Ti succede questo? Oppure il comando lo recepisce e poi si blocca tutto?
    Si blocca e basta ... non riesco a capire se lo apprende...molto probabilmente no
    Ultima modifica di orbo33; 07-03-2007 alle 09:52

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    Guardando la centralina dovresti capire se c'è un sensore IR a bordo della scheda.

Se vuoi pubblica una foto migliore del frontale
    Ecco le foto ravvicinate della centralina che comanda il telo, da quel che vedo (ma io non ci capisco niente) sembrerebbe ci sia il ricevitore IR, dovrebbe essere quel quadrato nero con tre gambe, confermate?
    Qualcuno sa come identificare questo apparecchio nel database Logitech, e poterlo usare con 895 pur non avendo il telecomando originale per acquisire i codici?

firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

si, è proprio un ricevitore IR. Ti resta solo il problema di avere in prestito per 5 minuti il telecomando originale per poter replicare i codici sul logitech.....
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    Ti resta solo il problema di avere in prestito per 5 minuti il telecomando originale per poter replicare i codici sul logitech.....
    Più facile a dirsi che a farsi
    APPELLO: a chiunque entri in possesso di questa centralina con telecomando IR e un logitech mi dia una mano please

Ho notato che il telecomando utilizzato è uguale a quello dei cancelli automatici piccolo con 4 tasti arancioni, se per caso dovessi trovarne uno identico però IR secondo voi funzionerebbe oppure il telecomando deve essere impostato in una maniera particolare per poter funzionare proprio con quella centralina?

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    Più facile a dirsi che a farsi
    APPELLO: a chiunque entri in possesso di questa centralina con telecomando IR e ...
    Prova a telefonare alla Maxivideo, non penso che il solo telecomando costi una fortuna.
    In caso contrario potremmo anche metterci daccordo per prestarti il mio, il tempo che tu possa acquisire il comando

Stefano

Il telecomando lo vendevano anche al Castorama insieme ad un motore di un cancello (anche se immagino fosse RF). E' un prodotto (cinese) abbastanza diffuso, dovrebbe costare pochi euro.

In alternativa chiama l'assistenza Logitech e chiedi a loro. Come ho detto i codici sicuramente ce li hanno.

@ Mammabella: Grazie per la disponibilità, magari se un giorno mi trovo nel leccese.....
    @ Antani: sono gli stessi telecomandi che ho visto io, ma il mio dubbio è se riesco atravarlo IR, basta puntare e funziona oppure ogni telecomando e tarato per l'apparecchio che deve andare a pilotare?
    P.S. Non mi va di sentire la Maxivideo perchè gli ho chiamati già mille volte per un problema con il telo........

Pagina 57 di 228 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •