Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 228 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 3416

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Confermo che il 785 non ha la funzione media, simpatica ma non certo fondamentale.
    Beh quando usavo il decoder di sky , la pagina dei media la usavo sempre.
    Con un unico tasto passavo dai 100 ai 300 ai 400,.... Come fai a ricordarti tutti i num dei preferiti?

Stefano

Sono in crisi.

La prima volta che avevo installato i vari telecomandi l'attività guarda dvd mi funzionava alla perfezione, una volta sistemato il device TV non va più su AV, il mio problema è che nelle 4 opzioni che propone la programmazione non c'è il mio caso, il mio TV Panasonic ha un tasto che da TV passa ad AV e poi con i 4 tasti colorati scelgo l'ingresso desiderato.

Invece le 4 opzioni che mi da il software del telecomando sono:

Metodo 1
    : selezionare questo metodo se sul telecomando è presente un solo pulsante per la sorgente di ingresso e ogni volta che il pulsante viene premuto viene visualizzato l'ingresso successivo in base a un ordine prestabilito.

Metodo 2: selezionare questo metodo se sul telecomando sono presenti pulsanti quali VIDEO 1 e VIDEO 2 per ognuno dei quali viene visualizzata un'unica sorgente di ingresso sul display.

Metodo 3: selezionare questo metodo se il televisore in uso è di marca Samsung oppure se è necessario premere un pulsante specifico per visualizzare sullo schermo il menu delle sorgenti di ingresso, un altro pulsante per passare da un ingresso all'altro e un terzo pulsante per confermare la selezione.

Metodo 4: selezionare questo metodo se il televisore in uso è di marca Toshiba oppure se è necessario premere un pulsante specifico per richiamare una sorgente di ingresso e un altro pulsante per selezionare un altro ingresso (non è possibile passare da un ingresso all'altro).

Come vedete nessuno rispecchia il mio caso, li ho provati tutti ma non funziona nessuno.

Stasera ho cancellato tutti i dispositivi e li ho installati di nuovo, come la prima volta, ma niente, non mi va su AV nella funzione guarda dvd, con il tasto help risolvo la cosa ma poi non me lo memorizza e devo schiacciarlo ogni volta, avete qualche suggerimento?
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

Ho risolto, ho aumentato il ritardo dopo l'accensione del TV.
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

Citazione Originariamente scritto da s.homer
    Ho risolto, ho aumentato il ritardo dopo l'accensione del TV.
    Bene così: il mio Pana funziona esattamente come il tuo e non mi dà problemi.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ufff...

Sono inguaiato con il volume della TV.. Non riesco a "settarlo" in modo soddisfacente!
    Nel senso che clicco una volta Vol- e quello mi scende di due tacche... Clicco ripetutatemnte e il tempo di ricezione è lentissimo... Tengo clikkato x alzare velocemente e il risultato è come un bradipo..
    Come faccio?

ARGH!

@radical
    a me capita con sky
    le ho provate tutte, a settare da 0 a 300 millesimi di secondo il ritardo, invano.

Nessuno ci aiuta ?

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Bene così: il mio Pana funziona esattamente come il tuo e non mi dà problemi.
    Ne approfitto per chiederti se anche a te l'accensione e lo spegnimento del TV funzionano su 2 comandi diversi, nonostante nel telecomando originale ci sia un unico pulsante.

Ho provato a settare unico comando per accendere e spegnere il dispositivo ma non funziona, ho dovuto tornare al doppio comando On e Off, non è un grosso problema ma mi incuriosisce la cosa.

Altra cosa che non capisco è come mai, quando ho importato il telecomando dal database non mi ha visto l'ingresso AV4C con il component, anche cliccando sui comandi component imput 1 e 2 (cosa strana visto che il mio TV ha solo un ingresso component) non lo seleziona, ho provato ad aggiungerlo manualmente ma non sapendo che comando assegnargli (proprio perché i component imput non funzionano) ho lasciato stare, per ora nella funzione guarda dvd gli dico ingresso AV4 e va sul AV4C da solo.

Citazione Originariamente scritto da fadrianoc
    @radical
    ...
    le ho provate tutte, a settare da 0 a 300 millesimi di secondo il ritardo, invano...

Stranamente invece con l'xbox il comando continuato funziona ed è rapido... Mi spiegate come mai?

Avete provato ad acquisire il comando dal telecomando originale , in modalità RAW ?
    Provateci , dando un impulso molto breve.

Stefano

@mammabella

dici che si dovrebbero mappare TUTTI i tasti dal telecomando sky a quello harmony ?
    mi sembra un processo molto lungo e noioso.
    nessuno ha avuto di questi problemi con sky ?
    quando premo un tasto (anche numerico) mi raddoppia l'invio
    ad esempio premo 2 e viene visualizzato 22 ...

Tutti tutti no, ma almeno i principali si ! E non solo del decoder di Sky

Sembrano proprio problemi di un non perfetto impulso

Stefano

Che intendi per Raw? Io ho cercato di fargli memorizzare il comando dal telecomando originale ma nada, a differenza di molti altri tasti...
    Ma che vuol dire "modalità RAW"?

Ho capito, grazie e scusa...

Citazione Originariamente scritto da fadrianoc
    ...quando premo un tasto (anche numerico) mi raddoppia l'invio
    ad esempio premo 2 e viene visualizzato 22 ...
    Il telecomando harmony ogni volta che premi in tasto invia la stessa sequenza IR piu' volte, da 1 a 6 per essere precisi. Il numero di ripetizioni é regolabile. Per farlo devi andare sul Device in Troubleshoot ->Show me more problems -> TV doesn't appear to receive every command correctly -> The device responds too much to some commands

Questa cosa é stata detta innumerevoli volte su quest thread. Devo pero' dire che quelli della Logitech ci hanno messo del loro perchè o sai dove andare o questo parametro potresti non trovarlo mai!

Prova a giocare con quel parametro oltre che con i delay.

Pagina 107 di 228 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •